Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Livin' The L.A Dream


Recommended Posts

E' il mio primo topic, su idea di Hugo.

Visto che si sta diffondendo viralmente la voglia di partire per vedersi la città degli Angeli

e i nostri ragazzi in azione

 

Per evitare di intasare i topic dei beati pellegrini in quel di Los Angeles

parliamone qui.

 

Chi potrebbe, i costi, chi può organizzarsi, come organizzarsi, chi è vicino geograficamente a chi fra noi lacustri

 

etc etc

 

Prego a voi :loL2

Link to post
Share on other sites
  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se si decide di fare una spedizione negli Usa e siamo in tanti io ovviamente ci sono :!::!::!::!::!::!:

 

Appena sento parlare di States a vedere i Lakers non ci capisco piu' niente.... :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

 

Dai che andiamo in tanti....sarebbe stupendo...ma vi immaginate 10-15 di noi tutti insieme a vedere i ragazzi dal vivo... :sbrilluccico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:Vi dico un segreto che neanche la mia ragazza sa....sto pensando seriamente di tornarci in caso di Finals.... :loL2:loL2

Link to post
Share on other sites

Io ho preso un grosso salvadanaio mi sto mettendo da parte ogni giorno la media di 10 euro in più tutti spiccioli e anche ciò che incasso da serate di musica dal vivo . voglio arrivare al prossimo anno magari di questo periodo per volare negli Usa non sono mai andato e credo di organizzarmi per vedere New york e se accumulo una discreta cifra da li andare ad L.A. i Lakers sono il sogno :ponpon . Un bel coast to coast in auto il massimo :sbrilluccico tutto dipende da quanta grana ho disponibile.. Beato chi ci và mi raccomando postate informazioni foto tutto può essere di grande aiuto :inchino

Link to post
Share on other sites

Raga, se aspettate un paio di annetti io sono dei vostri.....magari anche Davi e qualcun altro del 91 si possono unire.

Se partite prima, come credo, no problem.......si può organizzare un altro viaggio.....tanto non penso che vi dispiaccia fare il bis... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Raga, se aspettate un paio di annetti io sono dei vostri.....magari anche Davi e qualcun altro del 91 si possono unire.

Se partite prima, come credo, no problem.......si può organizzare un altro viaggio.....tanto non penso che vi dispiaccia fare il bis... :fiskio

 

 

Ma il mio obbiettivo che ho da anni e anni nella vita è quello di andare tutti gli anni...

quindi :lol:

 

@Kobe N1

anche io stavo pensando di andarci già quest'anno per le Finals

solo che costerebbe troppo oltre le mie possibilità prenotare cosi all'ultimo momento il volo.

 

Direi che vado giu l'anno prossimo e via :lol:

Link to post
Share on other sites

Andare ad L.A. è il mio sogno da sempre,è da quando ero piccolo che sono affascinato da questa città,poi mettiamoci che è la città dei Lakers e siamo a posto... :sbrilluccico

Però purtroppo non posso fare previsioni,il mio obiettivo è trovare un lavoretto subito dopo gli esami di maturità per cominciare a raccogliere pian piano i soldi necessari,certo una spedizione di massa targata Lakersland sarebbe il massimo. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

io ovviamente ci sto!

adesso inizio a lavorare...e quindi i soldi non sono un gran problema...tanto fino all'anno prox ce ne di tempo per raccimolare...

 

se andassimo in tanti sarebbe uno spettacolo!

 

PS:avrei aperto anche io il topic ma non sapevo che titolo mettere...!

il tuo weps è proprio quello giusto! :!::ponpon

Link to post
Share on other sites

allora io sto organizzando con un altro mio amico pazzo dei Lakers una trasferta ad L.A. verso novembre quindi per il primo mese della stagione 2008/09 ci stiamo informando su costi e l'areo prenotandolo max a luglio, primi giorni di agosto ossia appena esce il calendario Nba verrebbe a costare sui 600/650 max 700 euro andata e ritorno. Penso di stare almeno per un paio di partite quindi minimo 5/6 giorni ad L.A. e spero di cavarmela con 1600/1800 euro tutto compreso. Se qualcuno è interessato. Io questa volta voglio andare.

Link to post
Share on other sites
ho dei soldi da parte, potrei tranquillamente venire ma fino a maggio non posso muovermi per motivi scolastici

Beh...giugno non sarebbe male.... :loL2:loL2:loL2

 

 

Esatto...

io vorrei andare i primi di Giugno prossimo :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

Io ci sto, e con me verrebbe un amico che alcuni di voi (quelli di Basketcafè) già conoscono :asd

Per la data dipende tanto dall'Università, comunque nel prossimo Febbraio non sarebbe malaccio (ovviamente in periodo di gare casalinghe dei Lakers, sennò come direbbe qualcuno "Tutto un caxxo" :ahahah ).

Per il grano "No problema"; oltre a studiare lavoro anche, oltretutto chiederei degli extra ai miei veci :asd , ed al massimo mi prostituisco sulla Palmiro Togliatti :lol:

Link to post
Share on other sites

Per me questo giugno è praticamente improponibile

 

troppi soldi e troppo poco tempo per raccoglierli

contando che io devo SEMPRE tenere via almeno 500 euro per l'Hip Hop Kemp

quest'anno il poco lavoro e il troppo spreco non me lo permetterebbero

l'anno prossimo sicuro

specie se a Giugno allo Staples si gioca ancora :umh?

 

 

e dopo il Giugno di fuoco, via verso il Kemp ad agosto :asd:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Sborone di un renato :lol:

E fammela godere mancano 3 settimane...ovvio che ad un'idea di questo tipo, lavoro permettendo ci sono...

 

Magari non quest'anno visto che vado tra poco, dall'anno proz sicuro

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.