Alex 81 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 La fiorentina pareggia in casa 1-1 contro il PSV Eindhoven l'andata dei quarti di finale di Coppa Uefa. Quasi sicuramente andranno fuori,ieri però avrebbero meritato qualcosina in più di un pareggio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 battere il Genoa per continuare ad inseguire le speranze scudetto. Io ci credo. Domani mancheranno Aquilani,Pizarro ed il Capitano. Panucci giocherà centrale ed a centrocampo a fianco dell'uomo tigre ci sarà Matteo Brighi. Che dire partita difficilissima, contro una delle piacevoli sorprese del nostro campionato. SPeriamo di portare a casa i 3 punti. Sinceramente non penso che sia questa la domenica in cui rosicchiare qualcosa all'Ambrosiana. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 battere il Genoa per continuare ad inseguire le speranze scudetto. Io ci credo. Domani mancheranno Aquilani,Pizarro ed il Capitano. Panucci giocherà centrale ed a centrocampo a fianco dell'uomo tigre ci sarà Matteo Brighi. Che dire partita difficilissima, contro una delle piacevoli sorprese del nostro campionato. SPeriamo di portare a casa i 3 punti. Sinceramente non penso che sia questa la domenica in cui rosicchiare qualcosa all'Ambrosiana. io invece, per come ho visto l'atalanta, credo che possa essere una buona occasione! l'inter in questo momento soffre le squadre che corrono, e l'atalanta lo fa. battiamo il genoa, che forse la domenica ci darà delle soddisfazioni... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma-Genoa 3-0 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma-Genoa 3-0 torni a vederla al pub con i tuoi amici aquilotti? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma-Genoa 3-0 torni a vederla al pub con i tuoi amici aquilotti? Naaa... Oggi a casa sul divanuccio dopo una bella partitina di tennis che vo or ora a giocare. Vincete facile comunque, l'A.S. Rioma domina... Daje magggggica Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 che dio te furmini! MALEDETTO Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma-Genoa 3-0 Meglio toccarsi ecco fatto... :lol: :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 si parte per lo stadio, portare a casa i 3 punti. DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma-Genoa fine PT 2-0 Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Il genoa in 2 minuti pareggia la partita. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Daniele De Rossi Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Bella partita del Genoa troppa sofferenza Roma maestra nel far riaprire le gare contento per daniele :inchino Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Roma vince 3-2 una partita molto sofferta contro il Genoa decisa su calcio di rigore di Daniele De Rossi. X ora,Roma a -1 dall'Inter che domani è impegnata nella difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 che sofferenza. Appena rientrato dallo stadio. Primo tempo spettacoloso della Roma, poi 2 minuti di ordinaria follia ad inizio secondo tempo rischiano di consegnare definitivamente lo scudetto all'Inter. Poi finalmente Daniele fà esplodere l'olimpico dopo il calcio di rigore tirato magistralmente, da grande giocatore sotto l'incrocio. Adesso sotto con il man united, io ci credo DAJEEEEEEEEEEEE Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Il milan è in vantaggio 2-1 sul cagliari. Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Il milan vince 3-1 sul cagliari grazie alla doppietta di Inzaghi e al gol di Kakà Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Il milan vince 3-1 sul cagliari grazie alla doppietta di Inzaghi e al gol di Kakà Ero a San Siro, come sempre... , gran primo tempo come non ne avevo ancora visti dall'inizio dell'anno ... secondo tempo un po' da sbruffoni ... meno male che ci ha parato il culo Pippo ... KALAC ... che papera ... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 che sofferenza. Appena rientrato dallo stadio. Primo tempo spettacoloso della Roma, poi 2 minuti di ordinaria follia ad inizio secondo tempo rischiano di consegnare definitivamente lo scudetto all'Inter. Poi finalmente Daniele fà esplodere l'olimpico dopo il calcio di rigore tirato magistralmente, da grande giocatore sotto l'incrocio.Adesso sotto con il man united, io ci credo DAJEEEEEEEEEEEE Beato te che hai ancora la forza di crederci meriteresti davvero l'incredibile :inchino Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Vittoria importante per mio Milan....KALAC paperaccia!!inzaghi MVP kakà altrettanto!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 forza nerazzurri :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Roma-Genoa 3-0 al 50' sul 2-0 ho pensato a questo post e mi sono detto:"beh, si: può finire 3-0, lo segneremo attorno all'80'" dopo due minuti 1-2...2-2... ho iniziato a preoccuparmi, ma la mia profezia direi che si è avverata! grazie, se mi gufi un risultato simile anche col manchester ne sarei ben lieto! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Roma-Genoa 3-0 al 50' sul 2-0 ho pensato a questo post e mi sono detto:"beh, si: può finire 3-0, lo segneremo attorno all'80'" dopo due minuti 1-2...2-2... ho iniziato a preoccuparmi, ma la mia profezia direi che si è avverata! grazie, se mi gufi un risultato simile anche col manchester ne sarei ben lieto! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 premesso che c'era poi un rigore su Viera, ma di sto gollettino che ha sbloccato la partita ne vogliamo parlare? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 premesso che c'era poi un rigore su Viera, ma di sto gollettino che ha sbloccato la partita ne vogliamo parlare? lasciamo perdere. piuttosto mi sto tirando il manchester su sky sport 3 e si è fatto male rio ferdinand. Bene così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts