Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Purtroppo per voi le prime due righe sono una sacrosanta verità.

 

Degenerato :fuckahah comunque :asd

 

abbozzo con stile. Tanto prima o poi cadrete da sto trespolo voi e gli aquilotti. E la sbatterete forte ssà capoccia :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

 

 

Il nostro applauso nei confronti del pubblico era doveroso, noi li sentiamo durante la partita. L’applauso per noi vale più di tante feste a Fiumicino, vale di più e mi attacca a questi tifosi sempre di più.

Daniele de Rossi dopo Roma-Manchester :inchino :inchino :inchino

 

 

 

NON E' FINITA

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq questa partita può essere tutto sommato un bene per la Roma....può recuperare tranquillamente Totti e Juan senza forzarli per mercoledì prossimo, sabato non fare turnover, e puntare al campionato...se avrebbe passato il turno poi incontrava il Barcellona...e andava fuori lo stesso e nel mentre avrebbe perso punti importanti in campionato....ergo avrebbe fallito tutti e 2 gli obiettivi, ora può concentrarsi sul campionato e la finale unica di coppa Italia.

Link to post
Share on other sites

No, non rosico dal 2001, state tranquilli....ho altre cose a cui pensare....

 

 

Ma non siate ipocriti e non fate gli ingenui, su.

 

Mi fate quasi tenerezza :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

 

ridicola sta cosa, se detta da uno juventino poi diventa piuttosto squallida.

vabè... :chetristezza

 

Fammi capire, uno juventino non ha piu' diritto di parlare senza che vengano citate le note vicende di calciopoli?

"Ridicolo", "squallido"?

 

Le provocazioni ti urtano?Preferisci le notizie ansa a raffica di Magic79?

Link to post
Share on other sites

Il mache è più forte, la roma parliamoci chiaro il rpimo tempo soprattutto ha giocato male e tatticamente spalletti non c'ha capito una mazza, tipo aquilani mezza punta ma non solo.

Poi conferma ch ele assenza si pagano, se giochi contro il man senza juan, perrotta, totti e con de rossi acciaccato lo senti.

La cl la vince solo la squadra che sta bene fisicamente e che è in condizione, poi probabilmente avrebbe perso lo stesso.

La roma giocherà anche il più bel calcio d'italia,ma rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla: ha gli stesi punti dell'anno scors 65, è l'inter che avendo giocato sempre con le riserve da dicembre in poi(7/8 inf ), ha 11 punti in meno, altrimenti voi romanistsi sareste a -12-13 come minimo e allora si parlerebbe dello stesso dominio dell'anno passato.

Detto questo,oltre gli inf per l'inter c'è altro in europa, cioè una pesronalità che manca in trasferta, ma quello è un altro discorso, già fatto.

Io se fossi un tifoso romanista piuttosto che incensare il eplato che sa giocare solo in una maniera e ieri si è ancora visto di nuovo(sto cacchio di 4/2/3/1), mi incavolerei per i putni eprsi in campionato come quelli di cagliari: se non vincete quest'anno e non vincete contro un'inter con 10 inf e giocatori fuori condizone che si dovrebbero operare non vincete più.

Link to post
Share on other sites
Il mache è più forte, la roma parliamoci chiaro il rpimo tempo soprattutto ha giocato male e tatticamente spalletti non c'ha capito una mazza, tipo aquilani mezza punta ma non solo.

Poi conferma ch ele assenza si pagano, se giochi contro il man senza juan, perrotta, totti e con de rossi acciaccato lo senti.

La cl la vince solo la squadra che sta bene fisicamente e che è in condizione, poi probabilmente avrebbe perso lo stesso.

La roma giocherà anche il più bel calcio d'italia,ma rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla: ha gli stesi punti dell'anno scors 65, è l'inter che avendo giocato sempre con le riserve da dicembre in poi(7/8 inf ), ha 11 punti in meno, altrimenti voi romanistsi sareste a -12-13 come minimo e allora si parlerebbe dello stesso dominio dell'anno passato.

Detto questo,oltre gli inf per l'inter c'è altro in europa, cioè una pesronalità che manca in trasferta, ma quello è un altro discorso, già fatto.

Io se fossi un tifoso romanista piuttosto che incensare il eplato che sa giocare solo in una maniera e ieri si è ancora visto di nuovo(sto cacchio di 4/2/3/1), mi incavolerei per i putni eprsi in campionato come quelli di cagliari: se non vincete quest'anno e non vincete contro un'inter con 10 inf e giocatori fuori condizone che si dovrebbero operare non vincete più.

 

 

non sono d'accordo per nulla con l'analisi tecnica della partita. Ieri per i primi 25 minuti a mio avviso si è vista in campo una sola squadra e quella era la Roma visto che il manchester superava la metà campo solamente con lanci verso cristiano ronaldo che si stava anche spazientendo con i compagni di squadra. Ed è stato proprio il gioco di Spalletti oggi tanto criticato che ha costretto Ferguson a giocare una partita d'attesa e fatta di ripartenze. Poi non si può criticare il modulo se comunque come punta gioca Vucinic che in porta non tira praticamente mai, purtroppo e che ieri sera è tornato a ricoprire un ruolo quello da punta che non faceva da parecchio tempo. Ricordiamoci che mancava il Capitano che comunque è di altra categoria rispetto a tutti i sostituti che nella Roma si possono alternare nel suo ruolo.

L'unica cosa che rimprovero a Spalletti è non aver provato a spostare nel secondo tempo Vucinic sulla sinistra e Mancini come punta visto che i due stavano rendendo davvero poco nel ruolo in cui erano stati impiegati fino ad allora.

Per quanto riguarda la posizione di Aquilani, peccato il suo ruolo naturale è a fianco di De Rossi. Ieri gli è stata chiesta una partita di sacrificio nel ruolo di Perrotta, ma purtroppo per quanto il buon Simone non abbia gli stessi piedi e la stessa tecnica di Alberto gli inserimenti del primo fanno troppo la differenza e mettono troppo in difficoltà le difese avversarie molto più di quanto non lo facciano gli inserimenti di un qualsiasi altro.

Per quanto riguarda il discorso campionato, occasioni capitate sabato a parte, per me sono più buttati i 2 punti contro l'Inter, l'Empoli ed il Livorno, rispetto a quelli di Cagliari che al momento è la squadra più in forma del campionato.

Adesso bisogna crederci ancora su tutti e 3 i fronti. Tacciatemi di illuso o di avere gli occhi foderati di prosciutto, ma io ci credo ancora!

 

Una menzione a parte, l'applauso della Tevere alla Curva Sud che sullo zero a due incita ed innalza al cielo l'inno è forse la più grande dimostrazione di affetto verso una tifoseria intera che ancora una volta ha dimostrato ieri sera di vivere in simbiosi totale con questa squadra e con questi giocatori chiamati sotto la curva a ricevere comunque un meritato applauso per quanto fatto vedere in campo.

Link to post
Share on other sites

La Roma ha sbagliato l'approccio alla partita, solo all'inizio del secondo tempo ha messo più volte in difficoltà gli avversari, quando era necessario concretizzare le 3 limpide occasioni avute; il Manchester ha giocato sulle ripartenze e ha concretizzato al massimo, senza neanche patire troppo il gioco della Roma, fatto ieri sera di troppe giocate difficili e incomprensibili, poco gioco palla a terra e molti, troppi lanci.

Link to post
Share on other sites
No, non rosico dal 2001, state tranquilli....ho altre cose a cui pensare....

 

 

Ma non siate ipocriti e non fate gli ingenui, su.

 

Mi fate quasi tenerezza :piantoacatinelle

Si Rosichi :lol: Io juventino non può parlare di illeciti il calcio è un altro sport ti ammiro quando parli di LAKERS E DI LOS ANGELES :inchino :inchino :lol: tuffiamoci su quello .. Essere della Roma và oltre non potete capire voi inferiori :lol: :lol: :lol:

Link to post
Share on other sites
Cristiano Ronaldo mi fa impazzire...che giocatore...

 

 

peccato abbia passato dal 1° minuto al 39° del primo tempo a fare la checca isterica con i suoi compagni e l'arbitro.

A vederlo dal vivo mi ha impressionato molto di più rooney che ha giocato in tutti i ruoli possibili ed immaginabili. Davvero fortissimo.

 

E comunque il giocatore visto dal vivo che mi fà sempre impazzire, anche se non gioca con la Roma è Kakà.

Link to post
Share on other sites

Più che V per Vendetta.....

 

è stata V per Ve ne han date un altro paio...

 

potete anche essere una squadra che gioca bene... ma finchè giocherete così non vincerete mai niente... se vincete lo scudetto quest'anno è solo perchè l'Inter sta giocando con le riserve delle riserve perchè ha 57 infortunati...

 

non potete giocare con 25 trequartisti e neanche una punta degna di tale nome... chi sarebbe il vostro Rooney? Vucinic?....

 

AVETE CAPITO PERCHE' AVETE PERSO?

Link to post
Share on other sites
Cristiano Ronaldo mi fa impazzire...che giocatore...

 

 

peccato abbia passato dal 1° minuto al 39° del primo tempo a fare la checca isterica con i suoi compagni e l'arbitro.

A vederlo dal vivo mi ha impressionato molto di più rooney che ha giocato in tutti i ruoli possibili ed immaginabili. Davvero fortissimo.

 

E comunque il giocatore visto dal vivo che mi fà sempre impazzire, anche se non gioca con la Roma è Kakà.

 

 

Lì dov'è il fenomeno... anche quando gioca male... te la pianta nelle costole...

Link to post
Share on other sites
Cristiano Ronaldo mi fa impazzire...che giocatore...

 

 

peccato abbia passato dal 1° minuto al 39° del primo tempo a fare la checca isterica con i suoi compagni e l'arbitro.

A vederlo dal vivo mi ha impressionato molto di più rooney che ha giocato in tutti i ruoli possibili ed immaginabili. Davvero fortissimo.

 

E comunque il giocatore visto dal vivo che mi fà sempre impazzire, anche se non gioca con la Roma è Kakà.

 

 

prova a guardare qualche partita in piu' del Man....e capirai che C.Ronaldo in questo momento a Kaka' gli da' diverse piste....

Link to post
Share on other sites
Più che V per Vendetta.....

 

è stata V per Ve ne han date un altro paio...

 

potete anche essere una squadra che gioca bene... ma finchè giocherete così non vincerete mai niente... se vincete lo scudetto quest'anno è solo perchè l'Inter sta giocando con le riserve delle riserve perchè ha 57 infortunati...

 

non potete giocare con 25 trequartisti e neanche una punta degna di tale nome... chi sarebbe il vostro Rooney? Vucinic?....

 

AVETE CAPITO PERCHE' AVETE PERSO?

 

ribadisco il concetto espresso da El Segundo, parliamo di Lakers và :!:

 

un intertrista che si stà facendo sotto perchè la sua squadra non gioca una partita decente, non dico buona, ma decente da dicembre contro il Milan ed adesso stà scusando le deficenze delle sua squadra causa infortuni, quando loro hanno 2 rose e mezzo che sarebbero competitive.

E non mi venire a parlare di moduli vincenti che la tua squadra sono due anni che basa il suo gioco sui tocchi di quel genio di Ibra e i gol da palla inattiva.

 

Per favore lassam perdere, parliamo di basket, briscola, tresette o mercante in fiera che è meglio.

Link to post
Share on other sites

prova a guardare qualche partita in piu' del Man....e capirai che C.Ronaldo in questo momento a Kaka' gli da' diverse piste....

 

 

sono sicuramente due grandissimi giocatori, nessuno stà negando il valore di Ronaldo. In questo momento gioca semplicemente in una squadra alla quale riesce tutto e lui è il giocatore che ne stà beneficiando di più, mentre l'anno scorso era Rooney.

A quel livello ci sono alcuni giocatori che sono Messi, C.Ronaldo, KAkà... dire che ronaldo dia 3 piste a kakà in generale credo sia molto sbagliato, in questo momento stà giocando meglio, così come l'anno scorso Kakà ha giocato meglio di lui e gli ha fatto una doppietta in faccia al dream teather.

 

ora vorrei continuarla questa piacevole discussione da bar dello sport, ma ho da andare a fare il biglietto per Roma-genoa :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Appunto... già il fatto di tenere Roma dimostra quanto ne capite di calcio...

 

cmq sono due anni che vinciamo grazie a Ibra? l'anno scorso il nostro capocannoniere è stato Crespo...

 

e poi voi parlate di dipendere da un giocatore? quanti anni è che Totti è il miglior/unico marcatore della Roma?

 

ricordati che non conta avere due rose e mezzo se i migliori sono rotti...

 

puoi anche girare in BMW... ma se hai il Ferrari dal meccanico... è meglio il Ferrari.. e adesso 3/4 delle nostre Ferrari sono distrutte... alcune per essere state infortunate dagli altri (Figo, Stankovic), alcune per sfiga (Cordoba, Samuel), alcune perchè si sono fatte male in nazionale (Materazzi) e adesso ce ne sono molti che hanno dovuto tirare la carretta tutta la stagione e sono fuori forma...

 

cmq noi non piangiamo... siamo sopra anche se ci hanno rubato le partite contro Juve e Lazio...

Link to post
Share on other sites

prova a guardare qualche partita in piu' del Man....e capirai che C.Ronaldo in questo momento a Kaka' gli da' diverse piste....

 

 

sono sicuramente due grandissimi giocatori, nessuno stà negando il valore di Ronaldo. In questo momento gioca semplicemente in una squadra alla quale riesce tutto e lui è il giocatore che ne stà beneficiando di più, mentre l'anno scorso era Rooney.

A quel livello ci sono alcuni giocatori che sono Messi, C.Ronaldo, KAkà... dire che ronaldo dia 3 piste a kakà in generale credo sia molto sbagliato, in questo momento stà giocando meglio, così come l'anno scorso Kakà ha giocato meglio di lui e gli ha fatto una doppietta in faccia al dream teather.

 

ora vorrei continuarla questa piacevole discussione da bar dello sport, ma ho da andare a fare il biglietto per Roma-genoa :ilsaggio

 

 

risparmia i soldi... ti conviene...

Link to post
Share on other sites

I romanisti che apostrofano Cristiano Ronaldo "checca isterica" quando hanno Totti in casa propria che protesta anche quando il proprio marcatore gi soffia sul collo....fantastico :ahahah

Link to post
Share on other sites
Appunto... già il fatto di tenere Roma dimostra quanto ne capite di calcio...

cmq sono due anni che vinciamo grazie a Ibra? l'anno scorso il nostro capocannoniere è stato Crespo...

 

e poi voi parlate di dipendere da un giocatore? quanti anni è che Totti è il miglior/unico marcatore della Roma?

 

ricordati che non conta avere due rose e mezzo se i migliori sono rotti...

 

puoi anche girare in BMW... ma se hai il Ferrari dal meccanico... è meglio il Ferrari.. e adesso 3/4 delle nostre Ferrari sono distrutte... alcune per essere state infortunate dagli altri (Figo, Stankovic), alcune per sfiga (Cordoba, Samuel), alcune perchè si sono fatte male in nazionale (Materazzi) e adesso ce ne sono molti che hanno dovuto tirare la carretta tutta la stagione e sono fuori forma...

 

cmq noi non piangiamo... siamo sopra anche se ci hanno rubato le partite contro Juve e Lazio...

 

LA ROMA NON E' SOLO CALCIO NON PUOI CAPIRE TU CHE HAI LETTO PER ANNI BARZELLETTE SULL'INTER COME SI FA' CON I CARABINIERI :ahahah:ahahah VOI AVETE LA SOTTOMISSIONE MENTALE DELLA JUVE pensa come siete messi :ahahah SULL'ALBERO CHE CADE TUTTI FANNO LEGNA troppo comodo attaccare LA MAGICA ORA !! che spende un terzo di jUVE MILAN e (LA SAI L'ULTIMA INTER) sul tifo poi che te lo dico a fà UNICI :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
I romanisti che apostrofano Cristiano Ronaldo "checca isterica" quando hanno Totti in casa propria che protesta anche quando il proprio marcatore gi soffia sul collo....fantastico :ahahah

 

 

Hai dimenticato quando prende a pugni i portieri perchè non gli danno la palla.. il tutto senza neanche essere ammonito...

Link to post
Share on other sites
Appunto... già il fatto di tenere Roma dimostra quanto ne capite di calcio...

cmq sono due anni che vinciamo grazie a Ibra? l'anno scorso il nostro capocannoniere è stato Crespo...

 

e poi voi parlate di dipendere da un giocatore? quanti anni è che Totti è il miglior/unico marcatore della Roma?

 

ricordati che non conta avere due rose e mezzo se i migliori sono rotti...

 

puoi anche girare in BMW... ma se hai il Ferrari dal meccanico... è meglio il Ferrari.. e adesso 3/4 delle nostre Ferrari sono distrutte... alcune per essere state infortunate dagli altri (Figo, Stankovic), alcune per sfiga (Cordoba, Samuel), alcune perchè si sono fatte male in nazionale (Materazzi) e adesso ce ne sono molti che hanno dovuto tirare la carretta tutta la stagione e sono fuori forma...

 

cmq noi non piangiamo... siamo sopra anche se ci hanno rubato le partite contro Juve e Lazio...

 

LA ROMA NON E' SOLO CALCIO NON PUOI CAPIRE TU CHE HAI LETTO PER ANNI BARZELLETTE SULL'INTER COME SI FA' CON I CARABINIERI :ahahah:ahahah VOI AVETE LA SOTTOMISSIONE MENTALE DELLA JUVE pensa come siete messi :ahahah SULL'ALBERO CHE CADE TUTTI FANNO LEGNA troppo comodo attaccare LA MAGICA ORA !! che spende un terzo di jUVE MILAN e (LA SAI L'ULTIMA INTER) sul tifo poi che te lo dico a fà UNICI :ilsaggio

 

 

Vedi qualìè il problema? siete troppo melodrammatici.. parlate per frasi fatte... hai dimenticato LI MMORTACCI VOSTRA E DE TU NONNO e DAMME DU BUCATINI CAA PAIATA

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.