MambaMvp24 88 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Mamba anche se sei interista di calcio ne capisci... Pensa che un tempo ne capivi anche di f..a !!!! è come la bicicletta quello....non ti scordi mai Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Il Milan ha avviato contatti x Drogba.Al posto che ringiovanire la squadra, continuamo a prendere dei trentenni????? Ma come si fa???? Per il prossimo anno voglio Frey, Amauri e qualche difensore di qualità, tipo Barzagli.......si può fare......a Palermo mandiato Gilardino + cash........ Drogba ha solo 2 anni in più di Amauri, quindi non è che sia molto più vecchio! a sto punto fossi in voi meglio l'ivoriano! Scusate ma Barzagli è un difensore di qualità?? Certo! E' uno dei giovani italiani più promettenti. E scusa se è poco. va be dai lasciamo perdere..Barzagli costa per via di quel malato del suo presidente più di 10 milioni...dimmi in quale grande squadra sarebbe titolare.....nelle grandi squadre servono i campioni e soprattutto al Milan che deve per forza fare innesti di qualità.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 meno due ore e 24 minuti :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Totalmente in disaccordo con quanto detto prima da alcuni sul confronto Drogba - Amauri.Basterebbe guardarlo ogni domenica per rendersi conto di quanto è forte... Per me invece è Drogba ad essere uno dei calciatori più sopravvalutati del pianeta. Chi segue un minimo il calcio inglese e si ricorda le prime due stagioni di Drogba al Chelsea,ricorderà bene quanto pessime siano state,e quante critiche gli piovevano addosso. Ha cominciato a segnare con continuità da quando è arrivato Sheva che gli ha fatto scattare una sorta di molla. Tecnicamente poi il paragone non sussiste,Amauri è nettamente superiore. Non fatevi ingannare dal fatto che giochi al Palermo,chi lo prende fa un affarone e la fortuna della propria squadra. Su Barzagli:il Barzagli del Palermo non è più quello di prima,appare svogliato e sottotono,ma in nazionale,le motivazioni e il fatto di giocare accanto a campioni,e avere come compagno di reparto Cannavaro,lo portano a giocare sempre molto bene. Sono convinto che se il Milan decidesse di prenderlo,guidato da Nesta giocherebbe alla stragrande,posto che comunque il Milan dovrà comprare molto quest'estate. Due quesiti Alex: Amauri quanti gol ti garantisce? Io non discuto che sia un grande giocatore anzi io sono pazzo del suo modo di giocare il problema sono i gol che ti garantisce....su Barzagli ripeto, giocatore stra-sopravvalutato, non giocherebbe titolare in nessuna grande squadra...poi si mi dite che oggi c'è penuria del ruolo è un altro conto... Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=6Ga1e2GdeCU sto ancora godendo, stasera voglio vedere una cosa simile Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Da quando le prime 4 vanno in CL alle altre non frega più niente della UEFA... non è un metro di paragone... non venite a dirmi che l'Espanyol (ultima finalista) è migliore della Lazio o della Fiorentina... in coppa campioni invece le squadre ultimamente arrivano abbastanza avanti... nel 2003 erano 3 semifinaliste su 4, poi il Milan ha fatto altre 2 finali... la Juve e l'Inter agli ottavi o ai quarti sono sempre arrivate... poi sappiamo benissimo che la coppa dei campioni è legatissima agli episodi singoli... se ieri sera Fabregas (mi sono ufficialmente innamorato) avesse preso il palo magari staremmo parlando di un altra partita... Il discorso è semplicemente economico gli introiti più grandi arrivano dalla champions , la coppa uefa risulta un impiccio se il gioco non vale la candela. Il nostro campionato non è il più bello ma è il più difficile e tatticamente il più complesso le squadre di media classifica nostre non sono più forti ma neanche ingenue come tante di altri campionati. Il discorso sulla competitività và ricercato nella metalità ossia , le squadre inglesi o spagnole non fanno cacoli se la giocano consapevoli delle proprie forze indipendentemente dall'avversario che si trovano davanti. Possono perdere ma spesso vincono perchè hanno rispetto di tutti ma non temono nessuno e giocano senza risparmio fino al fischio finale. Le inglesi poi per mentalità giocano 80 partite l'anno di lunedi martedi ecc... sempre con un intensita pazzesca Però il calcio italiano ha il suo valore e il suo stile infatti non tutti i giocatori si adattano bene. Non saremo belli e vero ma molto concreti si vedi anche la Nazionale... Poi può capitare che si venga eliminati in gara secca Il Milan ha perso con L'arsenal la prima squadra di Londra mica con il derby country.... ci può stare Il dato più rilevante e più penalizzante per noi non stà nelle qualità tecniche con quelle estere ma bensi economiche tutti i club si gestiscono Stadio e creano introiti dal come un vera e propia azienda... per citarne tre barcellona manchester real e tante altre ... Fin quando non si cre questo sistema in italia economicamente saranno forti più di noi le atre .. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=6Ga1e2GdeCU sto ancora godendo, stasera voglio vedere una cosa simile :nono :nono :nono penso che te lo puoi pure scordare, io poi verso siena ho un'antipatia troppo grande visto che ci studia la mia ex ragazza e ci ho passato troppo tempo in quella nefasta città e quest'anno c'avete pure levato 3 punti che peseranno troppo -1h e 30 minuti Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Vorrei chiamare in casa kobe1981 su questa cosa per sentire come la pensa anche lui... Secondo me la storiella che il nostro campionato è il più difficile del mondo è passata da un po' di anni, ci crogioliamo ancora su quell'idea che non c'è più... GLi inglesi sono anni che mandano 3 squadre almeno ai quarti, così come gli spagnoli... Il liverpool fatica ad arrivare 4a in campionato e poi le suona alle nostre squadre... per fare un paragone in inghilterra davanti ci sono Arsenal, Man Utd e chelsea poi altre buone squadre buone come Everton, Liverpool, aston villa e più indietro il Tottenham A livello assoluto per me le loro prime 3-4 sono superiori alle nostre ma anche a livelli medio alti ci sono davanti e difatti negli ultimi anni le nostre squadre qualificate per la COPPA UEFA sono sempre uscite abbastanza presto ed invece inglesi e spagnole sono andate spesso fino in fondo. Per non parlare delle spagnole che hanno real, barca e fino alla scorso anno il Valencia che sono sempre protagonista in europa più tutte le altre squadre che dominano da anni la coppa uefa. Il calcio globale e diritti TV hanno un po' cambiato le cose ed il nostro non è più il campionato più bello del mondo ma neanche il più difficile. Champions LEague: 06-07 SF CL: 3 ing, 1 ita 05-06 SF CL: 2 spagnole, 1 ita, 1 ing 04-05 SF CL: 2 ing, 1 ita, 1 ola 03-04 SF CL: 1 ing, 1 spa, 1 por, 1 fra In Coppa Uefa (che per me misura il livello medio alto del campionato) è dal 98/99 che non la vinciamo e sempre da quell'anno che non andiamo in finale... Sempre in questo periodo 5 spagnole sono arrivate in finale, 3 inglesi e 2 portoghesi e noi solo 4 squadre in semifinale mentre le spagnole non si contano da quanto ne hanno avute, addirittura in 2 anni 3 semifinaliste. Il nostro dominio europeo e mondiale come club è finito da un pezzo, senza contare come stà andando quest'anno in CL dove rischiamo di avere 0 squadra ai quarti. Detto questo Drogba da noi spacca il c..o a tutti altro che Amauri Magic provo a risponderti e a dare ulteriori spunti di riflessione.. E' evidente come una volta la nostra serie A fosse il campionato più ricco del mondo e oggi non lo sia più. Inghilterra e Spagna ci danno una pista. E purtroppo realtaà come la Bundesliga incominciano a ridurre il gap nei nostri confronti. Le ragioni sono molteplici e tra le principali la nostra incapicità nello sfruttare bene le risorse dei Diritti tv, , del merchandising, del main sponsor, nell'impossibilità di sfruttare il naming right delle infrastrutture ecc. Questo comporta per una società perdere soldi su soldi ogni santo anno e quindi destinare alla parte sportiva sempre meno risorse. Solo i grandi presidenti mecenati possono continuare a spendere sul mercato come se niente fosse. Ecco appunto quanti ce ne sono in Italia? io dico che oggi ne è rimasto uno che spende senza problemi (Moratti) e badate bene non sto facendo una critica. A differenza nostra le grandi squadre degli altri paesi chiudono il bilancio in attivo. Cioè il Manchester, il Real spendono un boato nel mercato e tanto guadagnano. Credo che già questo serva a capire molte cose. Oggi se su un grande giocatore ci sono contemporaneamente Real, Barça, Man Utd e una big italiana è evidente come quel giocatore non verrà mai da noi. Non possiamo competere con le più grandi d'Europa oggi come oggi. Per questo l'orientamento è quello di anadare a prendere campioni o presunti tali giovanissimi. Solo grazie a questo (e all'altro fattore che poi vi dico) riusciamo a rimanere bene o male a contatto. A noi rimane ancora una cosa per fortuna. Il nostro campionato continua ad essere il più difficile del mondo sotto alcuni aspetti (tattica, attenzione e cura dettagli). La cura destinata alla parte tattica, ai dettagli che c'è in Italia non c'è da nessun altre parte. Questo permette ancora alle nostre big di esercitare attrazione su giocatori giovani o forti ma ancora non affermati come grandi stelle (Kakà, Ibrahimovic, Chivu, Mexes ecc) e ci permette di rimanere competitivi contro le altre big europee. Per questo riusciamo ancora ad avere almeno un'italiana nelle fasi che contano della Champions e a fronteggiare le formazioni più forti. Sulla Uefa dico che rispecchia esattamente lo stato del nostro campionato rispetto alla spagna o all'inghilterra. Perchè la differenza imbarazzante viene nel confronte con le medie squadre. Qua le possibilità economiche sono veramente abissali. Andate a guardare le formazioni italiane che hanno preso parte alla competizione ultimamente e sarà evidente il perchè non facciamo strada. Scusate se sono stato troppo lungo. Spero no vi siate addormentati nel leggere il mio post. :lol: Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2008 Author Report Share Posted March 5, 2008 grazie kobe1981, esattamente il mio pensiero L'uefa è il termometro del campionato. Volevo sapere il tuo parere perchè so la competenza che hai in materia. Bellissima analisi. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=6Ga1e2GdeCU sto ancora godendo, stasera voglio vedere una cosa simile :nono :nono :nono penso che te lo puoi pure scordare, io poi verso siena ho un'antipatia troppo grande visto che ci studia la mia ex ragazza e ci ho passato troppo tempo in quella nefasta città e quest'anno c'avete pure levato 3 punti che peseranno troppo -1h e 30 minuti Altro che orologio svizzero....vedo che la tensione è alta credo che la Roma sia l'unica italiana che passerà la fase... Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2008 Author Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti ci sono anche io! DAJE ROMA DAJEEE!!! forza capitan futuro!!! Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2008 Author Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti ci sono anche io! DAJE ROMA DAJEEE!!! grande tensione ma tu me la fai salire ancora di più... Prima ho parlato con il Papà di Okaka (sua figlia è una mia cliente e gioca a pallavolo, promette più del fratello) è teso come una corda di violino ha sentito bruno conti, sono convinti di fare una grande partita perchè totti stà finalmente abbastanza bene La squadra ha detto che era molto carica. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti ci sono anche io! DAJE ROMA DAJEEE!!! grande tensione ma tu me la fai salire ancora di più... Prima ho parlato con il Papà di Okaka (sua figlia è una mia cliente e gioca a pallavolo, promette più del fratello) è teso come una corda di violino ha sentito bruno conti, sono convinti di fare una grande partita perchè totti stà finalmente abbastanza bene La squadra ha detto che era molto carica. appuntamento con la storia questa sera "Oggi siamo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende; non sappiamo cosa ci troveremo di fronte. Ma abbiamo delle certezze. Il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle. Abbiamo lasciato lì le nostre paure. Vogliamo andare avanti. Fino all'Eldorado". Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2008 Author Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti ci sono anche io! DAJE ROMA DAJEEE!!! grande tensione ma tu me la fai salire ancora di più... Prima ho parlato con il Papà di Okaka (sua figlia è una mia cliente e gioca a pallavolo, promette più del fratello) è teso come una corda di violino ha sentito bruno conti, sono convinti di fare una grande partita perchè totti stà finalmente abbastanza bene La squadra ha detto che era molto carica. appuntamento con la storia questa sera "Oggi siamo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende; non sappiamo cosa ci troveremo di fronte. Ma abbiamo delle certezze. Il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle. Abbiamo lasciato lì le nostre paure. Vogliamo andare avanti. Fino all'Eldorado". che tensione, bel servizio di apertura Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Spalletti ha scelto Aquilani e Cicinho titolari con Panucci e Pizarro in panchina. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 l'unica cosa è Marianella al commento che stava anche a Manchester lo scorso anno Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 l'unica cosa è Marianella al commento che stava anche a Manchester lo scorso anno Dai...non preoccuparti non ve ne danno 7.... Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Io dico vittoria della Roma 1 - 0. Speriamo......dopo l'uscita del mio Milan i giallorossi devono tenere alto il nome dell'Italia in Europa! Forza Roma!! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 inizia il prepartita su sky... forza ragazzi... -45 minuti ci sono anche io! DAJE ROMA DAJEEE!!! grande tensione ma tu me la fai salire ancora di più... Prima ho parlato con il Papà di Okaka (sua figlia è una mia cliente e gioca a pallavolo, promette più del fratello) è teso come una corda di violino ha sentito bruno conti, sono convinti di fare una grande partita perchè totti stà finalmente abbastanza bene La squadra ha detto che era molto carica. appuntamento con la storia questa sera "Oggi siamo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende; non sappiamo cosa ci troveremo di fronte. Ma abbiamo delle certezze. Il cammino è ancora lungo, il campo base è alle spalle. Abbiamo lasciato lì le nostre paure. Vogliamo andare avanti. Fino all'Eldorado". Madonna mia le presentazioni di Caressa... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 si comincia, tensione alle stelle. ci sentiamo nel primo tempo. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 5, 2008 Author Report Share Posted March 5, 2008 Cicinho e Aquilari negli 11 titolari... Approvo. Bravo spalletti Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Totalmente in disaccordo con quanto detto prima da alcuni sul confronto Drogba - Amauri.Basterebbe guardarlo ogni domenica per rendersi conto di quanto è forte... Per me invece è Drogba ad essere uno dei calciatori più sopravvalutati del pianeta. Chi segue un minimo il calcio inglese e si ricorda le prime due stagioni di Drogba al Chelsea,ricorderà bene quanto pessime siano state,e quante critiche gli piovevano addosso. Ha cominciato a segnare con continuità da quando è arrivato Sheva che gli ha fatto scattare una sorta di molla. Tecnicamente poi il paragone non sussiste,Amauri è nettamente superiore. Non fatevi ingannare dal fatto che giochi al Palermo,chi lo prende fa un affarone e la fortuna della propria squadra. Su Barzagli:il Barzagli del Palermo non è più quello di prima,appare svogliato e sottotono,ma in nazionale,le motivazioni e il fatto di giocare accanto a campioni,e avere come compagno di reparto Cannavaro,lo portano a giocare sempre molto bene. Sono convinto che se il Milan decidesse di prenderlo,guidato da Nesta giocherebbe alla stragrande,posto che comunque il Milan dovrà comprare molto quest'estate. Due quesiti Alex: Amauri quanti gol ti garantisce? Io non discuto che sia un grande giocatore anzi io sono pazzo del suo modo di giocare il problema sono i gol che ti garantisce....su Barzagli ripeto, giocatore stra-sopravvalutato, non giocherebbe titolare in nessuna grande squadra...poi si mi dite che oggi c'è penuria del ruolo è un altro conto... Guarda sono convinto che inserito in un contesto di una big,dove non deve giocare da solo per tutta la partita,ricevendo pochissimi palloni,e quei pochi tralaltro se li deve sudare possa arrivare anche al ventello in campionato. Non pensate all'Amauri del Chievo,questo giocatore ha avuto dei progressi enormi proprio negli ultimi anni,proprio come fece Drogba,che è esploso relativamente tardi. Ribadisco che la mia preferenza va a lui perchè io prediligo certi tipi di attaccanti,con determinate caratteristiche,e che tecnicamente sia superiore è oggettivo,basta guardare un pò di partite e sono sicuro che tu ne abbia guardate,poi chiaramente il fatto che molti di voi preferiscano Drogba è rispettabilissimo,stiamo parlando di un grandissimo bomber. Su Barzagli ti dico che a mio parere è più forte di un Kaladze per esempio. Se ricordi quando Nesta arrivò al Milan,Maldini era reduce da una stagione assai negativa,culminata con i disastrosi mondiali di Corea. Si mette accanto a Nesta e puf,carriera allungata di altri cinque anni a livelli mostruosi. Ecco,a mio parere su Barzagli potrebbe avere un effetto simile,ovviamente facendo le debite proporzioni con uno dei giocatori più forti della storia come Maldini. Poi come dici tu c'è penuria nel ruolo,quindi per pescare un buon centrale bisogna essere davvero bravi,e chi ha quelli forti se li tiene. Sul discorso di prima fatto sul calcio internazionale quoto te e Magic,purtroppo è da un pezzo che non possiamo reggere il confronto,troppo gap soprattutto economico con gli avversari europei. Lo stesso Moratti,che qui in Italia è quello che può spendere di più,impallidisce in confronto a gente come Calderòn,Abramovich e compagnia cantante. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 mamma mia stà ancora tremando l'incrocio dei pali....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Ottimo comportamento in campo grandi cosi a testa alta dobbiamo sfruttare meglio mancini Link to post Share on other sites
Recommended Posts