Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner

Recommended Posts

• 4 months later...
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Riuppo il topic perchè con la stagione sportiva in avvio, non può restare il seconda pagina.

Mi sono iscritto a Betfair.it perchè avevo letto che permetteva il Betting Exchange (punta e banca) e il cashout.

Purtroppo solo dopo l'iscrizione ho scoperto che entrambe le giocate sono solo sulle singole, mentre se non sbaglio in UK si può fare cashout anche sulle multiple.

Nonetheless avevo intenzione di giocare una multipla antepost con le vincitrici dei campionati;

avevo pensato: Barça, Roma, Man City, Ajax, PSG e Bayern Monaco. Sono € 200 con € 10.

Riuppo il topic perchè con la stagione sportiva in avvio, non può restare il seconda pagina.

Mi sono iscritto a Betfair.it perchè avevo letto che permetteva il Betting Exchange (punta e banca) e il cashout.

Purtroppo solo dopo l'iscrizione ho scoperto che entrambe le giocate sono solo sulle singole, mentre se non sbaglio in UK si può fare cashout anche sulle multiple.

Nonetheless avevo intenzione di giocare una multipla antepost con le vincitrici dei campionati;

avevo pensato: Barça, Roma, Man City, Ajax, PSG e Bayern Monaco. Sono € 200 con € 10.

Io una puntatina sull'Atletico la farei...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

è partita male la stagione.

saranno due settimane in fila che sbaglio 1 partita a bolla.

ieri sera clamoroso, prese partite con quote @2.40 e sbagliata quella più bassa, l'1 del celta vigo @1.38, la trappola c'è sempre :siciao:

350 euri con 2, vabbè.

oggi il Vicenza @4.00 :lookhere:

• 2 weeks later...

Oggi ho caricato il conto su Betfair (perchè, almeno sulle singole, permette di fare cashout e di giocare betting exchange), ed ho giocato un raddoppio sulla NFL: vittorie di Falcons, Patriots e Broncos. Presa la prima, abbastanza tranquillo sulla seconda, un po' meno sulla terza. Dai Peyton, proprio oggi devi farti intercettare in endzone ?!

:smiley-angry019:

• 3 weeks later...

Snai dovrebbe ancora avere i 15 euro senza deposito una volta collegata la carta al conto.

altre offerte sinceramente non so, la maggior parte prevedono un 100% di bonus sul primo deposito, solitamente fino a 50 euro.

oppure betfair con 5 euro senza deposito..

• 2 weeks later...

Jamie Vardy oggi inseguiva il record di Ruud Van Nisterlooy di 10 partite consecutive di Premier League con almeno un gol segnato.

E lo inseguiva contro il Newcastle, 22 gol subiti in 12 partite.

Non c'era quota più regalata del 2.30 di Marcatore Sì.

:asd

• 3 weeks later...

Idee per oggi dai vari sport? Dando un'occhiata veloce, trovo interessanti queste quote:

Chievo Verona - Atalanta | X @3.10

Milan - Hellas Verona | Ov2.5 @1.80

Liverpool - WBA | Segna squadra ospite SI @1.95

SD Eibar - Valencia | X @3.20

Villareal - Real Madrid | 1 @4.85

Pesaro - Venezia | 2H (-4.5) @1.90

Avellino - Torino | 1H (-4.5) @1.82

Cleveland Brown - San Francisco 49ers | 1 TT @1.74

Jacksonville Jaguars - Indianapolis Colts | 1 TT @1.70

Idee per oggi dai vari sport? Dando un'occhiata veloce, trovo interessanti queste quote:

Chievo Verona - Atalanta | X @3.10

Milan - Hellas Verona | Ov2.5 @1.80

Liverpool - WBA | Segna squadra ospite SI @1.95

SD Eibar - Valencia | X @3.20

Villareal - Real Madrid | 1 @4.85

Pesaro - Venezia | 2H (-4.5) @1.90

Avellino - Torino | 1H (-4.5) @1.82

Cleveland Brown - San Francisco 49ers | 1 TT @1.74

Jacksonville Jaguars - Indianapolis Colts | 1 TT @1.70

Oggi vi ho regalato delle perle clamorose, spero che ne abbiate fatto tesoro.

Il Villareal a quella quota era un regalo da prendere a volo, non si può quotare quasi a 5 una squadra che è seconda in campionato per rendimento nelle partite casalinghe (seconda solo al Barça). Come anche il WBA che segna almeno un gol al Liverpool (mai giocare contro Tony Pulis, allenatorone) e il pareggio di fiducia alla prima di Neville in Liga.

:drinks: