EL SEGUNDO CA 110 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 io no riesco a trovare una squadra che mi esalta per ricominciare da capo, visto che con i Lakers ho vinto il titolo in gara 6 contro i Celtics Trasformati un pò i kniks mettiti lebron alla conquista della grande mela come ho fatto io almeno new york vince qualche cosa :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 io no riesco a trovare una squadra che mi esalta per ricominciare da capo, visto che con i Lakers ho vinto il titolo in gara 6 contro i Celtics Trasformati un pò i kniks mettiti lebron alla conquista della grande mela come ho fatto io almeno new york vince qualche cosa :lol: Io ti suggerisco Denver. Oltre a Melo e AI ci sono Nenè che è fortissimo dal post, Camby e Martin che fanno il diavolo a quattro a rimbalzo, Atkins Smith e Kleiza che puniscono da 3 e Carter che è un ottimo difensore. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 ragazzi grazie per i suggerimenti, ma ho deciso di prendere i Jazz per smembrarli e ricostruirli attorno a D-Will. Le prime mosse sono state mandare via Boozer, Kirilenko, Price e Culone per prendere in cambio Elton Brand dai cugini e Niki YOung dai Wizards. Adesso mi diverto un pò, anche se ho un quintetto un pò basso: Williams Young Korver Memo Brand Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? io ;-) Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 [ot user=D-GenerationLakers" post="124980]ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? [/ot] ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? iio, mi chiamo er macca, aggiungimi agli amici Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? io ;-) [ot user=D-GenerationLakers" post="124980]ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? [/ot] ragazzi chi giocha a nba 2k8 per ps3 on line???? iio, mi chiamo er macca, aggiungimi agli amici allora io gioco da oggi, mi chiamo fedeLakers se qualcuno è in grado di contattarmi mi faccia sapere, io ci sarei per giocare on line domani pomeriggio verso le 14. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 ho già vinto tre titoli di fila.... stasera ho gara sette delle finals 2010/11... contro i BULLS..... HARRIS ANDREA PACIANI LE BRON JAMES BOSH BYNUM da stanotte riparto da zero con una nuova squadra, credo che prenderò i knicks... giusto per fargli vincere qualche titolo... altrimenti.... Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 ragazzi ho comprato la ps3...devo decidere se comprare nba live o 2k8....mi consigliate???vorrei un gioco ke si avvicini tremendamente alla realta...nn ke sia una cavolata......tipo a nba live alla ps2 c è dirk ke ti fa 60 punti e harris 25 assist....azione dallas...harris supera la meta campo da palla al tedesco si gira canestro....fine partita...32 su 40 x dirk....cioè assurdo..aspetto consigli.....grazie.... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 ragazzi ho comprato la ps3...devo decidere se comprare nba live o 2k8....mi consigliate???vorrei un gioco ke si avvicini tremendamente alla realta...nn ke sia una cavolata......tipo a nba live alla ps2 c è dirk ke ti fa 60 punti e harris 25 assist....azione dallas...harris supera la meta campo da palla al tedesco si gira canestro....fine partita...32 su 40 x dirk....cioè assurdo..aspetto consigli.....grazie.... Prendi 2K8 se vuoi un gioco che si avvicini alla realtà Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 ragazzi ho comprato la ps3...devo decidere se comprare nba live o 2k8....mi consigliate???vorrei un gioco ke si avvicini tremendamente alla realta...nn ke sia una cavolata......tipo a nba live alla ps2 c è dirk ke ti fa 60 punti e harris 25 assist....azione dallas...harris supera la meta campo da palla al tedesco si gira canestro....fine partita...32 su 40 x dirk....cioè assurdo..aspetto consigli.....grazie.... NBA 2K8..non cè storia... Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 ki mi sa aiutare???????ho preso 2k8 ke impostazioni devo modificare x far si ke il gioco sia realistico alla xfezione???tipo tiri stoppate opzioni cpu e utente ste cose qua insomma....aiutatemi xfavoreeeeeeeeeeee..... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 :oporcapadella ho appena scambiato Luke Walton per Kapono ... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 13, 2008 Report Share Posted June 13, 2008 inizio una nuova stagione a nba 2k8, ho cambiato qualcosina nel nostro roster: pm Fish (Jordi) g Kobe (Sasha-Brent Barry) ap Ron Artest (Devien George) ag Lamar (Ronny turiaf & BIG SHOT ROB ROBERT HORRY) c Andrew Bynum (from LSU 7'1 SHAQUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O'NEAL IS BACK TO HIS HOUSE) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 signori c'è qualcuno che sappia realmente e sottolineo realmente e lo scrivo anche in neretto realmente come sbloccare MJ con nba 2k8 per la ps3??? io con i codici di internet non ci riesco. C'è qualcuno di voi che ci è riuscito in qualche modo??? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 signori c'è qualcuno che sappia realmente e sottolineo realmente e lo scrivo anche in neretto realmente come sbloccare MJ con nba 2k8 per la ps3??? io con i codici di internet non ci riesco. C'è qualcuno di voi che ci è riuscito in qualche modo??? C'ero riuscito a crearlo grazie ad un video trovato su youtube,ma adesso é stato cancellato. Se ti vuoi creare Derrick Rose ecco il video: CbEJ4aTwxyk Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 signori c'è qualcuno che sappia realmente e sottolineo realmente e lo scrivo anche in neretto realmente come sbloccare MJ con nba 2k8 per la ps3??? io con i codici di internet non ci riesco. C'è qualcuno di voi che ci è riuscito in qualche modo??? C'ero riuscito a crearlo grazie ad un video trovato su youtube,ma adesso é stato cancellato. Se ti vuoi creare Derrick Rose ecco il video: CbEJ4aTwxyk no grazie. troppo tempo per crearlo.... ma quindi del codice niente? è una bufala? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 signori c'è qualcuno che sappia realmente e sottolineo realmente e lo scrivo anche in neretto realmente come sbloccare MJ con nba 2k8 per la ps3??? io con i codici di internet non ci riesco. C'è qualcuno di voi che ci è riuscito in qualche modo??? C'ero riuscito a crearlo grazie ad un video trovato su youtube,ma adesso é stato cancellato. Se ti vuoi creare Derrick Rose ecco il video: CbEJ4aTwxyk no grazie. troppo tempo per crearlo.... ma quindi del codice niente? è una bufala? Il codice penso che funzioni con la versione americana,come quello x Jay-Z x NBA LIVE 07 Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 oggi ho ricominciato con i Lakers....e attraverso gli scambi ho messo su sta roba Hawes/Turiaf/DJ Gasol/Radmanovic Artest/Posey/Korver Kobe/Sasha/Douby Calderon/Rondo Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 io coi lakers fisher/bobby jackson brandon roy/walton LBJ/posey odom/pj brown bynum/mihim c'è molto celtics Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 c'è troppa boston in tutti e due i vostri quintetti. :nono Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Si ma i Lakers senza Kobe.... :-? Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 ma con lebron e poi ho è un gioco devo perfezionare e pensare alfuturo.REVOLUTION kobe l'ho dato via per lebron magari un giorno Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 ma con lebron e poi ho è un gioco devo perfezionare e pensare alfuturo.REVOLUTIONkobe l'ho dato via per lebron magari un giorno ma mai, mai e poi mai. MAI M A I Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 ma con lebron e poi ho è un gioco devo perfezionare e pensare alfuturo.REVOLUTIONkobe l'ho dato via per lebron magari un giorno ma mai, mai e poi mai. MAI M A I non vorresti vedere lebron a los angeles??? neanche quando kobe sarà ritirato? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts