JAYWILL_22 1,137 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Perchè tutte le porco mondo di volte che si gioca una partita europea decisiva, er Pipita se magna dei gol del genere? Due enormi nel solo primo tempo, ho fatto bene a coprire... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Jaywill, abbi fiducia.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Jaywill, abbi fiducia.. Mamma mia, alla fine ha bollato Gonzalo, ma quanti se n'è sbagliati Tra lui e Benitez hanno fatto il possibile per farmi soffrire, ma alla fine è andata bene. Asino invece a mettere il gol dei turchi ai gobbi - che prevedevo facili vincitori, ma in vacanza -, che come ho spiegato di là mi ha fatto saltare un sessantello già in cassa. ps: il Monarca ha azzeccato al 90' (gol dell'esbjerg) una cinquina da cinque volte la posta, pensare che volevo giocarmela ma alla fine ero talmente concentrato sul Napoli, che l'ho completamente scordato. Peccato, lui bene o male continua ad incassare ogni giorno, da quando non lo seguo....dovrebbe mandarmi un biglietto di ringraziamenti a casa Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Quando io mi gioco una sua bolletta non prendo mai, dovrebbe mandarmi qualcuno sotto casa Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Quando io mi gioco una sua bolletta non prendo mai, dovrebbe mandarmi qualcuno sotto casa Infatti ho smesso di replicarne le giocate dopo due giorni, perchè in fondo sembra un bravo ragazzo, e mi spiaceva rovinargli il fegato... si stava attapirando di brutto, poverino, non capiva il perchè di tanta sfiga (io si ) Comunque alle 80 nette di ieri, fanno da contralto le già citate 60 mangiate per il gol del Trabzon e le 65 perdute stanotte per la sola Ohio state (tutte centrate le partite NBA, roba da pazzi), sconfitta all'ultimo secondo su un campo di pellegrini. Anche quando gira bene, deve farmi rosicare un pò... e stamattina, live del secondo set del numero 110 al mondo, contro il numero 600 (perso il primo solo al tie-break), e ovviamente sto cojone va a perdere per la seconda volta al tie-break dopo aver guidato per tutto il set. Ma vaff.. :D Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Che sfiga Mi sa che l'abbiamo seguito nello stesso periodo, combo pazzesca Artest Jaywill, e quando vince Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Io mi so' deciso a prendere un bel € 50 e metterlo sul conto online. Di cui € 5 vanno per le antepost citate in qualche pagina fa. Ci sarebbe qualche altro antepost carino ma su cui vorrei puntare proprio poco: Lega A - Olimpia Milano Eurolega - Barcellona NBA - Indiana Pacers Mondiale - Argentina Mi sa che viene un bel po' anche con € 2.. Dopo faccio un '' preventivo ''. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Se viene molto giocala, altrimenti non ne vale la pena, beccare Pacers e Argentina è quasi impossibile Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Non che il Barcellona sia tanto probabile con un Real Madrid del genere.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Non seguo l'Eurolega, quindi non saprei, però già solo quelle 2 sono difficili... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Che sfiga Mi sa che l'abbiamo seguito nello stesso periodo, combo pazzesca Artest Jaywill, e quando vince Non ne parliamo... Oggi Snai mi paga, e mi toglie la quota della partita in attesa di college basket (anche se vinta), probabilmente per un LORO errore di trascrittura. Io devo rinunciare a 30 euro di vincita (rimborsata la partita a quota 1:1, anzichè 1.44, più relativo bonus), perchè loro non sanno copiare una partita nel modo corretto (iowa invece di Iowa state). E se protesto, scommetto che come al solito avranno ragione loro...se la perdevo solo per quella, tranquillo che mi pagavano ugualmente, sisi io ci credo va beh, soliti ladri, meglio lasciar perdere. @Mone: L'argentina di messi toglila