Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner

Recommended Posts

Madonna che rabbia...se oggi non avessi avuto da pensare a coprire la Giuventus, ed intascare le predette 76 euro, e mi fossi impegnato di più a cercare qualche multipletta certa, era la giornata giusta....vedo che in tanti avevate le mie idee, l'1x del reading, l'x2 del metz, gli uno di bilbao ed estoril, lo stesso 2 juventino e quello della dynamo mosca, più l'1 del dresda, erano giocate spettacolari. Peccato che c'abbia infilato le solite zozzerie scandinave ed una pirlata di tennis, alla fine ho preso solo l'x live del bromma e il risultato esatto dei gobbi 0-2 (coprendolo però con altri punteggi vicini, alla fine guadagno esiguo).

Porcaccia miseria, ho anche beccato un favoloso x2 rumeno a 2.55 (mi sembrava impossibile che lo quotassero cosi, temevo l'accordo sottobanco zozzone, e invece è finita 0-0.....ma perchè non le gioca in singola certe partite?)  :facepalm:

Comunque weekend lungo chiuso con un +115, avanti cosi....

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Dopo il buon raddoppio di ieri, sto dando un'occhiata anche per stasera.

Sinceramente penso che andrò con la vittoria del Velez contro il Quilmes ( 7° contro penultima del Clausura ), la vittoria dell'Arsenal in casa contro il West Ham e l'1X del Charlton contro il Barnsley ultimo in classifica.

Dopo il buon raddoppio di ieri, sto dando un'occhiata anche per stasera.

Sinceramente penso che andrò con la vittoria del Velez contro il Quilmes ( 7° contro penultima del Clausura ), la vittoria dell'Arsenal in casa contro il West Ham e l'1X del Charlton contro il Barnsley ultimo in classifica.

Bene ma non benissimo :asd

Il Velez ne prende 2 in 9 minuti dal Quilmes, che nell'Apertura ha fatto ha chiuso al 18esimo posto. Mi sfugge la logica di tutto ciò, pensavo che in Argentina avesse un valore giocare in casa. Mentre in Championship l'ultima in classifica espugna il campo del Charlton per 2 a 0.

Ho avuto serate migliori..

:asd

Promemoria Scommessa : O/0307285/0000203Close
Giocata Dettagli giocata Risultato
  • 1
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • Atlanta Hawks - Charlotte Bobcats
  • 15 Apr 2014 01:30 am
  • Scommesse sull'evento
  • Atlanta Hawks - quota 2.60
  •  
Perdente  
  • 2
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • New Orleans Pelicans - Oklahoma City Thunder
  • 15 Apr 2014 02:00 am
  • Scommesse sull'evento
  • New Orleans Pelicans - quota 3.80
  •  
Vincente  
  • 3
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • Utah Jazz - Los Angeles Lakers
  • 15 Apr 2014 03:00 am
  • Scommesse sull'evento
  • Los Angeles Lakers - quota 2.60
  •  
Vincente  
  • 4
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • Philadelphia 76ers - Boston Celtics
  • 15 Apr 2014 01:00 am
  • Scommesse sull'evento
  • Philadelphia 76ers - quota 2.10
  •  
Vincente  
  • 5
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • Phoenix Suns - Memphis Grizzlies
  • 15 Apr 2014 04:00 am
  • Scommesse sull'evento
  • Memphis Grizzlies - quota 2.25
  •  
Vincente  
  • 6
  • Basket americano
  • Partite NBA
  • Golden State Warriors - Minnesota Timberwolves
  • 15 Apr 2014 04:30 am
  • Scommesse sull'evento
  • Golden State Warriors - quota 1.24
  •  
Vincente  
Dettagli puntate e vincite Scommessa piazzata a 14 Apr 2014 8:08 pm     Tipo scommessa Multipla (6) Puntata totale €2.00 Numero di righe 1 Bonus riscattati €0.00 Puntata per riga €2.00 Importo totale versato €2.00 Canale Internet     Numero di righe vincenti 0     Potenziale vincita netta €301.01     Codice AAMS dd07de040f12fe266a02

:byesconsolato  :byesconsolato  :byesconsolato  Cdr, ma vaffanculo....

Solidarietà per il buon Jaywill..

Però caspita, qualcosa in singola sui Lakers o sui Pelicans o sui 76ers o sui Grizzlies l'hai messa ? Erano quote favolose, hai avuto delle grandi intuizioni.

Solidarietà per il buon Jaywill..

Però caspita, qualcosa in singola sui Lakers o sui Pelicans o sui 76ers o sui Grizzlies l'hai messa ? Erano quote favolose, hai avuto delle grandi intuizioni.

Si, ho messo in singola lakers e celtics, ma davanti a 300 euro perse, sono una goccia nel mare, dei cagosi rimborsi spese... :smiley-angry019:

@Artest: ebbene si, infatti se leggi in fondo c'è la mia dedica al mio ex idolo Chris douglas roberts :asd , che dopo avermi deluso per il look - mi sembra un mariccone, fratello sfigato di lenny kravitz  :D  -, mi ha colpito al cuore, e quel che è peggio, nel portafoglio... :testadura

Si, ho messo in singola lakers e celtics, ma davanti a 300 euro perse, sono una goccia nel mare, dei cagosi rimborsi spese... :smiley-angry019:

@Artest: ebbene si, infatti se leggi in fondo c'è la mia dedica al mio ex idolo Chris douglas roberts :asd , che dopo avermi deluso per il look - mi sembra un mariccone, fratello sfigato di lenny kravitz  :D  -, mi ha colpito al cuore, e quel che è peggio, nel portafoglio... :testadura

Ultima nottata Nba Jay..sono portato a giocarmi varie singole con quote alte,probabili turnover e calcoli impongono questo tipo di soluzione.Confrontiamoci.Boston perde,questa è la certezza.Brooklyn forse potrebbe avere interesse a farlo a Cleveland.Ultima partita in casa per squadre che hanno fatto una pessima stagione,vorranno chiudere regalando una gioia ai propri tifosi.Proposte?

Sei sicuro che vogliano vincere davanti al loro pubblico ?

Io evito di giocare per stanotte, dovrei prima vedere come possono cambiare le cose in classifica in caso di vittoria o sconfitta delle squadre coinvolte nelle parti basse.

Piuttosto cosa dite della partita tra Olimpia e Maccabi ?

Il problema è che con l'assenza dei vari giocatori già annunciate le quote son crollate. Cleveland a 1.32 contro Brooklyn, Denver a 1.20 contro Golden State, Pelicans a 1.56 contro Houston. Non ci sono veri e propri regali da nessuna parte...

Potrebbero essere interessanti i Kings a 2.10 in casa contro i Suns che  dovrebbero pagare la delusione dell'altro giorno. Però è pur vero che se Sacramento vince va a pareggiare il record di Detroit(che perderà ad OKC), quindi condannandosi alla monetina per il settimo seed.

.

Nulla di scontato insomma  :asd . L'occasione d'oro è stata sprecata lunedì, che mi sentivo tantissimo le vittorie di Celtics e Lakers ma non ho potuto giocare... :facepalm:

Raddoppio perso per l'Everton che perde in casa contro il Crystal Palace. Avevo preso invece l'1 handicap del Bayern.

Ma dai, vabbe che l'investimento è x15 ma perdere cosi non mi va.

Pensa a chi ha scommesso l'1 a 1.10 del city (per fortuna non io, che ho messo primo tempo e handicap, che almeno erano 1 e 40)

O chi ha messo Milano (neanche quella per fortuna, me lo sentivo che sarei stato deluso due volte), no comment...

Ultima nottata Nba Jay..sono portato a giocarmi varie singole con quote alte,probabili turnover e calcoli impongono questo tipo di soluzione.Confrontiamoci.Boston perde,questa è la certezza.Brooklyn forse potrebbe avere interesse a farlo a Cleveland.Ultima partita in casa per squadre che hanno fatto una pessima stagione,vorranno chiudere regalando una gioia ai propri tifosi.Proposte?

Allora, passiamo alla NBa di stanotte, guardiamo alle cose serie..

Minchia, i testa a testa sono orribili:

Io sto pensando a (divisi su più schede):

Miami a 1.44 su phila.

Knicks-toronto 1 tat a 2.60 (imho toronto si scansa, e Ny senza melo è una squadra seria)

Memphis-Dalllas 1 tat a 1.56

Portland-clips 1 tat a 1.60

Kings-suns 1 tat a 2.10

Charlotte-chicago vorrei giocare qualcosa, attendo consigli sul testa a testa (di sicuro metto l'under)

Milwaukee-atlanta 2 tat a 2.20

Pelicans-Rockets 2 tat a 2.20

cavs-nets 2 tat a 3.20

Spurs-lakers  1 (1x2) a 1.44

a breve posto le mie idee di under/over

Pensa a chi ha scommesso l'1 a 1.10 del city (per fortuna non io, che ho messo primo tempo e handicap, che almeno erano 1 e 40)

O chi ha messo Milano (neanche quella per fortuna, me lo sentivo che sarei stato deluso due volte), no comment...

1.10 era una quota no sense, mi garbava il goal a 1.90 ma non so perché non ho osato.

Follie da singola:

Lakers 2 tat a 4,00

Celtics 1 tat a 3.30 (la banda degli onesti, secondo me sorpenderà tutti  :lolfuckthat:  )

Warriors 2 tat a 3.80

Cavs-Nets 2 tat a 3.20 (alla fine New Jersey ha interesse a vincere, seppur minimo)

Knicks +6

Sacramento +6

E ora under/over (con tanto di quote folli, le uniche giocabili, in certi casi).

Under 180 o 185 (1.80 o 1.44) di charlotte-chicago

over 195 di Orlando-indiana a 3.60 (e  a scalare, a 200 è 5.60, 205 a 8 e a 210 oltre i 10). Boh, qualcosa mi dice che sarà una partita allegra.

Over 210 a sacramento, Portland e denver, over 200 a NY (tutti dati intorno al 2.20 o 2.40)

Milwaukee over 205 (anche questa a 2)

Okc over 210 (1.66)

Adesso devo scegliere, paddy ha un'offerta talmente vasta che bisogna beccare le giocate giuste.

Su sisal invece (dove ci sono gli handicap), vado di cazzatina:

5 euro su: 

W tat di Miami, denver, Washington, Orlando, Memphis. 2 handicap dei lakers a 8,5 a san antonio, 2h dei nets a cleveland a 6.5

Sono 97 euro, no chances, ma è per salutare la regular season. 

Ora vado a paddyzzare...

Sto ancora bestemmiando per Milano,15 euro perse che divenivano 50...e vabbè..

Ottime le proposte Jay,sto mettendo su varie multiple coprendomi in caso di sorprese.New York è in b2b,Toronto dovrebbe voler vincere,non mi convincono e non li gioco.L'under di Chicago l'ho messo dentro,quanto ai tat non ti seguo sui Warriors ma le altre idee sono ottime

I Celtici non mi piacciono, i Wizards devono vincere per tenersi il 6 posto ed evitare Miami, cosa che succede se perdono e i Bobcazzi vincono dato che sono 1-3 negli scontri diretti

Sisi sui celtici ero ironico, sfottevo verdastro, indirettamente... :asd

Infatti ho giocato i Wizards su sisal.

Adesso che ho terminato altri impegni, chiudo le scommesse su paddy, voglio cifre da capogiro.. :headbang!:  :facepalm:

Sto ancora bestemmiando per Milano,15 euro perse che divenivano 50...e vabbè..

Ottime le proposte Jay,sto mettendo su varie multiple coprendomi in caso di sorprese.New York è in b2b,Toronto dovrebbe voler vincere,non mi convincono e non li gioco.L'under di Chicago l'ho messo dentro,quanto ai tat non ti seguo sui Warriors ma le altre idee sono ottime

Sti schifosi, erano anni che non assistevo ad una barzelletta simile in una partita cosi importante...era finita, sta cazzo di partita, il maccabi vale poco più di siena. Solo che non l'allena crespi...