Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Ciao ragazzi, volevo salutarvi perchè domani notte (tra ven e sab) parto per la settimana bianca e probabilmente non ci sentiremo per un'intera settimana appunto, tranne se dovessi riuscire a trovare un internet point.. ..mi farò sentire comunque con quelli di voi di cui ho il numero, anche perchè qualcuno dovrà pure aggiornarmi sui nostri Lakers..!!! ..mi raccomando, in questi sette giorni vedete di tifare alla grande e speriamo che chi scenderà sul parquet lo farà con grande grinta e determinazione.. ..lo scorso anno ricordo che la settimana in cui sono stato fuori i lacustri andarono alla grande, tanto quasi da farvi firmare una mozione, proposta ovviamente da squall (e chi sennò?), per farmi ripartire, quest'anno le cose invece vanno già bene, speriamo quindi che si tratti solo di allungare questa striscia positiva e non certo di un'inversione di rotta.. ..mi dispiace di saltare ben 5 live, ma credo e spero che non ci saranno difficoltà ad affrontare quegli incontri, con l'assetto che abbiamo ora.. FORZA E ONORE GIALLO-VIOLA GO LAKERS ! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buona settimana bianca black Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 buon divertimento e non strafare.......... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 ciao black samba divertiti e figli maschi Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 ciao mamba divertiti :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio Black :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 buona settimana bianca Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 buona vacanza....have fun!!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Grazie a tutti ragazzi ciao black sambadivertiti e figli maschi :-? non c'è un'emotion di un omino che si gratta....... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 22, 2008 Author Report Share Posted February 22, 2008 buona settimana e buon divertimento! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Divertiti... ...e se incontri Radman fatti fare un autografo! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Ciao ragazzi, volevo salutarvi perchè domani notte (tra ven e sab) parto per la settimana bianca e probabilmente non ci sentiremo per un'intera settimana appunto, tranne se dovessi riuscire a trovare un internet point.. ..mi farò sentire comunque con quelli di voi di cui ho il numero, anche perchè qualcuno dovrà pure aggiornarmi sui nostri Lakers..!!! ..mi raccomando, in questi sette giorni vedete di tifare alla grande e speriamo che chi scenderà sul parquet lo farà con grande grinta e determinazione.. ..lo scorso anno ricordo che la settimana in cui sono stato fuori i lacustri andarono alla grande, tanto quasi da farvi firmare una mozione, proposta ovviamente da squall (e chi sennò?), per farmi ripartire, quest'anno le cose invece vanno già bene, speriamo quindi che si tratti solo di allungare questa striscia positiva e non certo di un'inversione di rotta.. ..mi dispiace di saltare ben 5 live, ma credo e spero che non ci saranno difficoltà ad affrontare quegli incontri, con l'assetto che abbiamo ora.. FORZA E ONORE GIALLO-VIOLA GO LAKERS ! Classica settimana bianca di Black, lo scorso hanno avevamo pensato di lasciarlo la visto che i Lakers in sua assenza si erano risvegliati... Dai ora puoi solo perderci, stavamo vincendo e se perdiamo sai già di chi è la colpa Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buona settimana bianca Black Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Ciao ragazzi, volevo salutarvi perchè domani notte (tra ven e sab) parto per la settimana bianca e probabilmente non ci sentiremo per un'intera settimana appunto, tranne se dovessi riuscire a trovare un internet point.. ..mi farò sentire comunque con quelli di voi di cui ho il numero, anche perchè qualcuno dovrà pure aggiornarmi sui nostri Lakers..!!! ..mi raccomando, in questi sette giorni vedete di tifare alla grande e speriamo che chi scenderà sul parquet lo farà con grande grinta e determinazione.. ..lo scorso anno ricordo che la settimana in cui sono stato fuori i lacustri andarono alla grande, tanto quasi da farvi firmare una mozione, proposta ovviamente da squall (e chi sennò?), per farmi ripartire, quest'anno le cose invece vanno già bene, speriamo quindi che si tratti solo di allungare questa striscia positiva e non certo di un'inversione di rotta.. ..mi dispiace di saltare ben 5 live, ma credo e spero che non ci saranno difficoltà ad affrontare quegli incontri, con l'assetto che abbiamo ora.. FORZA E ONORE GIALLO-VIOLA GO LAKERS ! Classica settimana bianca di Black, lo scorso hanno avevamo pensato di lasciarlo la visto che i Lakers in sua assenza si erano risvegliati... Dai ora puoi solo perderci, stavamo vincendo e se perdiamo sai già di chi è la colpa Me lo ricordo anch'io quel periodo... Comunque buona settimana bianca Black,salutaci Radman e per qualsiasi news sono sempre a disposizione. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Magic in poche parole me la rischio in ogni caso...!? Grazie mille comunque ragazzi, tra un po' vado a lavoro e poi stanotte si parte, ci si sente per sms, bellaaaaaaaaaaaaaa GO LAKERS Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio e divertiti Black!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Dove Vai Black?anke io vado in settimana bianca!!!!!!!!!!!!!Canazei!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio mamba. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 buon viaggio e riposati, perchè bisognera arrivare carichi ad aprile Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Bella Black Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio Black Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio e buon divertimento Black :bravo Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Buon viaggio! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 23, 2008 Report Share Posted February 23, 2008 Grazie a tutti ancora ragazzi! Parto tra un'oretta ma non riesco a riposare, sto elettrizzato, i primi giorni di ferie da FEBBRAIO scorso..!!! :pazzoooo Dove Vai Black?anke io vado in settimana bianca!!!!!!!!!!!!!Canazei!!! Val Gardena, Ortisei.. A presto raga..! GO LAKERS Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 23, 2008 Report Share Posted February 23, 2008 Buon viaggio! Divertiti ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts