Guest Feel Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 In alcuni episodi credo proprio di si come Juve vs Reggina poi non vedo i match della Juve ma da controcampo almeno vedo gli errori degli arbitri verso la Juve mentre faccio un esempio 3 rigori anzi 4 non concessi al Milan vs Genoa e poi passo all'espulsione di Nesta vs Atalanta mentre qui passo al vantaggio di un episodio della Juve sempre vs Reggina Legrottaglie sembrava violentare l'arbitro Nesta una toccata ed espulso.. Ah ok,hai citato la fonte,adesso è tutto chiaro. Ho fatto un esempio di fonte potrei postarne altre.. Studio Sport Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Ah dimenticavo una cosa Alex Te stai mettendo in dubbio Matteo Dotto e Paolo Casalin?? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Minchia...se continua cosi', la Roma deve erigere un monumento a Frey.. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Bel primo tempo. Che parate Frey... :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 tanto vincete alla fine, vincerete... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Ah dimenticavo una cosa AlexTe stai mettendo in dubbio Matteo Dotto e Paolo Casalin?? Dotto uno pseudo-moviolista obiettivo,ridicolo,apprezzo da parte sua soltanto l'ottima conoscenza che ha del calcio argentino,per il resto un fantoccio. Casarin,non Casalin,è un ex-arbitro,figura inutile in tutte queste trasmissioni al pari dei vari Longhi,Tombolini,Cesari ecc.ecc. perchè sanno solo giustificare gli errori dei propri colleghi. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Minchia...se continua cosi', la Roma deve erigere un monumento a Frey.. Mi sembra chiaro che se non vinciamo questa non vinciamo manco lo scudetto,vediamo di metterla dentro sta palla nel secondo tempo. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Cambiasso....1-0 Inter Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Minchia...se continua cosi', la Roma deve erigere un monumento a Frey.. e non piangete :piantoacatinelle che alla fine gia vincete Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 2-0 Balottelli Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 e la fiorentina vuole la champions ? :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 e la fiorentina vuole la champions ? :ehhhhhhhh dai El si sapeva che stasera avrebbero vinto in un modo o nell'altro. In questa giornata chi rischiava di perdere eravamo noi. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 e la fiorentina vuole la champions ? :ehhhhhhhh dai El si sapeva che stasera avrebbero vinto in un modo o nell'altro. In questa giornata chi rischiava di perdere eravamo noi. e si sono troppo superiori è un peccato per il bellissimo campionato fatto dalla roma Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Bene bene,sono stato informato in tempo reale dalle urla di mio padre dall'altra stanza. :lol: Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Annichilita la Fiore...evidentemente nel secondo tempo ha sentito la stanchezza di Ehindoven(o come si scrive)...cmq un Inter cosi' in forma non la vedevo da tempo...partita perfetta Grande SUPERMARIO Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Posto un commento all'articolo su Inter-Fiorentina sul sito della Gazza,certa gente mi domando perchè apra bocca... Questa presunta capolista (vedremo sino a quando) è una squadra che riesce a vincere solo con la fisicità dei giocatori(utilizzata troppo spesso al limite del regolamento) in quanto non ha un gioco degno da capolista(gioca meglio l'Empoli) e mettono gli incontri sul lato dell'innervosire gli avversari.....cari argentini dell'inter qua non siamo in sudamerica.....imparate il bel calcio europeo Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Visti ora i gol su Italia 1...una bella Inter, di sicuro abbiamo meritato...ora i milanisti ringrazino! Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 L'inter ha chiuso il campionato. Con 5 giornate dalla fine e 15 punti a disposizione dovra affrontare Torino,Cagliari,Milan,Catania e Parma. La Roma invece affronterà Livorno,Torino,Sampdoria,Atalanta e Catania. Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Moratti in un'intervista prima di Inter-Fiorentina ha detto che anche loro non si ritirano dalla corsa a Ronaldinho. Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Altro buon punto al'Olimpico in casa della Lazio. Grande Loria goleador anche se scandaloso Muslera Cmq ormai siam salvi....abbiam fatto un bellissimo campionato Per concludere la stagione in bellezza mi piacerebbe vincere con la Juve e fare una vittoria 'prestigiosa' nella bolgia del San Paolo....ma sarà dura Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Altro buon punto al'Olimpico in casa della Lazio. Grande Loria goleador anche se scandaloso Muslera Cmq ormai siam salvi....abbiam fatto un bellissimo campionato Per concludere la stagione in bellezza mi piacerebbe vincere con la Juve e fare una vittoria 'prestigiosa' nella bolgia del San Paolo....ma sarà dura Contro di noi non ce la farete.L'ultimo anno che la Juve affrontò il Siena fece 3 gol in 30 minuti mi sembra. Quest'anno sarà un altra volta così Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 se voi siete già qualificati per la Champions e fuori per il secondo posto e di conseguenza demotivati possiam vincere...siam riusciti a battere la Roma 3-0, possiam riuscirci pure con voi Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Con il recupero di molti giocatori e una condizione buona siamo tornati quelli di Natale, come ho sempre detto, punto. Dimostrazione che con un miimo di inf in meno, non c'era storia neanche quest'anno, detto che cmq la roma è migliorata molto, gioca bene e le faccio i complimenti. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Con il recupero di molti giocatori e una condizione buona siamo tornati quelli di Natale, come ho sempre detto, punto.Dimostrazione che con un miimo di inf in meno, non c'era storia neanche quest'anno, detto che cmq la roma è migliorata molto, gioca bene e le faccio i complimenti. purtroppo sono due giornate che state vincendo ed anche bene. Una volta recperati i centrali di centrocampo state facendo meno fatica delle partite precedenti, nonostante questo io credo che qualche punto possiate perderlo soprattutto nel derby ed in qualche partita contro le squadre impegnate nella lotta alla salvezza. E' dura perchè la partite diminuiscono, ma io ci credo. DAJE ROMAAAAAAAA! Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Il calndario è uguale per tutte e due: uan gara difficile a testa(derby e trasferta a genova) e 4 sulla carta contro squadre meno forti, detto che mcq nelle utlime 2 giù motli verdetti potrebbero essere già espressi Link to post Share on other sites
Recommended Posts