Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Manchester United-Roma 1-3

 

 

grazie :fuckahah :fuckahah :fuckahah

 

e mi raccomando veditela sul divano di casa e dopo và pure al cinema.

Io comunque vada andrò a ringraziare i ragazzi a fiumicino :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
e mi raccomando veditela sul divano di casa e dopo và pure al cinema.

Avoja, il Mercoledì al cinema si paga il biglietto ridotto :asd

Ovviamente vi stratifo contro... Mi dispiace ma più leggo il Messaggero e più l'antipatia verso la vostra squadra sale :-?

Link to post
Share on other sites
e mi raccomando veditela sul divano di casa e dopo và pure al cinema.

Avoja, il Mercoledì al cinema si paga il biglietto ridotto :asd

Ovviamente vi stratifo contro... Mi dispiace ma più leggo il Messaggero e più l'antipatia verso la vostra squadra sale :-?

 

in effetti è dura a sentirsi ospiti della capitale d'italia :loL2

Link to post
Share on other sites

Gran partita a Liverpool....1-1 a fine primo tempo...vantaggio Gunners con Djaby pareggio Reds di Hyppia....che partita.... :sbrilluccico:sbrilluccico

 

Chelsea avanti 1-0 con gol di Ballack

Link to post
Share on other sites

l'arsenal è calato vistosamente dopo il pari del liverpool, a centrocampo fabregas sta faticando parecchio ed è uscito anche flamini per infortunio.

Vediamo che succede nel secondo tempo. Mi puzza di rigori... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Finita anche a Stamford Bridge.

Chelsea batte Fenerbahçe 2-0 con gol di Ballack e Lampard.

Domani sera si completerà il tabellone delle semifinali con le partite Barcellona-Schalke 04 e Manchester United-Roma.

Link to post
Share on other sites

l'arsenal non era la stessa squadra vista contro il Milan. Tanto di cappello al liverpool 2o anno di fila in semifinale così come il chelsea. Grandissimo gol di Torres identico o comunque molto simile a quello segnato al ritorno contro l'inter.

Link to post
Share on other sites
l'arsenal non era la stessa squadra vista contro il Milan. Tanto di cappello al liverpool 2o anno di fila in semifinale così come il chelsea. Grandissimo gol di Torres identico o comunque molto simile a quello segnato al ritorno contro l'inter.

 

 

 

L'Arsenal sta vivendo un periodo di appannamento...e l'uscita di flamini ha inciso molto visto che con lui l'Arsenal riusciva spesso a giocare ad un tocco mentre con Gilberto Silva giocavano alla moviola a 1000 tocchi...quando leggo che Gilberto lo vuole la Juve, punto primo non ci credo, punto secondo mi domando quanto è scarso....l'azione del gol di Adebayor l'ha fatta Walcott....2 mesi fa dicevo di quanto il Man Utd fosse più forte dell?Arsenal,,,bè nn mi sbagliavo :asd

Il Liverpool è la solita squadra con una differenza fondamentale..ora ha uno davanti che la butta dentro con una certa frequenza...non mi stupirei se fosse ro i Reds ad alzare la coppa...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.