subito, piuttosto che farle vincere il mondiale a casa loro, i brasiliani fanno esplodere l'atomica (che non hanno, ma se la procurano), durante la finale. E poi c'è Messi, una garanzia La quota sarà allettante, ma imho è senza speranza, sabella il solito allenatore coglione e la difesa molto mediocre. Gli argentini hanno zero chances. I pacers ci stanno, ma sono improbabili (causa mafia sterchiana, ma oggettivamente possono provarci). Sul Barcellona in Eurolega, come sai non sono d'accordo - dove giocano le final 4? -, nel momento decisivo la spunta sempre il Real (vedi semifinale dell'anno scorso e coppa del re quest'anno). Però ci sta, più dell'argentina. Non c'è qualche campionato minore per far salire la quota? Un'Olanda, un portogallo? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Palermo-Bari 1 (2-1) WIN Quota 1.65Siena-Empoli X (1-1) WIN Quota 2.95Cesena-Trapani X (2-2) WIN Quota 3.00Cittadella-Novara X2 (2-2) WIN Quota 1.45Reggina-Varese GOAL (3-4) WIN Quota 1.83Spezia-Ternana GOAL (2-2) WIN Quota 1.85Brescia-Carpi GOAL (0-2) LOSE Quota 1.72 copyright by Monarca. € 2,00 --> € 285,45 Non ho seguito l'andamento delle partite ma stava (e stavo) per fare una gran presa col minimo sindacale di puntata. Pare "bravo" 'sto tizio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Vabbè mi sono convinto, devo seguire 'sto Monarca. Per forza i € 2 al mese devo cacciare per vedere cosa gioca ? @ Jaywill: sì, ma è una bolletta for fun dato che anche i Pacers sono difficili. L'Argentina è un'ottima suggestione, anche se secondo me sono sotto anche all'Uruguay. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 multipla persa per l'arsenal che va a perdere contro lo stoke city (a 3 punti dalla zona retrocessione, arsenal reduce dal 4-1 rifilato al sunderland e dalla buona partita contro il bayern) e il villareal quarto che non batte il real betis ultimo straultimo a 14 punti... e poi dicono che non devo bestemmiare. poi vado venerdì alla snai e hanno solo 2 delle 7 partite nba che giocavano nella notte tra 28 e 1, e ovviamente nessuna del giorno dopo, la mia idea era quella di una multipla con okc secco, spurs 1 basket, warriors handicap, partite a cui nel mondo dei sogni avrei aggiunto l'handicap di miami e le vittorie secche di pacers, houston, pippers e nets vs bucks.... immaginate l'incazzatura quando ho saputo che l'avrei azzeccata tutta... oltre ovviamente alla singola dei bulls, su cui c'era la quota incredibile di 4.30 O_O erano le giornate perfette da scommettere visto che erano tutte partite certe al 99%, tutte contender vs squadre dedite al tanking e i bulls quotati altissimi contro i mavs. vabbè, da settimana prossima si va da izy play, almeno là l'nba c'è... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 multipla persa per l'arsenal che va a perdere contro lo stoke city (a 3 punti dalla zona retrocessione, arsenal reduce dal 4-1 rifilato al sunderland e dalla buona partita contro il bayern) e il villareal quarto che non batte il real betis ultimo straultimo a 14 punti... e poi dicono che non devo bestemmiare. poi vado venerdì alla snai e hanno solo 2 delle 7 partite nba che giocavano nella notte tra 28 e 1, e ovviamente nessuna del giorno dopo, la mia idea era quella di una multipla con okc secco, spurs 1 basket, warriors handicap, partite a cui nel mondo dei sogni avrei aggiunto l'handicap di miami e le vittorie secche di pacers, houston, pippers e nets vs bucks.... immaginate l'incazzatura quando ho saputo che l'avrei azzeccata tutta... oltre ovviamente alla singola dei bulls, su cui c'era la quota incredibile di 4.30 O_O erano le giornate perfette da scommettere visto che erano tutte partite certe al 99%, tutte contender vs squadre dedite al tanking e i bulls quotati altissimi contro i mavs. vabbè, da settimana prossima si va da izy play, almeno là l'nba c'è... Pensa io che ne ho persa una con lo stoke 1 live a 5, solo per colpa del Malaga.... L'ho già detto che devo piantarla di giocare multiple ed iniziare con singole-doppie, massimo triple? E che cazzo.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Palermo-Bari 1 (2-1) WIN Quota 1.65 Siena-Empoli X (1-1) WIN Quota 2.95 Cesena-Trapani X (2-2) WIN Quota 3.00 Cittadella-Novara X2 (2-2) WIN Quota 1.45 Reggina-Varese GOAL (3-4) WIN Quota 1.83 Spezia-Ternana GOAL (2-2) WIN Quota 1.85 Brescia-Carpi GOAL (0-2) LOSE Quota 1.72 copyright by Monarca. € 2,00 --> € 285,45 Non ho seguito l'andamento delle partite ma stava (e stavo) per fare una gran presa col minimo sindacale di puntata. Pare "bravo" 'sto tizio. No no, è bravo. L'unico su Facebook, tra pagliacci, ladri, millantoni e furbetti (che puntano al proprio portafoglio, molto più di quello altrui). Il Monarca è onesto, seguendolo quotidianamente - solo a livello di ciò che scrive, purtroppo non nelle giocate, per non mandarlo sul lastrico -, ho trovato sia l'unico competente - anche su più sport, tennis, basket nba e calcio - e allo stesso tempo umile ed aperto al confronto. Poi i risultati - e il ranking di superscommesse, top 20 in soli due mesi scarsi di partecipazione, 75% dei pronostici azzeccati - parlano per lui... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 Ormai su Facebook non scrive più nulla ? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Scrive eccome, e guarda caso vince.... https://www.facebook.com/pages/Il-Monarca-delle-Scommesse/400296873431122?fref=ts Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Oggi avevo selezionato alcuni eventi da cui prendere spunto per qualche multipla. Ho preso la vittoria con più di 3 gol del Bayern fuori casa, la vittoria del Cardiff nella sfida salvezza, l'over 2.5 dello Schalke e mi manca ancora la vittoria del Chelsea con almeno 3 gol totali. Però l'ho già persa per la follia del Borussia M'gladbach, che decide di perdere 1 a 2 quando vinceva 1 a 0. Sto notando che il Sabato diventa sempre più difficile vincere qualcosa, ma sto cercando una buona metodica di gioco con cui posso fare qualcosina. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 io il calcio l'ho mollato... molto meglio l'nba, + semplice e quote migliori. basta vedere che almeno 2-3 tra le 3 spagnole o le inglesi/tedesche forti si fermano ogni settimana. di contro in nba con tutte ste tankatrici non è poi così difficile prendere multiple da soldi... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Io se non centro la sbancata entro domani, inizio a giocare con margine d'errore e sistemi. Non è possibile perdere sempre importi di questo genere, giocando 2, 3 o 5 euro, per una cazzo di partita o al massimo per due. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Ragazzi se vi iscrivete ad un sito di scommesse tramite il link di una mail che vi invio io, vi danno 5 € da giocare subito senza deposito ( ve li accreditano dopo aver mandato i documenti ). Che ne dite ? Vi interessa ? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Se è Sportyes sono già iscritto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 12, 2014 Report Share Posted March 12, 2014 Esatto Artest. Aspetto Jaywill e qualcun'altro.. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 17, 2014 Report Share Posted March 17, 2014 1 down 7 to go :headbang!: Aggiornamento dopo 20 giorni. Juve praticamente campione, ora la quota per lo scudetto è scesa a 1.02 Idem il Benfica, che è scesa da 1.75 a 1.20 Leicester praticamente promosso (1.01) e Brentford che ha vinto lo scontro diretto in trasferta all'ultima giornata ed è sceso intorno all'1.15 A questo punto mancherebbero il City, che attualmente per i bookies è la favorita per la vittoria finale in premier, 2.48, Van Gerwen, che continua ad essere avanti nei pronostici con 2.14 ed ovviamente la sudamericana al mondiale. :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts