Artest 1,113 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Beh coi Cavs si poteva tranquillamente vincere, sono scarsissimi Comunque vittoria Nets con handicap presa, perso l'over 195.5 dei Warriors Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Beh coi Cavs si poteva tranquillamente vincere, sono scarsissimi Comunque vittoria Nets con handicap presa, perso l'over 195.5 dei Warriors Pop ha fatto giocare solo panchinari, giusto per non confermare l'impressione che ormai la regular season sia una barzelletta lunga 82 partite. Meno male che avevo intuito e c'ho messo solo 2 euro sull'handicap spurs (almeno duncan fallo giocare, cribbio (cit) ) Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Giocate tutti i soldi che avete su: RIBERY marcatore NO di Norimberga-Bayern dato a 1,55 Ribery stamattina è stato operato e starà in clinica fino a lunedì quindi non gioca sicuro...io ci ho messo su una bella sommetta Lo dice anche il sito del Bayern...muovetevi prima che se ne accorgano Errore incredibile della Snai Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Inizia un nuovo tentativo di scalata del week-end. Ho problemi a ricaricare il conto per cui vado avanti di cartaceo e sono chiaramente giocate diverse, oggi: Metz-Caen Ov1,5 Vitesse-Den Haag 1 Emmen-Dordrecht Ov2,5 Eindhoven-Almere City OV2,5 Gladbach-Leverkusen Ov1,5 Quota 4,3 Se (ed è un enorme "se") la prendiamo rigiochiamo tutto domani su un'altra quota tra 3 e 5 per poi rigiocare tutto sui raddoppi Domenica. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Giocate tutti i soldi che avete su: RIBERY marcatore NO di Norimberga-Bayern dato a 1,55 Ribery stamattina è stato operato e starà in clinica fino a lunedì quindi non gioca sicuro...io ci ho messo su una bella sommetta Lo dice anche il sito del Bayern...muovetevi prima che se ne accorgano Errore incredibile della Snai Fatica inutile i siti AAMS se il giocatore non scende in campo danno VOID la giocata. E' così da tipo un anno e passa Marcatore si/no Si procede, a partire dal primo palinsesto aperto successivamente alla pubblicazione della presente nota sul sito istituzionale di AAMS, alla modifica gestionale della scommessa sopra citata, significando che in caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, tali scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Quindi secondo te mi daranno semplicemente la somma che ho giocato? Se però gioco SI e lui non gioca è considerata perdente oppure me la rimborsano??? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Quindi secondo te mi daranno semplicemente la somma che ho giocato? Se però gioco SI e lui non gioca è considerata perdente oppure me la rimborsano??? Certo, ti ridanno i soldi....ed è rimborsata in ogni caso, sia se giochi SI oppure NO. Cito PaddyPower, dove gioco io, ma vale per tutti i siti aams: Nel caso in cui il giocatore su cui si scommette non prenda parte all'incontro, le scommesse su tale giocatore saranno rimborsate. Comunque male non hai fatto, magari non si rendono conto e te la danno buona, può sempre succedere. Mal che vada comunque i soldi te li ridanno... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Perchè su eurobet i non marcatori sono sempre quotati a 1.01? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 azzarderei una prima giocata sul ciclismo... Phinney b Hushovd @ 1.909 pinnaclesport, me lo aspettavo ad 1.75 invece pinnacle li da proprio alla pari EDIT infatti l'hanno aggiustata fino ad arrivare @ 1.76 spero di non fare una caxxata Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Stasera macello di partite, vediamo che ne esce Jay spara la bolla Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Perchè su eurobet i non marcatori sono sempre quotati a 1.01? Non li quotano più. Prima sì, avevano una quota per il marcatore e una per il non marcatore. Evidentemente hanno perso un po' troppo e hanno ristretto il margine di giocata. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Stasera macello di partite, vediamo che ne esce Jay spara la bolla Ieri ero poco ispirato...solo una bolla cassata dal Kasimpasa (bastaaaaa), cui ha dato il colpo di grazia il vitesse. Squadre che ho ormai inserito nella lista nera, d'ora in avanti giocherò fisso contro di loro. Oggi ho giocato forte su liverpool 1 e 1x, per adesso non sta andando male. Grazie Martin! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 4-0, direi che l'hai presa :D Intanto a quanto è quotato De Rossi espulso? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Non li quotano più. Prima sì, avevano una quota per il marcatore e una per il non marcatore. Evidentemente hanno perso un po' troppo e hanno ristretto il margine di giocata. Lo togliessero proprio il marcatore NO, metterli a 1.01 è una vergogna Intanto ho giocato bari siena x, dopo 3 minuti gol del bari :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 LOL, giocato anche io su consiglio di un giornale che esce ogni Venerdì ( non ricordo il nome ). E' l'unico gol della giornata per ora, meno male che è del Bari che dovrebbe essere la più scarsa tra le due. Intanto il Liverpool vince 5 a 1. Jay sei attacco al live ? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 LOL, giocato anche io su consiglio di un giornale che esce ogni Venerdì ( non ricordo il nome ). E' l'unico gol della giornata per ora, meno male che è del Bari che dovrebbe essere la più scarsa tra le due. Intanto il Liverpool vince 5 a 1. Jay sei attacco al live ? No, dopo i presoni di stamattina (Lol, un brasiliano sfigato tennista e un team australiano di basket, entrambi quotati a 3), mi sono andati male gli azzardi su chibulkova e una troia romena. Per adesso basta live, almeno rimango in attivo di una decina di euro. Sto pregando che Il Troyes non faccia scherzi e il lens porti a casa un pari, per far proseguire la cinquina che comprendeva il liverpool 1. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 LOL, giocato anche io su consiglio di un giornale che esce ogni Venerdì ( non ricordo il nome ). E' l'unico gol della giornata per ora, meno male che è del Bari che dovrebbe essere la più scarsa tra le due. Intanto il Liverpool vince 5 a 1. Jay sei attacco al live ? O TS o "La scommessa", se non è cambiato qualcosa, ultimamente. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Comunque, oggi mi affido alle cinquine/sestine, sperando di azzeccare quella giusta. In generale vedo bene un sacco di 1 in serie A: Fiorentina-Atalanta (fiorentina deve tornare a vincere, atalanta quasi mai a punti in trasferta) Udinese-Chievo (udinese che conoscendo il genio guidolin, metterà i migliori oggi per risparmiare i cadaveri in coppa italia) Napoli-Milan (Napoli costretto a ripartire, milan di seedorf senza kakà e ancora imbattuto, nonostante i suoi limiti) Torino-BOlogna (toro spettacolare, bologna sotto shock per diamanti via) Samp-cagliari (cagliari nelle canne per le questioni societarie e le cessioni, doria che da 17 anni non vince a genova coi sardi) Probabile il 2 della Roma nel derby, sicuro quello dei gobbi a verona (mandorla sta dimostrando quanto vale: poco o niente....contro le grandi, si fa sempre mettere a 90) EDIT: Lens di merda, crepate male, grazie.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 O TS o "La scommessa", se non è cambiato qualcosa, ultimamente. E' TS. Cosa ne pensi ? Mi è sembrato molto buono, pieno di curiosità statistiche potrebbero risultare interessanti. Anche se il Bari vince 2 a 0 ora. LOL. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ovviamente raddoppio Bari, tutti 0 a 0 tranne 2 partite, e io vado a beccare proprio quella Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Poi va beh, penso sia inutile proporre all'estero le w di city, dortumund, anderlecht, gala e real, e tutte quelle che a chiunque verrebbero in mente. Più lontani possibile da serie B e championship, per quanto mi riguarda. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 E' TS. Cosa ne pensi ? Mi è sembrato molto buono, pieno di curiosità statistiche potrebbero risultare interessanti. Anche se il Bari vince 2 a 0 ora. LOL. Non è male, meglio dell'altro. Non guardare tanto ai pronostici, perchè non è che ci prendano tantissimo, più che altro sono interessanti le tabelle e le statistiche, oltre alle informazioni che generalmente danno sui campionati minori (ad esempio per l'Olanda B, che funziona a mini-gironi, ti indicano chi è già rilassato e qualificato ai playoff, e chi ancora no). Tra i due, meglio quello sicuramente. La scommessa è solo un tot di pronostici in fila, a volte anche abbastanza scontati. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ricevuto. Dal fronte Facebook c'è qualche vittoria interessante ? Qualche pagina che sta sbancando in questo w/e. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ricevuto. Dal fronte Facebook c'è qualche vittoria interessante ? Qualche pagina che sta sbancando in questo w/e. No, c'è sbancatori ormai sul filo del rasoio, secondo me sta meditando il suicidio per tutta la rogna che gli sta piovendo addosso Il Monarca invece è veramente uno tosto, ieri ha centrato una tripla di pareggi fissi ad oltre 20 di quota. Oh, una volta con la nba, una col tennis, e una col calcio, questo ti manda sempre in cassa e non raramente, anche a quote interessanti. Mi sa che sarà il prossimo che monitorerò con attenzione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Ieri giocai questa tripla Norwich vs Man City 2 ( 1.40 ) Valencia vs Granada 1 ( 1.45 ) Segna Di Natale in qualsiasi momento ( 2.25 ) Durante il match del City do un'occhiata alle quote intorno all'80esimo e noto la X a 2.20. Occasione presa a volo e non perdo nulla, peccato che non ho rigiocato Di Natale in singola. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts