Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

La fiorentina pareggia in casa 1-1 contro il PSV Eindhoven l'andata dei quarti di finale di Coppa Uefa.

 

Quasi sicuramente andranno fuori,ieri però avrebbero meritato qualcosina in più di un pareggio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

battere il Genoa per continuare ad inseguire le speranze scudetto. Io ci credo. Domani mancheranno Aquilani,Pizarro ed il Capitano. Panucci giocherà centrale ed a centrocampo a fianco dell'uomo tigre ci sarà Matteo Brighi. Che dire partita difficilissima, contro una delle piacevoli sorprese del nostro campionato. SPeriamo di portare a casa i 3 punti. Sinceramente non penso che sia questa la domenica in cui rosicchiare qualcosa all'Ambrosiana.

Link to post
Share on other sites
battere il Genoa per continuare ad inseguire le speranze scudetto. Io ci credo. Domani mancheranno Aquilani,Pizarro ed il Capitano. Panucci giocherà centrale ed a centrocampo a fianco dell'uomo tigre ci sarà Matteo Brighi. Che dire partita difficilissima, contro una delle piacevoli sorprese del nostro campionato. SPeriamo di portare a casa i 3 punti. Sinceramente non penso che sia questa la domenica in cui rosicchiare qualcosa all'Ambrosiana.

 

io invece, per come ho visto l'atalanta, credo che possa essere una buona occasione!

l'inter in questo momento soffre le squadre che corrono, e l'atalanta lo fa.

battiamo il genoa, che forse la domenica ci darà delle soddisfazioni...

Link to post
Share on other sites

Roma vince 3-2 una partita molto sofferta contro il Genoa decisa su calcio di rigore di Daniele De Rossi.

X ora,Roma a -1 dall'Inter che domani è impegnata nella difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.

Link to post
Share on other sites

che sofferenza. Appena rientrato dallo stadio. Primo tempo spettacoloso della Roma, poi 2 minuti di ordinaria follia ad inizio secondo tempo rischiano di consegnare definitivamente lo scudetto all'Inter. Poi finalmente Daniele fà esplodere l'olimpico dopo il calcio di rigore tirato magistralmente, da grande giocatore sotto l'incrocio.

Adesso sotto con il man united, io ci credo :!:

 

 

 

DAJEEEEEEEEEEEE :!::!::!:

Link to post
Share on other sites
Il milan vince 3-1 sul cagliari grazie alla doppietta di Inzaghi e al gol di Kakà

 

Ero a San Siro, come sempre... , gran primo tempo come non ne avevo ancora visti dall'inizio dell'anno ... secondo tempo un po' da sbruffoni ... meno male che ci ha parato il culo Pippo ... KALAC ... che papera ...

Link to post
Share on other sites
che sofferenza. Appena rientrato dallo stadio. Primo tempo spettacoloso della Roma, poi 2 minuti di ordinaria follia ad inizio secondo tempo rischiano di consegnare definitivamente lo scudetto all'Inter. Poi finalmente Daniele fà esplodere l'olimpico dopo il calcio di rigore tirato magistralmente, da grande giocatore sotto l'incrocio.

Adesso sotto con il man united, io ci credo :!:

 

 

 

DAJEEEEEEEEEEEE :!::!::!:

Beato te che hai ancora la forza di crederci meriteresti davvero l'incredibile :sbrilluccico :inchino

Link to post
Share on other sites
Roma-Genoa 3-0

 

al 50' sul 2-0 ho pensato a questo post e mi sono detto:"beh, si: può finire 3-0, lo segneremo attorno all'80'"

dopo due minuti 1-2...2-2...

ho iniziato a preoccuparmi, ma la mia profezia direi che si è avverata! :ilsaggio

grazie, se mi gufi un risultato simile anche col manchester ne sarei ben lieto! :asd

Link to post
Share on other sites
Roma-Genoa 3-0

 

al 50' sul 2-0 ho pensato a questo post e mi sono detto:"beh, si: può finire 3-0, lo segneremo attorno all'80'"

dopo due minuti 1-2...2-2...

ho iniziato a preoccuparmi, ma la mia profezia direi che si è avverata! :ilsaggio

grazie, se mi gufi un risultato simile anche col manchester ne sarei ben lieto! :asd

 

:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
premesso che c'era poi un rigore su Viera, ma di sto gollettino che ha sbloccato la partita ne vogliamo parlare? :fiskio

 

 

lasciamo perdere. piuttosto mi sto tirando il manchester su sky sport 3 e si è fatto male rio ferdinand. Bene così. :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.