Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Shevchenko, in Inghilterra se la ridono

04.03.2008 12.56 di Francesco Letizia articolo letto 818 volte

"L'illustre carriera di Andriy Shevchenko, dopo aver visto i più grandi stadi del Mondo, visiterà anche Griffin Park": è quanto scrivono, deridendo l'ormai ex-Campione ucraino, i tabloids inglesi. Shevchenko infatti, da diverse settimane desaparecido al calcio che conta, è finito a far da capitano alla squadra riserve del Chelsea, nello stadio del Brentford, nell'ovest di Londra, in compagnia dei vari Ben Haim, Sidwell, Pizarro ed Hilario. Nell'ultimo match giocato dall'ucraino contro il Reading (di riserva ovviamente), il Chelsea ha rimediato anche una sconfitta in casa per 2-1: come dire, oltre al danno, la beffa.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Totti: "Mai parlato di arbitri in malafede"

04.03.2008 13.14 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 40 volte

Francesco Totti si difende da solo dal deferimento inflittogli per le dichiarazioni immediatamente successive alla gara contro l'Inter di mercoledì scorso: "Sono deluso, ho solo detto che gli arbitri avevano commesso degli errori e non che sono in malafede". A sostegno, più duramente, interviene anche Bruno Conti: "Tutto questo è sconcertante. Un deferimento del genere inasprirà i toni invece di placarli. In ogni caso, Francesco sarà più motivato e noi studieremo quale atto ufficiale compiere per opporci a questa decisione".

Link to post
Share on other sites
Bronzetti: 'Ujfalusi all'Altetico Madrid e Ferrari alla Fiorentina'

Mar 04 Mar, 09:32 AM

 

 

Ernesto Bronzetti, uomo mercato del Milan in Spagna ed esperto del calcio mercato spagnolo, è intervenuto a Radio Radio tv parlando anche di Fiorentina: "Ferrari (in scadenza di contratto a giugno con la Roma, ndr) andrà alla Fiorentina, dove prenderà il posto di Ujfalusi che andrà all'Atletico Madrid".

Link to post
Share on other sites
Lazio: G. Rossi, Pepe o Riquelme

Mar 04 Mar, 08:06 AM

 

 

La Lazio sta pendando a Simone Pepe, attaccante romano classe 1983 in forza all'Udinese. Il presidente Lotito sogna un grande colpo di mercato: Riquelme o Giuseppe Rossi.

Link to post
Share on other sites
Juve: fiducia a Ranieri, ma Lippi e Prandelli...

Mar 04 Mar, 09:00 AM

 

 

Mentre il popolo del web bianconero invoca il ritorno di Lippi, la Juventus conferma la fiducia a Ranieri. Ma la dirigenza è rimasta colpita dalla gestione della partita dell'allenatore viola Prandelli, che però giura di non tradire Firenze.

 

Oggi summit a Vinovo tra Secco, Blanc, squadra e tecnico.

Link to post
Share on other sites
Lazio: G. Rossi, Pepe o Riquelme

Mar 04 Mar, 08:06 AM

 

 

La Lazio sta pendando a Simone Pepe, attaccante romano classe 1983 in forza all'Udinese. Il presidente Lotito sogna un grande colpo di mercato: Riquelme o Giuseppe Rossi.

 

 

mai notizia fu più falsa, chi glieli dà i soldi ??

 

 

è come se dicessero cristiano ronaldo alla roma impossibile! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Juventus: Quanti affari con l'Udinese

Mar 04 Mar, 09:06 AM

 

 

Mercato Juve: Dossena o Vargas da affiancare a Molinaro come terzino sinistro.

 

Altri affari con l'Udinese: Zapata, Felipe e una voce su D'Agostino. Ai friulani piacciono diversi giovani della Juve.

Link to post
Share on other sites
Ricordo ancora quando st'estate Blanc disse di avere a disposizione per la campagna acquisti piu' soldi del Manchester...

 

il manchester è la società più ricca al mondo, non riesco a capire come si possa minimamente pensare una cosa del genere...per di più una società che aveva appena perso la sponsorizzazione ultramilionaria della Tamoil!

a me come persona piace Francobollo, ma questa sà di presa in giro per i suoi stessi tifosi!

