Gandalf 1,189 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 nLluu6v-T0E Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Non c'è una CAZZO da ridere, io spacco lo schermo se mi postate ancora video dal quoziente di deficentaggine così elevato... Ma perchè non c'è più BIM BUM BAM e quei cartoni decenti.... Vabbè ma il topic lo hai aperto tu,postando un video che mostra uno dal quoziente intellettivo non certamente elevato... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Non c'è una CAZZO da ridere, io spacco lo schermo se mi postate ancora video dal quoziente di deficentaggine così elevato... Ma perchè non c'è più BIM BUM BAM e quei cartoni decenti.... Vabbè ma il topic lo hai aperto tu,postando un video che mostra uno dal quoziente intellettivo non certamente elevato... :lol: Infatti... Chi di idioti ferisce,di idioti perisce... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 3, 2008 Author Report Share Posted March 3, 2008 Non c'è una CAZZO da ridere, io spacco lo schermo se mi postate ancora video dal quoziente di deficentaggine così elevato... Ma perchè non c'è più BIM BUM BAM e quei cartoni decenti.... Vabbè ma il topic lo hai aperto tu,postando un video che mostra uno dal quoziente intellettivo non certamente elevato... :lol: Infatti... Chi di idioti ferisce,di idioti perisce... :lol: ero reduce da una giornata con mio cugino su Italia 1, all'ennesimo spot di MrLui ho preso il telecomando ho spento e abbiamo giocato a star wars.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts