Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Roma, Sensi: "L'offerta americana? E' pronto un comunicato"

16.03.2008 10.08 di Stefano Sica articolo letto 2038 volte

La famiglia Sensi divisa tra la Roma e la voglia di dire basta dopo un ciclo lungo e vincente. Uno scenario sempre smentito dai diretti interessati ma che spesso torna d'attualità. Come ieri. Quando l'edizione on line del Corriere della Sera ha rilanciato l'ipotesi di una cessione del club ad una cordata americana, facente capo a Casey Wasserman, la quale avrebbe offerto addirittura 250 milioni di euro. Wasserman, proprietario del canale sportivo satellitare ESPN, è additato come uno dei 100 uomini più potenti dello sport statunitense. Le sue attività svariano dall'acquisto di diritti televisivi legati allo sport, al management di campioni sportivi, tra i quali Steven Gerrard del Liverpool, alla partecipazione diretta in una franchigia sportiva di Los Angeles. Immediata la reazione dell'ad giallorosso Rosella Sensi, a margine della gara con il Milan: "L'offerta degli americani? Domani (oggi, ndr) ci sarà un comunicato di smentita, di più non posso dire. Mi dispiace che notizie come queste escano fuori prima di partite importanti. Sono cose che disturbano l'ambiente".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GRANDE INTER!!!!!! partita di carattere per riprendersi dalle chiacchiere della settimana....d'ora in poi 11 leoni e chi non ci crede fuori dai .........oni

 

Io non ci credo :asd

 

non credi a cosa? Al fatto che il milan non si qualifica nemmeno per la coppa UEFA? :fiskio:fiskio

 

:chetristezza:chetristezza:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Mancini: "Delusione Ibra? Io facevo di peggio"

Eurosport | dom, mar 16, 17:57

Dopo l'importante successo contro il Palermo, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini non dà importanza all'episodio della sostituzione di Ibrahimovic, che ha lasciato il campo visibilmente contrariato

 

A un quarto d'ora dal termine, con la squadra di casa in vantaggio per 2-1, Mancini ha richiamato Ibrahimovic in panchina e lo ha sostituito con Crespo: lo svedese non l'ha presa per nulla bene, ha tirato dritto al saluto del suo allenatore e si è seduto mormorando qualcosa a muso duro. "Anche io sono stato giocatore e quindi lo capisco - ha commentato Mancini - Facevo anche di peggio. Anche io queste cose le ho fatte, quando si esce può capitare".

Link to post
Share on other sites
Frey "Lasciare Firenze sarebbe una follia"

Eurosport | dom, mar 16, 18:14

Il portiere francese vede il suo futuro ancora a lungo in maglia viola

 

Con il largo successo sul Genoa, la Fiorentina ha legittimato il quarto posto in classifica tornando a +4 sul Milan. Sebastien Frey coltiva il sogno Champions League assieme a una squadra che non vuol lasciare per nessuno motivo, nonostante le continue voci di mercato che lo riguardano.

 

"La Fiorentina sta facendo molto bene. Lasciare Firenze sarebbe una follia" afferma Frey, che nega di avere avuto dei contatti col Milan. "Non mi occupo di queste cose - continua l'estremo transalpino -, il mio unico pensiero è quello di fare bene nelle ultime 10 partite di campionato e raggiungere il quarto posto".

Link to post
Share on other sites
Il labiale di Ibrahimovic a Mancini: "Speriamo vada via"

16.03.2008 18.41 di Tommaso Bellini articolo letto 1671 volte

Secondo quanto ricostruito durante la puntata di "Controcampo-Ultimo minuto", l’attaccante dell’Inter Zlatan Ibrahimovic nel momento della sostituzione avrebbe detto, riferendosi a Mancini: "Speriamo che vada via."

Link to post
Share on other sites
Il labiale di Ibrahimovic a Mancini: "Speriamo vada via"

16.03.2008 18.41 di Tommaso Bellini articolo letto 1671 volte

Secondo quanto ricostruito durante la puntata di "Controcampo-Ultimo minuto", l’attaccante dell’Inter Zlatan Ibrahimovic nel momento della sostituzione avrebbe detto, riferendosi a Mancini: "Speriamo che vada via."

 

 

:santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta :santa polenta

Link to post
Share on other sites
Roma, Totti: "Voglio vincere il derby"

16.03.2008 18.16 di Tommaso Bellini articolo letto 164 volte

Il capitano della Roma Francesco Totti sogna ad occhi aperti e pensa ad un finale di stagione esaltante per lui e per la sua Roma: scudetto, Champions, Pallone d'oro. Il capitano giallorosso afferma: "Vincere il campionato avrebbe certamente un sapore differente, perché se lo vincessimo, potremo dire di averlo fatto dopo una rimonta."

Il numero 10 ha poi parlato del derby di mercoledì: "Non è una partita che temo, ma mi dispiacerebbe perdere, per i tifosi e anche per me."

Link to post
Share on other sites
Inter, Ibra smentisce le frasi contro Mancini

16.03.2008 20.43 di Gianluigi Longari articolo letto 1235 volte

Fonte: inter.it

"Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore". Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce le frasi che gli sono state attribuite interpretando un presunto labiale al momento della sostituzione avvenuta nei momenti finali di Inter-Palermo.

Link to post
Share on other sites
Ranieri: "Con società ho un ottimo rapporto"

Eurosport | lun, mar 17, 23:34

Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri è soddisfatto del successo per 1-0 sul Napoli ma risponde anche a coloro che finora hanno dubitato dei buoni rapporti con la dirigenza e i suoi giocatori

 

Ranieri replica seccato a quanti affermano che i rapporti con la società bianconera e con i giocatori si siano incrinati negli ultimi tempi, nonostante il grande campionato della squadra.

 

"Ho un rapporto stupendo con la società. Alcuni giornalisti fanno il loro lavoro, e sparano sul pianista. Quando mi rode mi si legge in faccia. Come faccio a essere nervoso con una squadra che sta facendo questo campionato? Cosa vuole di più un allenatore? Ranieri ha poi sottolineato: "Faccio il mio lavoro. I numeri sono quelli che contano".

Link to post
Share on other sites
Reja: "Nell' azione gol c'era fallo su Lavezzi"

Eurosport | lun, mar 17, 23:40

L'allenatore del Napoli Edy Reja commenta la sconfitta di Torino contro la Juventus e critica il gol della Juventus perché l'azione che lo ha propiziato a suo avviso era irregolare

 

Per il tecnico del Napoli, nell'azione che ha poi portato al gol di Iaquinta, "c'era un fallo da fischiare perché ha preso il ginocchio e Lavezzi ha ancora la ferita".

 

"Nel secondo tempo - ha aggiunto - la Juventus ci ha messo là. Noi faticavamo a tenere palla. Bisogna considerare anche i valori della Juve, però noi la nostra partita l'abbiamo fatta. Resta il rammarico perché potevamo andare anche in vantaggio a fine primo tempo. Dispiace perché i ragazzi hanno lottato palla su palla".

Link to post
Share on other sites
Lazio Piace Menez del Monaco

 

21:36 del 16 marzo

 

Lotito pensa al futuro e nonostante l'abbondanza nel reparto avanzato, ha chiesto informazioni sul talentino del Monaco Jérémy Menez, il cui contratto scade nel 2010

Link to post
Share on other sites
Gazzetta dello sport - Roma, in prova il nuovo Kakà

17.03.2008 08.09 di Marco Gori articolo letto 2520 volte

Ieri la Roma si è allenata sotto gli occhi di Careca; l'ex attaccante del Napoli, oggi procuratore, ha portato in prova ai giallorossi Fabrizio Messias, classe 1990, trequartista alla Kakà.

Link to post
Share on other sites
Milan, per l'attacco c'è Toni

17.03.2008 09.36 di Gianluigi Longari articolo letto 943 volte

Fonte: Repubblica

Per il dopo-Ronaldo in pole c'è Luca Toni, il vero obiettivo di mercato del Milan in attacco. Il centravanti della Nazionale italiana, 31 anni a maggio, costa meno di tutti (anche di Amauri per cui il Palermo chiede almeno 20 milioni di euro) ma il suo ingaggio sfiora i 7 milioni a stagione. La trattativa con il Bayern Monaco si potrebbe avviare sulla base di 12 milioni, gli ottimi rapporti tra Galliani e Rummenigge potrebbero facilitare l'accordo. Inoltre l'ex attaccante della Fiorentina non avrebbe i problemi di ambientamento che incontrerebbero gli altri candidati (Drogba, Adebayor e Mario Gomez).

Link to post
Share on other sites
Acquafresca richiesto dalla Polonia per gli Europei

 

08:44 del 17 marzo

 

La Polonia fa sul serio: vuole portare Robert Acquafresca a Euro 2008. Ieri al Sant'Elia c'era Dziekanowski, un assistente del ct Leo Beenhakker. L'attaccante del Cagliari ha la mamma polacca e sembra attirato dall'idea: "Non capita tutti i giorni di poter giocare un Europeo a 20 anni, ci sto pensando". Ma giovedì arrivano le convocazioni di Casiraghi, la sensazione è che alla fine trionfi l'azzurro: "Al 90% ho già deciso", spiega Acquafresca. Il suo allenatore Ballardini aggiunge: "Conoscendolo, dirà no alla Polonia e diventerà un giocatore importante per il calcio italiano".

(Gazzetta dello Sport)

Link to post
Share on other sites
Da interistiorg.org

 

 

Altra sconfitta, ventitre punti dalla vetta, quattro punti dalla Champions. E' crisi Inter: caso Ibrahimovic. :loL2:loL2

 

Si infatti,ieri appena è finita la partita volevo dare uno sguardo ai programmi sportivi che in genere non seguo.

 

Sono stato 5 minuti su Controcampo,e ho cambiato perchè mi stavano venendo i conati di vomito a sentire certa gente.

Link to post
Share on other sites
Moratti su Ibra: "Ogni giorno trovate problemi"

17.03.2008 14.06 di Francesco Letizia articolo letto 300 volte

Fonte: Agr

All'indomani dell'importante vittoria dell'Inter sul Palermo, Massimo Moratti non vuol sentir parlare di un caso Ibrahimovic, per le presunte ingiurie rivolte dal giocatore svedese all'allenatore Roberto Mancini al momento della sostituzione: "Ibrahimovic? Ogni giorno bisogna trovare un problema..." si e' limitato a commentare il presidente interista, al suo ingresso presso la sede della Figc di via Allegri, a Roma, per l'odierno Consiglio federale.

Link to post
Share on other sites
Da interistiorg.org

 

 

Altra sconfitta, ventitre punti dalla vetta, quattro punti dalla Champions. E' crisi Inter: caso Ibrahimovic. :loL2:loL2

 

Si infatti,ieri appena è finita la partita volevo dare uno sguardo ai programmi sportivi che in genere non seguo.

 

Sono stato 5 minuti su Controcampo,e ho cambiato perchè mi stavano venendo i conati di vomito a sentire certa gente.

 

ma io lo guardo solo perchè c'è la Canalis...mio padre non loi ammette ma ha le stesse motivazioni...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.