JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 con il ritorno di Nash a darci la carica?!?!? :lolfuckthat: Speravo nel principio di infarto dopo 5 minuti... Tranquillo comunque, era una scheda da 6 partite (2 euro) per farne 500, niente di cosi vicino dall'essere realizzato....porca troia, il 3.2 di Ohio state però, potevo associarlo meglio Edit: Tharpe, ma li mortacci tua... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Alla fine hai preso l'under :ahahah Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Alla fine hai preso l'under :ahahah ahahahah è la prima cosa a cui ho pensato!!! mi hai anticipato di un soffio! :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Che ne dite di organizzare il bollettone di Lakersland ? Ogni Sabato 5 o 6 di noi dicono una partita a testa con relativo pronostico ( magari ci diamo un min e max di quota ), creiamo la nostra multipla a 5 o 6 eventi e ognuno la gioca per se ( se vuole, io lo farò ). Magari ogni lunedì facciamo partire le iscrizioni così che chi non ha partecipato la settimana precedente può farlo nella successiva. Vi piace come idea ? For fun. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Che ne dite di organizzare il bollettone di Lakersland ? Ogni Sabato 5 o 6 di noi dicono una partita a testa con relativo pronostico ( magari ci diamo un min e max di quota ), creiamo la nostra multipla a 5 o 6 eventi e ognuno la gioca per se ( se vuole, io lo farò ). Magari ogni lunedì facciamo partire le iscrizioni così che chi non ha partecipato la settimana precedente può farlo nella successiva. Vi piace come idea ? For fun. La cosa importante è che tu non ti pronunci sulle partite del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Il Napoli l'ho giocato una sola volta in vita mia: Napoli vs Inter 1, primo anno del Napoli di De Laurentiis in Serie A. Era quotato @4, ci misi € 10 con un mio amico. Vincemmo 1 a 0 con gol di Zalayeta ( se la memoria non mi inganna ). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Stasera multipla for fun Real Roma Barca Benfica Porto Eagles ov 1,5 Nec ov 2,5 Quota 11 Vediamo quante ne sbaglio(tutte) : Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Il Napoli l'ho giocato una sola volta in vita mia: Napoli vs Inter 1, primo anno del Napoli di De Laurentiis in Serie A. Era quotato @4, ci misi € 10 con un mio amico. Vincemmo 1 a 0 con gol di Zalayeta ( se la memoria non mi inganna ). Purtroppo non ti inganna, ma vorrei tanto tornare a quei bei tempi Comunque sono d'accordo con Mr81: Tu sei bandito dal napoli Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 ahahahah è la prima cosa a cui ho pensato!!! mi hai anticipato di un soffio! :lolfuckthat: Voi ridete, ma sono proprio stronzo In una bolla di 5 partite, ne sbaglio due (kansas e Indy), ma ne azzecco tre quotate ad una media di 3:1 Giocarle in singola no, eh, magari facevo su due soldi (raddoppio, in pratica) E poi cosa ti scopro? Che il Monarca, DOPO che avevo giocato, ha pubblicato intorno a mezzanotte una tripla da 33 volte la posta, con dentro le due NBA che ho preso io (under Lakers e 2 chicago), aggiungendo una X dei Pacers. Lui incassa in un senso, e io nell'altro Meno male che c'è il tennis, e soprattutto il basket filippino a darmi delle soddisfazioni! Intanto multiplone giornaliero (che chiamerò BostonGeorge, in onore dell'amante per eccellenza dei "missili" ), per soli malati di mente: Asteras-Pana x2 Real-Atletico x2 Roma-Napoli 1 Barca-Sociedad 1h (1.0) Porto-Estoril 1 Lione-Troyes 1 Catolica-Huachapito 1 Heerenvn-Twente 1x Cambuur-Psv 2 Pacos - Olhanense x2 3 giocate, posta di 395. Per gli amanti del raddoppio invece, l'ideale sarebbe stare cauti e andare con Roma 1x, Real 1x o gol real (meglio), barca 1, paok 1 (ma vedo che è appena iniziata, sostituirla con porto o lione), psv over 1.5 (iniziata pure questa). L'avevo proposta ad un tipo di Fb, se l'avessi giocata penso proprio che l'avrei presa. EDIT: Psv già sotto, ammazza come mi durano sti maxi-schedinoni.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Vabbè in Olanda possono segnare 3 gol in 2 minuti, le difese sono pari a quelle di Gasol, finchè non finisce non disperare : Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Vabbè in Olanda possono segnare 3 gol in 2 minuti, le difese sono pari a quelle di Gasol, finchè non finisce non disperare : No, visto che già lunedi mi è saltato subito l'efes, ci sono ottime chances che si ripeta il colpaccio. In genere questi missiloni muoiono entro due partite, o arrivano alle ultime due (e li sono dolori, se poi non vinci). Daje, ragazzi, un altro gol che vi ho anche giocati live a 3.60, giusto per rincarare la dose... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Vinto il psv, 2 a 1 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Ahah, ovviamente vince il psv e dall'altra parte perde il pana...meno male che mi sono tutelato col live, almeno portiamo a casa quello, ragazzi! :headbang!: Nel multiplone non ne ho azzeccata una, speriamo entri il ventello.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Io ho perso l'over 2,5 in Olanda per 1 gol(stavano 1 a 1 già al 23esimo) mannaggia il creatore, Nec 10 su 11 over in casa, Breda 9 su 11 fuori casa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Io ho perso l'over 2,5 in Olanda per 1 gol(stavano 1 a 1 già al 23esimo) mannaggia il creatore, Nec 10 su 11 over in casa, Breda 9 su 11 fuori casa. Ecco, sono questi i casi in cui sospetto che si mettando d'accordo per ciulare gli scommettitori.... Barcellona, non fà lo stupido stasera... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 E intanto Gol5 a 4 della Roma, bella li! Peccato a non aver rischiato l'olanda, mi sentivo 0-2 ris esatto, ma non ho avuto coraggio e ora puntualmente è arrivato. bene cosi, comunque. Ora mi ispira l'1 live del porto, o 2-1 o 3-1 ris esatto. Vado a vedere quanto li quotano Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Alla fine solo 1 live, tanto il 2-1 era quotato poco di più. Daje porto, insisti.. :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 Stasera multipla for fun Real ✔ Roma ✔ Barca ✔ Benfica ✔ Porto ✔ Eagles ov 1,5 ✔ Nec ov 2,5 X (1-1) dal 23esimo Quota 11 Vediamo quante ne sbaglio(tutte) : Che palle. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 Che palle. Tipico, non te la prendere... Live psv, roma e porto, la giornata sorride decisamente. Multiple 0 su 3, d'altronde giocando pretenzioso quello è. Ora studiamo qualche cazzata per la notte made in Usa... dopo un paio di birre sono sicuro che avrò la giusta illuminazione Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 Tipico, non te la prendere... Live psv, roma e porto, la giornata sorride decisamente. Multiple 0 su 3, d'altronde giocando pretenzioso quello è. Ora studiamo qualche cazzata per la notte made in Usa... dopo un paio di birre sono sicuro che avrò la giusta illuminazione Tipico, però il conto scende Stanotte solo 2 partite di nba, foldo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 Jay mi so' scordato di chiederti che bookmaker usi.. Per giocare così tanto live suppongo un .com, giusto ? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Jay mi so' scordato di chiederti che bookmaker usi.. Per giocare così tanto live suppongo un .com, giusto ? Paddy power. Molto ma molto meglio di snai, sono asini terrificanti e regalano quote inaudite. Oggi ho preso un tennista favorito a 3, solo perchè era sotto di un set, e una koreana a 6,5, coprendola pochi minuti dopo. Ti ripeto, i Lakers ieri notte erano a cleveland, in pieno tanking, ed erano offerti a 4 in partenza. A 4!!! Mannaggia a me che non li ho visti prima, e quando ci sono arrivato erano già scesi a 2.80. Se lasciassi stare i magheggi e le multiple, sarei in attivo fisso grazie ai live. Tra parentesi, su paddy mi pare ci si possa ancora iscrivere e ricevere 260 euro di bonus in un anno solare (basta giocare un 5X5 o un 10x2,5 euro a settimana), e ogni tanto ti regalano dei bonus per il tennis o cosi a cazzo, solo perchè cliente e giocatore frequente (certo, se fai una schedina a settimana, dubito) Unico deficit, le quote di partenza bassine. Snai invece è merda (sisal è la sorella), la tengo solo perchè ha una varietà di giocate superiore a paddy (tipo gli 1+over, i 2+goal, che sono spesso molto pagati) e ho le ricevitorie vicino casa e mi fa comodo, ma se ne fotte altamente di clienti e live. Prossimamente mi iscrivo ai siti consigliatimi da Zelk, sempre meglio variegare le giocate e distribuirle su più bookmakers, cosi ti incentivano con qualche bonus, e quando un sito non funge (come ieri paddy) si può usarne un altro. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Tipico, però il conto scende Stanotte solo 2 partite di nba, foldo Per carità, io pure. Niente NBA oggi, era solo stuzzicante la quota degli spurs a brooklyn, ma temo che sia dovuto al fatto che gli manchi mezza squadra. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Sono anche in b2b in doppia trasferta con 2 overtime giocati ieri peggio di così Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Sono anche in b2b in doppia trasferta con 2 overtime giocati ieri peggio di così Eh, ma pensa ai Lakers di ieri....chi c'avrebbe scommesso un centesimo? Mai dire mai, le scommesse sono una scienza molto inesatta... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts