RBaggio93 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Che partita ragazzi... 2-0 a fine primo tempo. Tutti stanno giocando alla grande e Amauri ha segnato due gol meravigliosi. :inchino Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Fine PT,Palermo-Juve 2-0,doppietta di Amauri con due gol spettacolari. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 :ehhhhhhhh Amauri che doppietta :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 lascio volentieri i tre punti a palermo se la dirigenza il prossimo anno ci porta questo qui davanti!!! una condizione giovinco non si tocca per il resto PRENDETELO!!!!!!! Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 lascio volentieri i tre punti a palermo se la dirigenza il prossimo anno ci porta questo qui davanti!!! una condizione giovinco non si tocca per il resto PRENDETELO!!!!!!! Giovinco forse verrà dato al palermo in prestito Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 ma non credevate fermamente al secondo posto e magari anche a qualcosina di più?? Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 giovinco in prestito mi sta bene ma solo in prestito per il resto GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 1 2 DAI PROVIAMOCI A PRENDERE STO CAZZO DI PUNTO!!! Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Dallo stadio Renzo Barbera di Palermo...Palermo-Juventus benevenuti da Fabio Caressa e Beppe Bergomi ...........2-2 :inchino Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Palermo-Juve 3-2,gol di Cassani all'88 da 26 metri,Buffon immobile Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 oggi la dea bendata era a palermo in tribuna vip!!! che sfiga bravi ragazzi ora confermiamo il terzo posto domenica!!!! Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mamma mia vittoria... Grandi ragazzi Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mamma mia vittoria... Grandi ragazzi il gol di caserta vale amauri a metà prezzo vedete di fare i bravi Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 A sto punto lo devo ammettere anche se milanista che la Juve meritava non dico la vittoria ma almeno il pareggio si Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Palermo-Juve 3-2,gol di Cassani all'88 da 26 metri,Buffon immobile game, set & match Palermo, poveri giuventini Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mamma mia vittoria... Grandi ragazzi il gol di caserta vale amauri a metà prezzo vedete di fare i bravi Ma che gol ha segnato Caserta? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mamma mia vittoria... Grandi ragazzi il gol di caserta vale amauri a metà prezzo vedete di fare i bravi Ma che gol ha segnato Caserta? Veramente ha segnato Cassani ... e la cosa mi ha fatto godere non poco ... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mamma mia vittoria... Grandi ragazzi il gol di caserta vale amauri a metà prezzo vedete di fare i bravi Ma che gol ha segnato Caserta? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 finalmente bisogna dire brava alla diregenza gradissimo sissoko giocatore che ha fatto cambiare volto alla squadra indipendentemente da oggi!!! con amauri flamini e zapata siamo da scudetto domenica mi aspetto 3 punti dall'inter contro la fiorentina non facciamo scherzi a non riapriamo il discorso terzo posto anche perchè noi abbiamo poi il milan sabato che non viene a fare una scampagnata!!!! Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 finalmente bisogna dire brava alla diregenza gradissimo sissoko giocatore che ha fatto cambiare volto alla squadra indipendentemente da oggi!!! con amauri flamini e zapata siamo da scudetto domenica mi aspetto 3 punti dall'inter contro la fiorentina non facciamo scherzi a non riapriamo il discorso terzo posto anche perchè noi abbiamo poi il milan sabato che non viene a fare una scampagnata!!!! Flamini nn ce lo vedo proprio..dunque avete Sissoko, Zanetti, Nocerino che per tipologia sono lo stesso giocatore..alla Juve manca un regista dai piedi buoni buoni...su Amauri sono certo che vada alla Juve...su Zapata ad oggi ti posso dire ufficialmente che nn è mai stato richiesto, per portarlo via ci vogliono tanti ma tanti soldi... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Finalmente posso postare... CHE GODURIA Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 finalmente bisogna dire brava alla diregenza gradissimo sissoko giocatore che ha fatto cambiare volto alla squadra indipendentemente da oggi!!! con amauri flamini e zapata siamo da scudetto domenica mi aspetto 3 punti dall'inter contro la fiorentina non facciamo scherzi a non riapriamo il discorso terzo posto anche perchè noi abbiamo poi il milan sabato che non viene a fare una scampagnata!!!! Basta riprendere moggi e risparmiate pure Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Juventus --> --> Palermo Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Ranieri ha finalmento capito che Palladino non e' un giocatore da Serie A...speriamo ci arrivi anche su Nocerino Sissoko non puo' sempre giocare x 4....se a fianco riescono a mettergli un regista (uno vero....ne' Tiago ne' Zanetti) allora si inizia a costruire qlcs di interessante Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Ranieri ha finalmento capito che Palladino non e' un giocatore da Serie A...speriamo ci arrivi anche su Nocerino Sissoko non puo' sempre giocare x 4....se a fianco riescono a mettergli un regista (uno vero....ne' Tiago ne' Zanetti) allora si inizia a costruire qlcs di interessante Ha praticamento preso Cigarini... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Con i giovani come si comporta? Io Giovinco, Marchisio e De Ceglie li riporterei subito a casa. Non sono convinto che Giovinco possa sostituire Nedved, pero'..io lo vedo piu' come trequartista. Link to post Share on other sites
Recommended Posts