Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marchisio e' torinese ed e' di proprieta' della Juve da quando ha 7 anni..a Roma forse c'e' stato in gita scolastica :-|

 

 

oggi sto prendendo una serie di abbagli clamorosi. lasciam perdere. sorry.

convinto che avesse anche esordito nel 2005 con la maglia giallorossa. Devo capire con chi l'ho scambiato. :boh

Link to post
Share on other sites
mamma mia Momo Sissoko!

 

per l'anno prossimo comunque voglio:

-un terzino da serie A al posto dell'indecente Molinaro-un centrale difensivo

-Flamini

 

Amauri sinceramente non mi sembra questo grande fuoriclasse, io investirei altrove quei soldi.

 

ma dai Molinaro non è male,qui a Siena ricordo che era sempre tra i migliori. Dategli ancora tempo.

 

 

ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi....

Link to post
Share on other sites
Fammelo sapere, quando ci arrivi :lol:

 

 

forse con chiellini che poi della primavera della roma non era, ma era in comproprietà con il Livorno. E poi il suo cartellino fu acquistato dalla Juve.

E però mai giocò in maglia roma.

Davvero non lo sò, eppure ne ero convinto.

Link to post
Share on other sites
Marchisio e' torinese ed e' di proprieta' della Juve da quando ha 7 anni..a Roma forse c'e' stato in gita scolastica :-|

 

 

oggi sto prendendo una serie di abbagli clamorosi. lasciam perdere. sorry.

convinto che avesse anche esordito nel 2005 con la maglia giallorossa. Devo capire con chi l'ho scambiato. :boh

 

un paio me li ricordo anch'io che li ha portati via Capello!

io pensavo a De Ceglie, ma non è neanche lui...

Link to post
Share on other sites
Marchisio e' torinese ed e' di proprieta' della Juve da quando ha 7 anni..a Roma forse c'e' stato in gita scolastica :-|

 

 

oggi sto prendendo una serie di abbagli clamorosi. lasciam perdere. sorry.

convinto che avesse anche esordito nel 2005 con la maglia giallorossa. Devo capire con chi l'ho scambiato. :boh

 

un paio me li ricordo anch'io che li ha portati via Capello!

io pensavo a De Ceglie, ma non è neanche lui...

 

 

chi però?

CHiellini e ?

Link to post
Share on other sites

Chiellini:

 

Cresciuto a Livorno, esordisce giovanissimo, in Serie C1, con la maglia dell'A.S. Livorno, squadra con la quale disputa 4 campionati e della quale diventa uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale nel campionato di Serie B 2003/04, che si conclude con la storica promozione dei labronici in Serie A. Dal 2002 in comproprietà con la Roma, la Juventus nell'estate 2004 acquisisce la metà del cartellino del Livorno e successivamente la seconda metà alle buste.
Link to post
Share on other sites
Marchisio e' torinese ed e' di proprieta' della Juve da quando ha 7 anni..a Roma forse c'e' stato in gita scolastica :-|

 

 

oggi sto prendendo una serie di abbagli clamorosi. lasciam perdere. sorry.

convinto che avesse anche esordito nel 2005 con la maglia giallorossa. Devo capire con chi l'ho scambiato. :boh

 

un paio me li ricordo anch'io che li ha portati via Capello!

io pensavo a De Ceglie, ma non è neanche lui...

 

 

chi però?

CHiellini e ?

 

no, Chiellini non c'entra, è una storia a sè!

era in comproprietà col livorno, ma in realtà sotto sotto era in comproprietà con la juve che si era già accordata coi toscani (chissà quanto regolarmente... :loL2 )

 

erano altri due, però abbastanza sconosciuti...però probabilmente dico una cazzata!

Link to post
Share on other sites
Secondo la stampa iberica,anche se non è affidabile ha riportato questa notizia:la Juve questa estate si giocherà la carta Tiago x arrivare a Maxi Rodriguez dell'Atletico Madrid.

 

 

giocatore che ai mondiali del 2006 sembrava un fenomeno, tanto che fu accostato subito a parecchie squadre italiane tra cui l'inter, segnò anche un gol pazzesco contro il messico agli ottavi. Poi non si è confermato mai sui quei livelli.

Mi sembrerebbe uno scambio di pippa tra atletico e giuve.

Link to post
Share on other sites
Secondo la stampa iberica,anche se non è affidabile ha riportato questa notizia:la Juve questa estate si giocherà la carta Tiago x arrivare a Maxi Rodriguez dell'Atletico Madrid.

 

 

giocatore che ai mondiali del 2006 sembrava un fenomeno, tanto che fu accostato subito a parecchie squadre italiane tra cui l'inter, segnò anche un gol pazzesco contro il messico agli ottavi. Poi non si è confermato mai sui quei livelli.

Mi sembrerebbe uno scambio di pippa tra atletico e giuve.

 

si è anche gravemente infortunato...

Link to post
Share on other sites

Mi dispiace che Amauri vada alla Juve,sia per motivi sentimentali che per motivi pratici.

 

Essendo oltre che palermitano tifoso interista,è chiaro che vedere un giocatore che ho tanto amato in maglia rosanero andare alla Juve mi faccia uno strano effetto.

 

E poi soprattutto è l'ennesima dimostrazione di come Zamparini dica sempre tutto il contrario di tutto.

 

A gennaio andava ripetendo che avrebbe ceduto Amauri soltanto alle squadre straniere perchè erano disposte a pagare soltanto in contanti,cosa che le squadre italiane non possono permettersi.

 

Adesso invece sono STRA-SICURO che lo svenderà alla Juve come fece all'epoca quando vendette Toni per 10 milioni alla Fiorentina.

 

Peccato,perchè con tanti soldi contanti si poteva fare una buona campagna acquisti,mentre alla fine ci prenderemo i baby-juventini come contropartita,e nemmeno a titolo definitivo,in prestito,così l'anno dopo tornano alla casa madre e noi non ci abbiamo guadagnato un cazzo.

 

Spero veramente di essere smentito ma le cessioni illustri prima di questa mi fanno pensare negativo.

Link to post
Share on other sites
Mi dispiace che Amauri vada alla Juve,sia per motivi sentimentali che per motivi pratici.

 

Essendo oltre che palermitano tifoso interista,è chiaro che vedere un giocatore che ho tanto amato in maglia rosanero andare alla Juve mi faccia uno strano effetto.

 

E poi soprattutto è l'ennesima dimostrazione di come Zamparini dica sempre tutto il contrario di tutto.

 

A gennaio andava ripetendo che avrebbe ceduto Amauri soltanto alle squadre straniere perchè erano disposte a pagare soltanto in contanti,cosa che le squadre italiane non possono permettersi.

 

Adesso invece sono STRA-SICURO che lo svenderà alla Juve come fece all'epoca quando vendette Toni per 10 milioni alla Fiorentina.

 

Peccato,perchè con tanti soldi contanti si poteva fare una buona campagna acquisti,mentre alla fine ci prenderemo i baby-juventini come contropartita,e nemmeno a titolo definitivo,in prestito,così l'anno dopo tornano alla casa madre e noi non ci abbiamo guadagnato un cazzo.

 

Spero veramente di essere smentito ma le cessioni illustri prima di questa mi fanno pensare negativo.

 

Alex sono convinto di una cosa che più che delle cessioni dei grandi giocatori, dovreste preoccuparvi del vostro presidente che, sebbene vi abbia regalato la A, la coppa uefa e grande calcio, mi dà sempre l'idea di una persona squilibrata e comunque molto più attenta ai propri interessi che a quelli reali ed effettivi del palermo. Poi non voglio portarvi sfiga, perchè come squadra mi siete molto, molto simpatici, ma davvero occhio a questo personaggio che è tutto fuorchè rassicurante. E' uno che ovunque è andato poi ha lasciato dietro di sè terra bruciata.

Link to post
Share on other sites
Alex sono convinto di una cosa che più che delle cessioni dei grandi giocatori, dovreste preoccuparvi del vostro presidente che, sebbene vi abbia regalato la A, la coppa uefa e grande calcio, mi dà sempre l'idea di una persona squilibrata e comunque molto più attenta ai propri interessi che a quelli reali ed effettivi del palermo. Poi non voglio portarvi sfiga, perchè come squadra mi siete molto, molto simpatici, ma davvero occhio a questo personaggio che è tutto fuorchè rassicurante. E' uno che ovunque è andato poi ha lasciato dietro di sè terra bruciata.

 

E' esattamente quello che penso io.

 

Ringrazierò sempre Zampa del fatto di averci regalato la A e tante soddisfazioni,però ho sempre paura che il giocattolino si possa rompere.

 

Per il resto non chiedo la luna,la mia speranza è di continuare ogni anno così,salvandosi con tranquillità e in anticipo,perchè una piazza del genere merita una squadra nella massima serie,e soprattutto è un divertimento unico andare ogni settimana allo stadio.

Link to post
Share on other sites

Domani sera al Manchester mancherà Vidic e Ferdinand.I centrali difensivi saranno Wes Brown e Pique.

Intanto il DS del Catania Lo Monaco ha dichiarato che il Palermo,Napoli e Roma sono interessate a Vargas.La roma potrebbe tentare l'assalto a Iaquinta,complice il molto probabile acquisto di Amauri.

Link to post
Share on other sites
Domani sera al Manchester mancherà Vidic e Ferdinand.I centrali difensivi saranno Wes Brown e Pique.

Intanto il DS del Catania Lo Monaco ha dichiarato che il Palermo,Napoli e Roma sono interessate a Vargas.La roma potrebbe tentare l'assalto a Iaquinta,complice il molto probabile acquisto di Amauri.

 

 

Cazzate di mercato: vargas andrà al Milan e la Roma mai e poi mai prenderà Iaquinta (almeno spero)

Link to post
Share on other sites

y1pK13cpGZSwSFdJmsdEYjdh0dhqJGRz79ygAWpbXuVzIDwnaB4Ft4oxpdG4dMdqn7QvGZh7F-1Wmk

 

poco più di 24 alla partita delle partite. Alla gara che vale molto più di una qualificazione alle semifinali. In gioco c'è l'onore di una città. Gli avversari li conosciamo bene, li abbiamo già battuti una volta. Loro ci hanno umiliato l'anno scorso ed una settimana fà ci hanno bruscamente fatto risvegliare da un sogno che culliamo da tanto, troppo tempo. Adesso loro sono i favoriti. Ma noi dobbiamo ugualmente crederci. Provare a riaprire un discorso che per quasi tutti è gia chiuso, giocare senza paura, con l'incoscenza di chi và a Manchester con la voglia di fare una grande partita, nonostante le assenze e la stanchezza di quasi 50 partite ufficiali già nelle gambe. I nostri ragazzi hanno un obbligo morale verso tutta la gente che li ha applauditi e li continua a seguire ed a sostenere anche nei momenti difficili, come ha detto il mister Luciano Spalletti, tutti devono crederci, sennò che restassero in albergo domani sera.

Ci vuole l'impresa, tutto può ancora succedere.

y1pK13cpGZSwSHluFfpTIx2uXYZcw2_v4AvnfSBn8eCBttl0_F1agwkmF52l854TfSNPeOl8eubjdM

 

AVANTI RAGAZZI :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.