Lakeshow 2,435 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ...comunque ho capito che la migliore cosa è scommetere 2-3 € su 6-7 doppie chanches e vincere quei 30-40 € settimanali che mi durano un bel pò. Magari affianchi a questa giocata, una da sempre 2-3 € ma che ti viene 700 €, così rientri sempre nelle spese mentre speri nella vittoria. eh ma spesso son proprio le doppie chances che ti fregano...la tattica del provare a vincere 25-30 € settimanali,l'ho adottata pure io qualche tempo fa ma tra l'altro con 6-7 doppie chances ci vinci mediamente 10€, non 30-40. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ...comunque ho capito che la migliore cosa è scommetere 2-3 € su 6-7 doppie chanches e vincere quei 30-40 € settimanali che mi durano un bel pò. Magari affianchi a questa giocata, una da sempre 2-3 € ma che ti viene 700 €, così rientri sempre nelle spese mentre speri nella vittoria. eh ma spesso son proprio le doppie chances che ti fregano...la tattica del provare a vincere 25-30 € settimanali,l'ho adottata pure io qualche tempo fa ma tra l'altro con 6-7 doppie chances ci vinci mediamente 10€, non 30-40. si infatti...a meno che non metta doppie chances dall'1.50 in su ma a quel punto si rischia davvero molto molto...le doppie a 1.15-1.20 le evito come la peste perchè una la sbagli quasi sempre(vedere la LAZIO domenica 1x a 1.18) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ...comunque ho capito che la migliore cosa è scommetere 2-3 € su 6-7 doppie chanches e vincere quei 30-40 € settimanali che mi durano un bel pò. Magari affianchi a questa giocata, una da sempre 2-3 € ma che ti viene 700 €, così rientri sempre nelle spese mentre speri nella vittoria. eh ma spesso son proprio le doppie chances che ti fregano...la tattica del provare a vincere 25-30 € settimanali,l'ho adottata pure io qualche tempo fa ma tra l'altro con 6-7 doppie chances ci vinci mediamente 10€, non 30-40. ...e invece non sempre. Dipende da come te le giochi le doppie chanches: se ne metti 8-9 sei stupido, ma se ne metti 6+1-2 quote da 1.5-1.6 ti alza la quota a 30-40 €. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 Che bella che è la serie B ragazzi :inchino Matrix ho sentito dall'amico della ricevitoria che hanno bloccato 2 partite per sabato perchè ci sono già state una marea di giocate sul risultato esatto e simili... Sai qualcosa??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 mah, non credo facciano cose così ravvicinate, a maggior ragione dopo l'apertura dell'inchiesta. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 Eh infatti sembra molto strano, sta di fatto che non mi ha fatto mettere neanche 1 euro su quelle partite... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 le partite in cui non è quotato il risultato esatto sono quelle in cui giocano le due squadre sotto inchiesta... credo sia solo una forma di cautela, niente più. anche se non capisco perchè non quotare il risultato esatto e lasciare libere invece le giocate sull'1x2... o oscuri tutto o permetti di giocare su tutto... boh, comunque mi sentirei di escludere, almeno per il momento, altri "casi" strani come domenica scorsa... soprattutto visto che le partite non quotate sono ancora quelle di gallipoli e grosseto. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 Si bè un 2-2 dato a 8 in B fra l'altro suona parecchio strano... 'sto w/e mi sa che parte la deca sui passaggio turno Champions/Europa League.. Ma l'Ajax che andremo ad affrontare in Europa League e' così scarsa?no perche' vedendo le quote del passaggio turno... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax... io per il passaggio del turno sono già sull'I**** Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 Simo, l'hai rifatta la visitina a quel sito? Le quote della Domenica sportiva sono ottime, per quanto mi riguarda, vabbhè ma questo non t'è sfuggito, of cors. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 le quote sul calcio sono ottime, è il resto che ancora non mi convince... quote da Snai su basket e tennis... mmmh, vedremo... mettessero un bonus di benvenuto e potrei aprire un conto... yes non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco no no infatti, non sono sulla Juve... parlavo di un'altra squadra italiana, che sta in champions... l'Inter Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco La Juve che vedo ogni domenica non passa il turno,la quota 1.33 è follia pura. Per il discorso di un altro anti-juventino...no k24b non lo è,o meglio non più di altri...certo che se questo forum non avesse il nome di lakersland,avrebbe potuto benissimo chiamarsi interland o al limite romaland..che vuoi farci noi bianconeri siamo sulla via dell'estinzione. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 le quote sul calcio sono ottime, è il resto che ancora non mi convince...quote da Snai su basket e tennis... mmmh, vedremo... mettessero un bonus di benvenuto e potrei aprire un conto... yes non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco no no infatti, non sono sulla Juve... parlavo di un'altra squadra italiana, che sta in champions... l'Inter Ach'io mi giocherò la vittoria della grande Inter ....si sà già la quota? Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 le quote sul calcio sono ottime, è il resto che ancora non mi convince...quote da Snai su basket e tennis... mmmh, vedremo... mettessero un bonus di benvenuto e potrei aprire un conto... yes non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco no no infatti, non sono sulla Juve... parlavo di un'altra squadra italiana, che sta in champions... l'Inter Ah ok Anche io ne sono piuttosto convinto yes purtroppo Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 le quote sul calcio sono ottime, è il resto che ancora non mi convince...quote da Snai su basket e tennis... mmmh, vedremo... mettessero un bonus di benvenuto e potrei aprire un conto... yes non è scarsa, ha le sue buone individualità come sempre (Suarez :love su tutte, ovviamente... ma anche de Zeeuw) ma non è più quell'ajax...io per il passaggio del turno sono già sull'I**** altro anti-juventino,siamo circondati ti dirò,il passaggio turno juve @1,33 per me e' pazzia,io la vedo ogni domenica la Juve ed e' davvero giu',l'Ajax @3 mi tenta e non poco no no infatti, non sono sulla Juve... parlavo di un'altra squadra italiana, che sta in champions... l'Inter Ach'io mi giocherò la vittoria della grande Inter ....si sà già la quota? passaggio turno sono @2,45(snai) le quote per il match non le so pero'... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Charlotte Bobcats @ Memphis GrizzliesMoney Line - Match Winner Charlotte Bobcats 2.30 Basket Americano San Antonio Spurs @ Houston Rockets Money Line - Match Winner Houston Rockets 2.35 Basket Americano Dallas Mavericks @ Atlanta Hawks Money Line - Match Winner Dallas Mavericks 2.25 Basket Americano Utah Jazz @ Sacramento Kings Money Line - Match Winner Sacramento Kings 3.50 Me lo sentivo... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 I 10€ più facili della mia vita Non ci credo, appena ho visto la quota richiesta l'ho subito abbinata Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 14, 2010 Report Share Posted March 14, 2010 Lakers (@ Pho) Fiorentina X2 Aston Villa X2 Everton X2 Arsenal Udinese Gol Genoa Over Barcellona Over Juventus... @ 40 non si contano le bolle saltate per i bianconeri quest'anno... vi odio wtf Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 14, 2010 Report Share Posted March 14, 2010 Si ma anche tu non puoi mettere la Juve scandalosa di quest'anno 1.30 e' un rischio troppo grande(non lo dico col senno di poi ti giuro) vista la squadra che e' la Juve quest'anno io quote del genere tendo ad evitarle a priori,figurarsi con la Juve poi.. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 14, 2010 Report Share Posted March 14, 2010 vero... ma è più l'andamento di quella partita che fa rosicare. 3-0... 3-3... in casa con l'ultima... manco la roma Spallettiana dei tempi migliori. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted March 14, 2010 Report Share Posted March 14, 2010 Ah bè su quello hai ragione anche per me fine settimana a vuoto stupido pure io che punto sulla Dea non fanno gol manco a pagarli! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 14, 2010 Report Share Posted March 14, 2010 Ah bè su quello hai ragioneanche per me fine settimana a vuoto stupido pure io che punto sulla Dea non fanno gol manco a pagarli! brutta stagione quest'anno... la B è vicina, eppure c'è di peggio in A. ma d'altronde quando prepari la stagione con Gregucci hai già il destino segnato. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Lakers (@ Pho)Fiorentina X2 Aston Villa X2 Everton X2 Arsenal Udinese Gol Genoa Over Barcellona Over Juventus... @ 40 non si contano le bolle saltate per i bianconeri quest'anno... vi odio wtf Ci sei cascato di nuovo... Non puntarci più pechè mi sà che eserciti una leggera sfiga sui colori bianconeri. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 la colpa non è la sua è di 3 anni di campagne acquiste fallimentari a dir poco Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts