Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 E' il mio primo topic, su idea di Hugo. Visto che si sta diffondendo viralmente la voglia di partire per vedersi la città degli Angeli e i nostri ragazzi in azione Per evitare di intasare i topic dei beati pellegrini in quel di Los Angeles parliamone qui. Chi potrebbe, i costi, chi può organizzarsi, come organizzarsi, chi è vicino geograficamente a chi fra noi lacustri etc etc Prego a voi Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Se si decide di fare una spedizione negli Usa e siamo in tanti io ovviamente ci sono Appena sento parlare di States a vedere i Lakers non ci capisco piu' niente.... Dai che andiamo in tanti....sarebbe stupendo...ma vi immaginate 10-15 di noi tutti insieme a vedere i ragazzi dal vivo... PS:Vi dico un segreto che neanche la mia ragazza sa....sto pensando seriamente di tornarci in caso di Finals.... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Io ho preso un grosso salvadanaio mi sto mettendo da parte ogni giorno la media di 10 euro in più tutti spiccioli e anche ciò che incasso da serate di musica dal vivo . voglio arrivare al prossimo anno magari di questo periodo per volare negli Usa non sono mai andato e credo di organizzarmi per vedere New york e se accumulo una discreta cifra da li andare ad L.A. i Lakers sono il sogno . Un bel coast to coast in auto il massimo tutto dipende da quanta grana ho disponibile.. Beato chi ci và mi raccomando postate informazioni foto tutto può essere di grande aiuto :inchino Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Raga, se aspettate un paio di annetti io sono dei vostri.....magari anche Davi e qualcun altro del 91 si possono unire. Se partite prima, come credo, no problem.......si può organizzare un altro viaggio.....tanto non penso che vi dispiaccia fare il bis... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Raga, se aspettate un paio di annetti io sono dei vostri.....magari anche Davi e qualcun altro del 91 si possono unire.Se partite prima, come credo, no problem.......si può organizzare un altro viaggio.....tanto non penso che vi dispiaccia fare il bis... Ma il mio obbiettivo che ho da anni e anni nella vita è quello di andare tutti gli anni... quindi :lol: @Kobe N1 anche io stavo pensando di andarci già quest'anno per le Finals solo che costerebbe troppo oltre le mie possibilità prenotare cosi all'ultimo momento il volo. Direi che vado giu l'anno prossimo e via :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Andare ad L.A. è il mio sogno da sempre,è da quando ero piccolo che sono affascinato da questa città,poi mettiamoci che è la città dei Lakers e siamo a posto... Però purtroppo non posso fare previsioni,il mio obiettivo è trovare un lavoretto subito dopo gli esami di maturità per cominciare a raccogliere pian piano i soldi necessari,certo una spedizione di massa targata Lakersland sarebbe il massimo. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 io ovviamente ci sto! adesso inizio a lavorare...e quindi i soldi non sono un gran problema...tanto fino all'anno prox ce ne di tempo per raccimolare... se andassimo in tanti sarebbe uno spettacolo! PS:avrei aperto anche io il topic ma non sapevo che titolo mettere...! il tuo weps è proprio quello giusto! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 PRESENTE! A partire da domani fino all'ultimo dei miei giorni... Organizziamoci e partiamo, il prima possibile...anche in questa tarda primavera... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 ho dei soldi da parte, potrei tranquillamente venire ma fino a maggio non posso muovermi per motivi scolastici Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 ho dei soldi da parte, potrei tranquillamente venire ma fino a maggio non posso muovermi per motivi scolastici Beh...giugno non sarebbe male.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 allora io sto organizzando con un altro mio amico pazzo dei Lakers una trasferta ad L.A. verso novembre quindi per il primo mese della stagione 2008/09 ci stiamo informando su costi e l'areo prenotandolo max a luglio, primi giorni di agosto ossia appena esce il calendario Nba verrebbe a costare sui 600/650 max 700 euro andata e ritorno. Penso di stare almeno per un paio di partite quindi minimo 5/6 giorni ad L.A. e spero di cavarmela con 1600/1800 euro tutto compreso. Se qualcuno è interessato. Io questa volta voglio andare. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 ho dei soldi da parte, potrei tranquillamente venire ma fino a maggio non posso muovermi per motivi scolastici Beh...giugno non sarebbe male.... Esatto... io vorrei andare i primi di Giugno prossimo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Io ci sto, e con me verrebbe un amico che alcuni di voi (quelli di Basketcafè) già conoscono Per la data dipende tanto dall'Università, comunque nel prossimo Febbraio non sarebbe malaccio (ovviamente in periodo di gare casalinghe dei Lakers, sennò come direbbe qualcuno "Tutto un caxxo" ). Per il grano "No problema"; oltre a studiare lavoro anche, oltretutto chiederei degli extra ai miei veci , ed al massimo mi prostituisco sulla Palmiro Togliatti :lol: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 io ragazzi ci sono,nn vedo l ora di andarci,per me va bene sia a giugno questo che l anno prossimo,però vengo di sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per me questo giugno è praticamente improponibile troppi soldi e troppo poco tempo per raccoglierli contando che io devo SEMPRE tenere via almeno 500 euro per l'Hip Hop Kemp quest'anno il poco lavoro e il troppo spreco non me lo permetterebbero l'anno prossimo sicuro specie se a Giugno allo Staples si gioca ancora :umh? e dopo il Giugno di fuoco, via verso il Kemp ad agosto Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 sono anche io per l'idea settimana con gare in casa alla magic e snake per vedere almeno 2-3 partite.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 questo viaggio s'ha da fare Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 questo viaggio s'ha da fare Non posso che quotare.... E piu' siamo meglio è Mi immagino già....spettacolo... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 gia gia,nn vedo l ora che arrivi QUEL giorno... :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per quest'anno niente da fare per quanto mi riguarda...mi devo "accontentare" di un mese a NY.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 magari potremmo andare a giugno Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 magari potremmo andare a giugno credo che in tal caso sia difficile trovare i biglietti, perchè si vendono abbonamenti serie per serie di p.o. che poi danno la prelazione per il turno succesivo. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 A me sembra veramente un'idea irrealizzabile...Andare a vedere i Lakers ad LA...Mah Solo dei matti potrebbero farlo sul serio. Io passo... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Sborone di un renato :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Sborone di un renato :lol: E fammela godere mancano 3 settimane...ovvio che ad un'idea di questo tipo, lavoro permettendo ci sono... Magari non quest'anno visto che vado tra poco, dall'anno proz sicuro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts