Black Mamba 8 50 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 I'm B(L)ack Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 I'm B(L)ack ben tornato...cm è andata la vacanza???? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Bentornato Black. Andato tutto bene? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 bentornato... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Grazie a tutti ancora ragazzi! Parto tra un'oretta ma non riesco a riposare, sto elettrizzato, i primi giorni di ferie da FEBBRAIO scorso..!!! :pazzoooo Dove Vai Black?anke io vado in settimana bianca!!!!!!!!!!!!!Canazei!!! Val Gardena, Ortisei.. A presto raga..! GO LAKERS Scii o Snow?Fatto il giro dei quattro passi?Io vado li a sciare da quando ho 4 anni... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 mannaggia :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Bentornato Black In tua assenza si è interrotta la striscia di 10 W,speriamo che il tuo ritorno possa essere di buon auspicio per la partita contro i Mavs... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 I'm B(L)ack bentornato Black Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi, ora nei prossimi giorni cercherò di tornare "attivo" come sempre, che adesso sto un po' cotto, comunque è andato tutto bene, davvero una bella settimana....con questi lakers poi! Grazie a snake, davi ed alex che mi hanno aggiornato con sms sui lacustri, ora ripartiamo ragazzi..!! GO LAKERS Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi, ora nei prossimi giorni cercherò di tornare "attivo" come sempre, che adesso sto un po' cotto, comunque è andato tutto bene, davvero una bella settimana....con questi lakers poi! Grazie a snake, davi ed alex che mi hanno aggiornato con sms sui lacustri, ora ripartiamo ragazzi..!! GO LAKERS bentornato Black... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Bentornato Black... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Qua ci sono dei nottambuli...io sono appena tornato da MIlano per lavoro...voi di rientro dal sabato sera? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Qua ci sono dei nottambuli...io sono appena tornato da MIlano per lavoro...voi di rientro dal sabato sera? stadio+sabato sera romano, finito un pò presto causa ore di sonno arretrato vedi back to back L.A. ragazzi siccome anche io starò fuori in settimana bianca dal 15al22 e perderò ben 4 partite, mica ci sarebbe qualche anima pia che mi mandasse gli sms con i risultati? Attendo PM Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 io io io Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Qua ci sono dei nottambuli...io sono appena tornato da MIlano per lavoro...voi di rientro dal sabato sera? stadio+sabato sera romano, finito un pò presto causa ore di sonno arretrato vedi back to back L.A. ragazzi siccome anche io starò fuori in settimana bianca dal 15al22 e perderò ben 4 partite, mica ci sarebbe qualche anima pia che mi mandasse gli sms con i risultati? Attendo PM Caxxo dal 15 al 22...nn è un po' tardi? :-? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Qua ci sono dei nottambuli...io sono appena tornato da MIlano per lavoro...voi di rientro dal sabato sera? stadio+sabato sera romano, finito un pò presto causa ore di sonno arretrato vedi back to back L.A. ragazzi siccome anche io starò fuori in settimana bianca dal 15al22 e perderò ben 4 partite, mica ci sarebbe qualche anima pia che mi mandasse gli sms con i risultati? Attendo PM Caxxo dal 15 al 22...nn è un po' tardi? :-? finisco gli esami il 6 ed era la settimana meglio organizzabile Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Qua ci sono dei nottambuli...io sono appena tornato da MIlano per lavoro...voi di rientro dal sabato sera? stadio+sabato sera romano, finito un pò presto causa ore di sonno arretrato vedi back to back L.A. ragazzi siccome anche io starò fuori in settimana bianca dal 15al22 e perderò ben 4 partite, mica ci sarebbe qualche anima pia che mi mandasse gli sms con i risultati? Attendo PM Caxxo dal 15 al 22...nn è un po' tardi? :-? finisco gli esami il 6 ed era la settimana meglio organizzabile ok è vero...io nn ho problemi di esami...dove vai? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 st'anno tradisco le Dolomiti per Courmayeur Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 st'anno tradisco le Dolomiti per Courmayeur Bhe mica male....anke se le dolomiti sono le dolomiti.....consiglio a tutti KitzBuhel....se si scrive così.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 st'anno tradisco le Dolomiti per Courmayeur Bhe mica male....anke se le dolomiti sono le dolomiti.....consiglio a tutti KitzBuhel....se si scrive così.... io fin'ora non mi sono mai spostato al di là di Arabba, Corvara & Santa Cristina in Val Gardena a rotazione sono stato sempre in questi posti. Questo giro valuterò il monte Bianco. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Bentornato Black :cool: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 2, 2008 Author Report Share Posted March 2, 2008 welcome back black e buona vacanza anche a dgeneration! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts