Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Sacrosanta verita', Donald Duck...

 

Se penso che siamo terzi con titolari come Nocerino, Molinaro, Nedved 36enne, con Camoranesi che ha giocato 1/3 della stagione e con gioco inesistente....

 

il livello del campionato italiano e' scarso, in confronto a quello dei campionati esteri.

Avevamo affrontato l'argomento qualche pagina fa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

ridicola sta cosa, se detta da uno juventino poi diventa piuttosto squallida.

vabè... :chetristezza

 

Fammi capire, uno juventino non ha piu' diritto di parlare senza che vengano citate le note vicende di calciopoli?

"Ridicolo", "squallido"?

 

Le provocazioni ti urtano?Preferisci le notizie ansa a raffica di Magic79?

 

in effetti sono andato giù pesante, ma era più per la sconfitta...

uno juventino a mio modo di vedere ha diritto di parlare di queste cose solo se almeno riconosce le porcate dei suoi dirigenti (su questo non so qual'è il tuo punto di vista...).

sulla roma dico solo che uno dei due ex designatori (per la precisione Pairetto) se ne uscì con un "si, è vero. la roma in questi anni è stata danneggiata"

e io me le ricordo le partite in cui piacenza e como rubavano contro di noi, per dirti chi aveva il potere e chi no...

 

Ps: no no, meglio questo che le notizie sui giocatori firmati dagli heat per 10 giorni.... :loL2

Link to post
Share on other sites

Sulla scarsa competitività del nostro campionato sono d'accordo.

 

Sono d'accordo con Phil quando dice che se avessimo avuto la squadra non dico sempre al completo perchè è impossibile,ma al posto di farsi i crociati i nostri stavano fuori un paio di mesi,magari avremmo mantenuto il vantaggio intorno alla decina di punti.

 

Purtroppo anche se hai una rosa ampia quando hai troppi infortuni,specie se concentrati in un reparto,lo paghi.

 

E comunque all'estero possono spendere capitali enormi,che anche un Moratti non può più permettersi.

 

Basti pensare al Manchester che quest'estate per prendere Nani,Anderson ed Hargreaves ha speso un centinaio di milioni di euro,e questi qui si possono permettere in panca uno come Tevez...

 

Mi sa che se l'andazzo continuerà ad essere questo,per i nostri club vincere a livello europeo sarà sempre più complicato.

Link to post
Share on other sites

in effetti sono andato giù pesante, ma era più per la sconfitta...

uno juventino a mio modo di vedere ha diritto di parlare di queste cose solo se almeno riconosce le porcate dei suoi dirigenti (su questo non so qual'è il tuo punto di vista...).

sulla roma dico solo che uno dei due ex designatori (per la precisione Pairetto) se ne uscì con un "si, è vero. la roma in questi anni è stata danneggiata"

e io me le ricordo le partite in cui piacenza e como rubavano contro di noi, per dirti chi aveva il potere e chi no...

 

Ps: no no, meglio questo che le notizie sui giocatori firmati dagli heat per 10 giorni.... :loL2

 

 

Tranquillo, la mia era una provocazione apposta per suscitare queste reazioni :asd

Link to post
Share on other sites
Facciamo un pò di chiarezza che qualcosa che ho letto qui, mi ha fatto perdere 10 anni.

La roma non ha giocato male, però, assenze a parte, non è stata la miglior roma assolutamente: ha mostrato pocoa persoanlità nel rpimo tempo dove doveva fare la gara e solo quando era sotto ha fatto vedere 20 min di vera roma.

Il manch ha fatto la solita gara che fa fuori casa e che fece l'anno scorso: contenimento, soffrendo poco e ripartenze dove i 2 là davanti son micidiali.

In casa è praticamente ingiocabile, quindi voi della roma dovete sperare di non rpendere una goleada.

La vostra stagione è se arrivati secondi in campionato, esattamente come quella dell'anno scorso, mi spiace che vi faccia male ma è così: avete fatto una bella eliminazione agli ottavi come l'anno passato(lione e real), ma ai quarti avete pagato contro un avversario più forte e anzi l'andata dell'anno scorso er astata interpretata meglio.

In campionato avete gli stessi putni dell'anno scorso e ripeto se l'inter avesse avuto una stagione normale, sareste a -12 minimo e sottoposti allo stesso dominio.

Giocate benissimo la maggior parte delle partite, però ammettete please che il manch è supeirore e non di poco a voi e che cmq nel calcio conta anche un pò vincere, e alzare solo la coppa italia non mi pare il massimo con le ambizioni che VOI dite di avere.

Sull'inter, di certo inq uesti 2 anni non ha giocato come la roma, ovvio.

Però quando sento dire che in linea di massima gioca male, obiettivamente, non mi pare capiate il calcio.

La roma gioca più in velocità, palla a terra, e mi paice guardarla motlo di +, am l'inter fisicamente a posot e con pochi inf gioca un calico diverso, più muscolare, fatto di solidità e comapattezza, senza concedere nulla, ma cmq efficace e anche di squadra(vedere come difendono dietro la lineal del pallone): poi i gol anche dei difensori e dei coentroc dimostrano che non è solo ibra.

Un gioco così muscolare e anche non male da guardae, lo hanno rpaticato mourinho, capello ecc..: ma poi sono i giocatori che hai che ti fanno giocare in un certo modo. Quando possiedi viera, zanetti e uno come stankovic da ezza punta non puoi nsare di giocare come la roma, ma ti è più facile giocare come come il liverpool per dire.

Sull'inter del 2008, vero che soffriamo, però rosa o non rosa, quando hai 6/7 titiolari fuori e alcuni che si dovrebbero operare, non puoi pensare di fare tanti punti e giocare bene.

Prima a julio cesar non arrivava un tiro eprchè c'erano cordoba e samuel, adesso è un pò diverso tanto per dirne una.

I vari pelè, jiemenz, cesar, chivu a metà campo, son tutte soluzioni d'emergenza che alla lunga paghi, e anche in cl: basta dire che viera e il serbo, cioè metà del centr titolare non lo abbaimo mai avuto.

Che poi cmq l'inter debba fare un salto di qualità come personalità in europa, quello è in dubbio e l'ho sempre detto, am è un altro discorso.

Sui favori arbitrali, gli arbitri sbagliano pro e contro e non mi apre giusto prendersela per i torti contor juve e lazio, visto i favori precedenti

 

 

Per una volta sono d'accordo con Phil. Il Manchester si è limitato a controllare. Il discorso che già avevo fatto è che questi rispetto allo scorso anno sono molto più forti..perchè hanno ulteriormente acquisito consapevolezza, perchè hanno migliorato una grande rosa e pure di parecchio..

Però Phil ti prego, smettila di dare contro a Spalletti. La Roma non può prescindere da quel modulo visto che è stata costruita in base a quello. Spalletti ha fatto un lavoro straordinario a Roma. Ma ve lo ricordate in che condizioni era la squadra. Veniva da un anno in cui aveva cambiato 5 allenatori stando nella parte bassa della classifica per tutto l'anno...Spalletti gli ha dato un gioco, una convinzione, una rosa credibile. Poi certo Phil sulla rosa devi essere onesto non puoi paragonare la tua Inter alla Roma..perchè sennò incomincio a tirarti fuori le cifre che ti fanno capire quanto la tua rosa sia superiore e neanche di poco! Sai quanto puoi permetterti di ricapitalizzare OGNI anno per coprire i buchi di bilancio che fai visto che compri senza alcun pensiero (e non è una critica visto che Moratti è ricco, fa il presidente mecenate e spende quanto e come vuole). Solo che la Roma è l'unica tra i top team che si autogestisce. La famiglia Sensi sono tre anni che non mette un euro. LA roma chiude il bilancio in attivo e spende quei ricavi che genera. Mi sembra una differenza sostanziale e neppure di poco. Tanto per citare un'esempio: la Roma spende 8 mln per Cicinho e tutti lo considerano il top acquisto. L'Inter quella cifra la spesa per Jimenez. Il problema è che poi ha preso Chivu, Pelè, Suazo..ummummm diciamo che c'è una "piccola" differenza oppure facciamo finta di nulla? Ora è chiaro che manca da fare l'ultimo gradino ma sarà durissimo perchè economicamente la Roma non può comptere con i top team. Questo è secondo me il motivo per il quale è destinata cmq a rimanere così come è ora.

Poi Phil tua hai ragione sugli infortuni non lo nego, anzi condviido il tuo discorso come lo condivido sul gioco espresso dalle due squadre. Quello della Roma è più bello da vedere, quello dell'Inter più muscolare. Poi là subentrano i gusti personali.

Link to post
Share on other sites

comunque sul campionato e più precisamente sulla juve, io penso che abbia la coppia portiere-attaccante più forte del mondo.

alla fine sono quelli che ti portano punti in campionato, poco importa se giocano Nocerino o Molinaro...

e poi davanti ha davvero molte opzioni, perchè Camoranesi è forte, perchè Nedved i suoi gol li fa, perchè per Del Piero vale lo stesso di Nedved, perchè Iaquinta sta facendo il fenomeno...

e quando hai tutte queste freccie al tuo arco, è facile che fai punti!

 

sulla roma: concordo con tutto quello che ha detto d&g!

concordo sul fatto che la roma, pur giocando male il primo tempo poteva chiuderlo sull'1-1 (Vucinic, 2 minuti dopo il loro gol).

concordo che nel secondo tempo nei primi 20 minuti c'è stata una sola squadra in campo.

concordo che Ronaldo è un gran giocatore ma anche un gran buffone, si mette a fare i giochetti sul 2-0, ridicolo!

concordo che preferisco anch'io Rooney, giocatore concreto come pochi.

concordo che anch'io, da illuso, ci credo ancora...io ci voglio ancora sperare!

e tra l'altro grandissime le foto! :sbrilluccico

Longhi ( :ahahah , scusate mi scappa quando parlo di lui) diceva che si sentivano solo i tifosi inglesi...ma dove?!?!?!?!?! i nostri hanno cantato fino al 90, hanno cantato l'inno sul 2-0!

Link to post
Share on other sites
comunque sul campionato e più precisamente sulla juve, io penso che abbia la coppia portiere-attaccante più forte del mondo.

alla fine sono quelli che ti portano punti in campionato, poco importa se giocano Nocerino o Molinaro...

e poi davanti ha davvero molte opzioni, perchè Camoranesi è forte, perchè Nedved i suoi gol li fa, perchè per Del Piero vale lo stesso di Nedved, perchè Iaquinta sta facendo il fenomeno...

e quando hai tutte queste freccie al tuo arco, è facile che fai punti!

 

sulla roma: concordo con tutto quello che ha detto d&g!

concordo sul fatto che la roma, pur giocando male il primo tempo poteva chiuderlo sull'1-1 (Vucinic, 2 minuti dopo il loro gol).

concordo che nel secondo tempo nei primi 20 minuti c'è stata una sola squadra in campo.

concordo che Ronaldo è un gran giocatore ma anche un gran buffone, si mette a fare i giochetti sul 2-0, ridicolo!

concordo che preferisco anch'io Rooney, giocatore concreto come pochi.

concordo che anch'io, da illuso, ci credo ancora...io ci voglio ancora sperare!

e tra l'altro grandissime le foto! :sbrilluccico

Longhi ( :ahahah , scusate mi scappa quando parlo di lui) diceva che si sentivano solo i tifosi inglesi...ma dove?!?!?!?!?! i nostri hanno cantato fino al 90, hanno cantato l'inno sul 2-0!

Il 90% dei telecronisti di mediaset premium fa pena :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Sull'aspetto economico giusto kobe1981, sono con te e ti quoto quando dici di moratti mecenate, giusto.

 

E anche lui pur rimanendo quello che in Italia spende più di tutti si è dato una bella regolata,e già così ogni anno è costretto a ricapitalizzare mettendoci un sacco di soldi,ma allo stato attuale i grandi club spagnoli ed inglesi possono permettersi di spendere molto più di lui.

Link to post
Share on other sites
Sull'aspetto economico giusto kobe1981, sono con te e ti quoto quando dici di moratti mecenate, giusto.

 

E' si è così e nessuno può muovere mezza critica. Anche Berlusconi è stato esattamente questo. (Parlo al passato visto che ultimamente mi sembra che di spendere nel giocattolo Milan non gli vada più di tanto). Mi ricordo quando nell'estate 92, pur essendo già un Milan stellare, fu capace di comprare Boban, Lentini, Savicevic, Papin...ovviamente ci fu il record di abbonati ever 72.000! Scusami Phil mi sono fatto prendere dai ricordi :lol:

Link to post
Share on other sites
Sull'aspetto economico giusto kobe1981, sono con te e ti quoto quando dici di moratti mecenate, giusto.

 

E anche lui pur rimanendo quello che in Italia spende più di tutti si è dato una bella regolata,e già così ogni anno è costretto a ricapitalizzare mettendoci un sacco di soldi,ma allo stato attuale i grandi club spagnoli ed inglesi possono permettersi di spendere molto più di lui.

 

Hanno fonti di ricavo non paragonabili gli Inglesi..gli spagnoli possono grazie al regime fiscale inventato da Zapatero..però guarda caso dopo 5 anni che un giocatore straniero sta in una squadra spagnola tende ad essere venduto (il regime fiscale particolare dura infatti 5 anni)..non mi sorprendrei se Ronaldinho prima ed Eto poi venissero venduti....

Link to post
Share on other sites

Mi disp per la roma good bye difficile rifarsi al ritorno e proprio in casa loro..

Parlando di Longhi lo odio da morire non sa nemmeno pronunciare un cazzo di nome ieri ho sentito Amancino Mancini poi Milan Arsenal ha detto alecsander pato :testadura:testadura:testadura:testadura e non sa nemmeno come dire Manchester :testadura

Link to post
Share on other sites
Ah, capello gestiva talemnte il vantaggio che ha vinto con 3 punti,e poi non mi dire che la concorrenca è poca: ma come la roma, tanto osannata, batte il real,dico il real ed è seconda e non è una forte concorrenza?? :ahahah e il milan campione del mondo??? :ahahah

Sugli inf vero che ci stanno, ma ci stanno in una dose normale, non 3 crociati, operazioni rinviate e problemi di mesi a 10/12 giocatori come l'inter, eh su, mica puoi far giocare i primavera.

Fai giocare il milan senza kaka, pirlo,seedorf e altir per mesi e poi vediamo se arriva a metà classifica.

Lo stesso ancelotti se l'è presa con gli inf quest'anno: ha detto" per la rpiam volta che ci siamo presnetati alla ripresa della cl con alcni inf siamo usciti" ec'era kaka mezzo rotto, seedorf e ronaldo fuori ecc..

Se la prende ancelotti, non può farlo mancini che e abuti dozzine di +???

Mi vuoi dire che giocare contro gerrard emmachserano con vviera e stanovic sani è uguale a come farlo senza? O con ibra che si deve operare e senza problemi è uguale?'

E allora perchè mourniho dice che non ha ami vinto la cl con il chelsea perchè gli son venuti sempre a mancare terry, lampard ecc?'

Togli a spalletti jun, quilani, taddei e altri e poi vediamo se arriva in cl con il suo gioco, dai su ragazzi.

E questo no eprch ti mancano le aternative che cmq servono, ma se pizarro fa la riserva di aquilani e anche giuly è unariervavuol dire che valgono meno o no???oppure vogliam dire che chivu mancini l'ha preso epr fargli fare il centrocampista??

Che poi questo non togla che fuori casa l'inter in europa debba migliorare l'ho sempre detto.

 

anche a me viene da ridere... a ritenere forte concorrenza il milan la roma e la juventus di quest'anno... quindi... a maggior ragione... l'inter il campionato lo avrebbe dovuto vincere a mani basse... poi certo gli infortuni... ma la Juventus prima che venisse retrocessa aveva in attacco Trezeguet, Ibrahimovic, Del Piero, Mutu, Zalayeta... se Ibra non era in forma... pace... non era una disgrazia come per l'Inter quest'anno... poi l'Inter non vivrà un altro 5 Maggio perché la segue la Roma... certo che la gestione tecnica a me pare lasci a desiderare... ma è solo una mia opinione!!!

Se il milan è sotto in campionato è propio perchè è competitivo, o volete parlare di campionato competitivo solo quando protagoniste ci sono Juve e Milan ? gli altri anni era tutto perfetto perche all'italia andava bene cosi meta sono juventini poi buona parte milanisti e poi il resto..... quando non si arriva all'uva dite che non è cotta , la Roma ha un ottimo settore giovanile ora è competitiva per il lavoro di bruno conti e dello staff non perchè fanno schifo juve o milan , si arrivera presto a riavere di nuovo un campionato stile scozia 2 squadre e il nulla il tempo di far contento moratti per una altro annetto poi torna tutto come era come piace il calcio a voi....

Link to post
Share on other sites
Sull'aspetto economico giusto kobe1981, sono con te e ti quoto quando dici di moratti mecenate, giusto.

 

E anche lui pur rimanendo quello che in Italia spende più di tutti si è dato una bella regolata,e già così ogni anno è costretto a ricapitalizzare mettendoci un sacco di soldi,ma allo stato attuale i grandi club spagnoli ed inglesi possono permettersi di spendere molto più di lui.

 

Hanno fonti di ricavo non paragonabili gli Inglesi..gli spagnoli possono grazie al regime fiscale inventato da Zapatero..però guarda caso dopo 5 anni che un giocatore straniero sta in una squadra spagnola tende ad essere venduto (il regime fiscale particolare dura infatti 5 anni)..non mi sorprendrei se Ronaldinho prima ed Eto poi venissero venduti....

 

Si lo so infatti dobbiamo arrenderci all'evidenza che dobbiamo contrastare lo strapotere economico di queste squadre con l'ingegno e puntando di più sui settori giovanili e sullo scoprire i talenti prima degli altri.

 

Un modo per aumentare i ricavi sarebbero gli stadi di proprietà delle squadre,ma con i tempi che ci sono in Italia come sempre va tutto a farsi benedire.

 

Su Ronaldinho ed Eto'o non è assolutamente impossibile che vadano via,anzi.

 

Ronnie purtroppo ha il vizio di tutti i brasiliani deficienti e pensa più alle discoteche che al campo,non va d'accordo con Rijkaard e solo il pubblico del Camp Nou è rimasto dalla sua parte,e pensare che sembrava si stesse riprendendo dopo le partite contro il Celtic e il gol capolavoro all'Atletico Madrid.

 

Eto'o già quest'estate era quasi sul punto di partire ma poi è rimasto,però considerando che c'è un Henry che è stato molto sacrificato,e che oltre a Messi ci sono in rampa di lancio Krkic e Giovani il Barça potrebbe monetizzare cedendo questi due campioni e puntare a rinforzarsi in altri reparti,soprattutto nelle corsie esterne di difesa visto che Zambrotta ha deluso e partirà e Abidal non è stato sicuramente quello del Lione.

Link to post
Share on other sites

1-1 un bel primo tempo tra Arsenal e Liverpool con reti di Adebayor per i Gunners e pareggio dopo 3 minuti di Kuyt....

 

Chelsea avanti 1-0 ad Istanbul su autorete

Link to post
Share on other sites

Finisce 1-1 all'Emirates tra Arsenal e Liverpool...ai punti meglio i Gunners ma è un pareggio preziosissimo per i Reds che adesso si giocano la qualificazione ad Anfield...

 

Sorpresa ma neanche piu' di tanto a Istanbul....il Fenerbache rimonta e batte 2-1 il Chelsea

Link to post
Share on other sites

Certo che se per il diciottesimo anno consecutivo si ripetesse la semifinale Chelsea-Liverpool qualche dubbio mi verrebbe...

 

Gunners che però possono recriminare per un rigore nettissimo non concesso per evidente strattone su Hleb e per una condotta arbitrale disastrosa(andava ammonito anche Carragher che avrebbe saltato il ritorno).

 

Il Liverpool dal canto suo ha fatto la solita partita di contenimento e ripartenze con Gerrard che ancora una volta ha fatto la differenza risultando decisivo nell'azione del gol di Kuyt.

 

Spero nell'impresa dell'Arsenal,anche se conoscendo il Liverpool,specie per come gioca ad Anfield la vedo dura.

Link to post
Share on other sites

Confessione choc

La Premier è truccata?

 

Una partita "sistemata" per 50mila sterline. Ecco il contenuto di una dichiarazione resa da un calciatore sommerso dai debiti durante un seminario sul gioco d'azzardo. Il calcio inglese s'interroga

 

LONDRA (Gran Bretagna), 4 aprile 2008 - Un calciatore con seri problemi al gioco avrebbe confessato di aver accettato una bustarella di 50.000 sterline (poco più di 63.000 euro) per "sistemare" una partita di campionato di due anni fa. Lo scandalo che rischia di sconvolgere il calcio inglese campeggia oggi sulla prima pagina dell' "Independent", mentre il "Sun" ha subito ripreso la notizia e lanciato una campagna per individuare il calciatore, di cui si sa solo che ha giocato in Premiership e che si è curato alla "Sporting Chance Clinic" dell’Hampshire (fondata dall’ex bad boy dell’Arsenal, Tony Adams, e specializzata in dipendenze di ogni tipo). La stessa struttura dove questa settimana si è tenuto un seminario sul gioco d’azzardo, durante il quale sarebbe emersa la scioccante verità.

CARTELLINI - Stando a quanto si legge sul quotidiano londinese, il misterioso giocatore (che sarebbe stato curato nella celebre struttura) aveva un debito di 50.000 sterline con un bookmaker che gli avrebbe garantito la cancellazione di quanto dovuto a patto che accettasse di farsi espellere in una determinata partita e convincesse altri tre suoi compagni a farsi ammonire. L’episodio sarebbe accaduto due anni fa. Ovviamente, la squadra perse l’incontro, anche se resta ancora da chiarire come il bookmaker abbia potuto trarre vantaggio dalle ammonizioni e dall’espulsione, sebbene – scrive ancora il giornale, che cita una fonte molto vicina al protagonista – è probabile che sulla gara in questione, definita "di livello significativo", fosse permesso scommettere anche sulla distribuzione dei cartellini. A quanto pare, il giocatore avrebbe poi chiesto un aiuto professionale per curarsi dal vizio del gioco e avrebbe confessato di "vergognarsi" e di essere "pieno di rimorso" per quanto accaduto.

CONFERMA - Come sottolinea il quotidiano, l’eventualità di uno scandalo-scommesse nel calcio inglese sarebbe uno scenario da incubo per l’Inghilterra, nonché la conferma che nemmeno Oltremanica si è immuni dalla corruzione che ha investito campionati come quello italiano e tedesco. Come detto, il caso sarebbe venuto alla luce durante il seminario organizzato nell’esclusiva clinica dell’Hampshire, alla presenza di campioni di ieri e di oggi con esperienza diretta di comportamenti distruttivi causati dalla loro dipendenza dal gioco d’azzardo, anche se l’amministratore delegato della clinica, Peter Kay, si sarebbe rifiutato di confermare i dettagli riguardanti il giocatore espulso, limitandosi a confermare l’episodio. "Né io né la Sporting Chance siamo responsabili per quello che un cliente o un ex cliente può avere detto – ha spiegato Kay – ma se mi chiedete se ero a conoscenza del fatto, la mia risposta è sì. Quanto alla partita in questione, non importa se si tratta di un giocatore della Premiership o di Conference, quello che interessa è che questo tipo di dipendenza può portare qualunque persona a commettere gesti estremi, ivi compreso anche il suicidio".

SITUAZIONE PREOCCUPANTE - Non a caso, una fonte presente all’incontro di questa settimana ha raccontato di un recente tentativo di suicidio che avrebbe coinvolto un giocatore delle serie inferiori, che aveva debiti di gioco per circa 37.000 sterline (47.000 euro), mentre un’altra testimonianza anonima ha rivelato di conoscere molti giocatori, anche della Premiership, che stanno cercando di vincere il vizio della cocaina senza che i rispettivi club ne sappiano nulla.

 

:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
che schifo... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

 

escludiamoli da subito nelle Coppe Europee :loL2

la roma è data a 126 vincente champions :sbrilluccico

 

 

e infatti io speravo la loro esclusione così da far ripescare l'inter e da assegnare la champions all'inter perchè la migliore classificata. un pò come lo scudetto 2006.

 

 

quanto alla roma fino a prova contraria non siamo ancora fuori :loL2

Link to post
Share on other sites
che schifo... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

 

escludiamoli da subito nelle Coppe Europee :loL2

la roma è data a 126 vincente champions :sbrilluccico

 

 

e infatti io speravo la loro esclusione così da far ripescare l'inter e da assegnare la champions all'inter perchè la migliore classificata. un pò come lo scudetto 2006.

 

 

quanto alla roma fino a prova contraria non siamo ancora fuori :loL2

Anche Charlotte è ancora in corsa per la postseason... Non mollatelo, mi raccomando :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.