Link to post
Share on other sites
Ha detto Adebayor che toglierà il sorriso dalla faccia di Maldini e Kaladze come dice qui sotto:
Arsenal, Adebayor: Maldini e Kaladze se la ridevano

04.03.2008 10.50 di Gianluigi Longari articolo letto 3136 volte

Emmanuel Adebayor è determinato a togliere il sorriso dai volti dei difensori del Milan. L’attaccante togolese dell’Arsenal ha infatti rivelato la grande sicurezza dei due centrali rossoneri durante la gara di andata: “Stavamo spingendo molto, alla ricerca del gol, ma nonostante ciò Maldini e Kaladze parlavano tra di loro e continuavano a ridere, è incredibile la sicurezza di questa squadra”.

 

Si magari glielo toglie colpendo un'altra traversa a porta vuota... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Everton, l'esultanza di Cahill diventa un caso

04.03.2008 16.46 di Stefano Sica articolo letto 390 volte

Fonte: Simona Marchetti - gazzetta.it

Quando ha segnato la seconda rete dell’Everton contro il Portsmouth, il centrocampista Tim Cahill si è messo in favore di telecamere e ha unito le mani a mo’ di manette. Un gesto che ha sconcertato tutti, ma che lui ha successivamente spiegato essere un modo per salutare il fratello Sean, attualmente in carcere. “Sono così orgoglioso che lui sia felice per me – ha detto il giocatore australiano - e io penso a lui continuamente”. Peccato però che l’idilliaco quadretto familiare sia stato fatto a pezzi dalla realtà che, come racconta il “Daily Mail”, nasconde una storia di violenza.

Il fratello di Cahill è, infatti, finito dietro le sbarre per aver brutalmente colpito con due calci in faccia il 31enne Christopher Stapley, facendogli perdere un occhio. L’aggressione avvenne nel luglio del 2004 a Bromley, zona sud est di Londra, e la vittima, che ora rischia di rimanere completamente cieca dopo che le dolorose cure alle quali si è sottoposto in questi anni non sembrano aver funzionato come si pensava, ha dovuto attendere fino al 2007 prima di vedere Cahill definitivamente in cella. Dopo il primo arresto, infatti, il 29enne fratello del giocatore dell’Everton scappò in Australia, venendo meno alla libertà su cauzione, e solo a marzo dello scorso anno è stato assicurato alla giustizia grazie a un mandato di cattura internazionale, con l’accusa di danni corporali gravi e intenzionali e condannato a sei anni di reclusione.

Adesso Stapley, che ha sofferto di depressione, si è trasferito negli Stati Uniti nel tentativo di iniziare una nuova vita, ma la sua famiglia è rimasta a Orpington, Londra, e non ha gradito affatto lo “spettacolo” messo in scena da Tim Cahill domenica scorsa. “Vogliamo solo andare avanti – ha detto la madre Pamela al giornale londinese – . Chris non sa quanto è successo sul campo di calcio e non vogliamo che lo sappia. Sean un martire? Questa è l’opinione del fratello e della famiglia Cahill”. Ma il gesto di esultanza scelto dal giocatore australiano ha scatenato la durissima reazione della polizia e, in particolare, del detective Will Hope della Polizia Metropolitana, che condusse le indagini all’epoca della vergognosa aggressione. “E’ davvero molto triste – ha spiegato l’agente – che il caso sia arrivato all’attenzione dell’opinione pubblica in questo modo. Il brutale comportamento di Sean Cahill ha cambiato per sempre la vita di un giovane, al punto da costringerlo ad allontanarsi dalla sua famiglia per cercare di dimenticare ed andare avanti. Come personaggio pubblico e campione dello sport, il gesto di Tim Cahill è stato gravemente irresponsabile. Celebrando il gol in quella maniera sembra quasi che lui approvi quanto fatto dal fratello. Che genere di messaggio possiamo, quindi, trasmettere alle giovani generazioni?".

Il polverone scatenato da Cahill ha costretto il portavoce dell’Everton, Ian Ross, a rilasciare una dichiarazione ufficiale, nella quale il club di Liverpool si è schierato con il proprio giocatore: “Il gesto non è stato inappropriato – si legge sul sito della BBC – e il modo in cui uno sceglie di celebrare un gol è un fatto privato. Ma sono sicuro che Tim fosse perfettamente consapevole che molti non avrebbero approvato la sua esultanza”. Per ora, la Football Association ha preferito chiamarsi fuori dalla questione, ricordando che ogni decisione in materia di “celebrazione post gol” spetta al direttore di gara, a meno che il gesto in questione non sia ritenuto offensivo.

Link to post
Share on other sites
Serie A, mannaia del Giudice sportivo su Cassano

04.03.2008 15.41 di Stefano Sica articolo letto 2203 volte

Batosta per Antonio Cassano. Il fantasista della Sampdoria è stato fermato dal Giudice sportivo per 5 giornate dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa "per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa e, all'atto della consequenziale espulsione, reiterato gli insulti, togliendosi la maglia e lanciandola sprezzantemente verso il Direttore di gara; per avere altresì omesso, nonostante ripetute sollecitazioni, di uscire dal recinto di giuoco, indirizzando all'Arbitro, con atteggiamento plateale, frasi intimidatorie". La Samp ha annunciato che non farà ricorso.

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

Ti dimentichi 6.000 Lupi al seguito .... Maciniamo chilometri...Unici :inchino

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

Ti dimentichi 6.000 Lupi al seguito .... Maciniamo chilometri...Unici :inchino

pare purtroppo che siano stati venduti 1000 biglietti falsi su internet da una società che ha sede a tel aviv quindi chiaramente si tratta di una truffa. Speriamo intervenga la Roma d'accordo con in Real per trovare una soluzione.

 

Comunque in 6000 in trasferta in Europa, :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

 

avrei preferito Aquilani e uno tra Giuly e Cicinho dal primo minuto al posto di Perrotta e Pizarro, ma per come ci siamo ripresi dal periodo buio (soprattutti Totti) sono fiducioso anche cosi!

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

 

avrei preferito Aquilani e uno tra Giuly e Cicinho dal primo minuto al posto di Perrotta e Pizarro, ma per come ci siamo ripresi dal periodo buio (soprattutti Totti) sono fiducioso anche cosi!

preferisco anch'io aquilani sul resto ok

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

 

avrei preferito Aquilani e uno tra Giuly e Cicinho dal primo minuto al posto di Perrotta e Pizarro, ma per come ci siamo ripresi dal periodo buio (soprattutti Totti) sono fiducioso anche cosi!

preferisco anch'io aquilani sul resto ok

 

 

anche per me Aquilani sarebbe meglio non per altro perchè è romano. Però Pizarro quest'anno in champions è il giocatore del destino (vedi gol a lisbona e contro il real).

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

 

avrei preferito Aquilani e uno tra Giuly e Cicinho dal primo minuto al posto di Perrotta e Pizarro, ma per come ci siamo ripresi dal periodo buio (soprattutti Totti) sono fiducioso anche cosi!

preferisco anch'io aquilani sul resto ok

 

 

anche per me Aquilani sarebbe meglio non per altro perchè è romano. Però Pizarro quest'anno in champions è il giocatore del destino (vedi gol a lisbona e contro il real).

io nop erchè è romano ma per come stà giocando pizarro, aquilani per me è un predestinato diventerà fortissimo e anche in fase realizzativa potrebbe darci una mano con qualche bordata da fuori area

Link to post
Share on other sites
Roma in formazione tipo domani:

 

DONI

PANUCCI JUAN MEXES TONETTO

DE ROSSI PIZARRO

MANCINI PERROTTA TADDEI

TOTTI

 

al real mancherà rud :fuckahah

Ti dimentichi 6.000 Lupi al seguito .... Maciniamo chilometri...Unici :inchino

pare purtroppo che siano stati venduti 1000 biglietti falsi su internet da una società che ha sede a tel aviv quindi chiaramente si tratta di una truffa. Speriamo intervenga la Roma d'accordo con in Real per trovare una soluzione.

 

Comunque in 6000 in trasferta in Europa, :inchino :inchino :inchino

Per come si ama questa maglia si viene ripagati sempre poco :chetristezza Non basterebbero 80.000 abbonamenti se fosse una Roma che vincesse almeno la meta di milan barcellona o real .. non basterebbe il maracana per fermare l'entusiasmo del popolo giallo rosso e una fede che và oltre il calcio.. è VITA chi non è non può capire

C'E' SOLO A.S. ROMA!!! :inchino :inchino Lottiamo con onore se dobbiamo uscire facciamo dando il massimo...

Link to post
Share on other sites

per giocare in trasferta secondo me Pizarro da un certo punto di vista è meglio di Alberto perchè tiene palla forse un pochino meglio.

Aquilani dalla sua può diventare fortissimo, ma ha solo un neo che si fà male troppo.

 

E comunque tra i due preferisco Danielino De Rossi :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.