Guest Anonymous Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 sarebbe bello....cmq io sono in classifica ? ho pi? o meno 22000 punti...tu??? Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 sarebbe bello....cmq io sono in classifica ? ho pi? o meno 22000 punti...tu??? 25000...xo io sn un po troppo pazzo e attacco ttt... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ragazzi una domanda, qualcuno di voi per caso gioca a "Second Life"..? Io vorrei iniziare con un po' d'amici e siamo curiosi di sapere come si sviluppa il gioco e la difficolt? e fattibilit? di portarlo avanti... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ragazzi una domanda, qualcuno di voi per caso gioca a "Second Life"..? Io vorrei iniziare con un po' d'amici e siamo curiosi di sapere come si sviluppa il gioco e la difficolt? e fattibilit? di portarlo avanti... :roll: Stavo pensando di aprire un topic apposito per second life..praticamente ti crei una seconda vita tramite un personaggio e c'? anche la possibilit? di guadagnate tantissimi soldi, ad esempio tramite la vendita dei libri se ti costriusici una libreria..o vendere articoli sportivi sempre se ti costruisci(ed hai i permessi)negozi..o avere un lussuossimo Hotel e sfruttare i proventi che ne derivano. I soldi si chiamano Linden per? per poterli tramutare in reali bisogna dare la propria carta di credito.. Per poterti costruire quello che vuoi devi mettere dei soldi reali tramite la carta di credito(anche se non so bene il meccanismo) Io per? non ci gioco Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 20, 2007 Report Share Posted June 20, 2007 Ragazzi una domanda, qualcuno di voi per caso gioca a "Second Life"..? Io vorrei iniziare con un po' d'amici e siamo curiosi di sapere come si sviluppa il gioco e la difficolt? e fattibilit? di portarlo avanti... :roll: Stavo pensando di aprire un topic apposito per second life..praticamente ti crei una seconda vita tramite un personaggio e c'? anche la possibilit? di guadagnate tantissimi soldi, ad esempio tramite la vendita dei libri se ti costriusici una libreria..o vendere articoli sportivi sempre se ti costruisci(ed hai i permessi)negozi..o avere un lussuossimo Hotel e sfruttare i proventi che ne derivano. I soldi si chiamano Linden per? per poterli tramutare in reali bisogna dare la propria carta di credito.. Per poterti costruire quello che vuoi devi mettere dei soldi reali tramite la carta di credito(anche se non so bene il meccanismo) Io per? non ci gioco Thanks Gandalf..! ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2007 Author Report Share Posted June 20, 2007 Io farei bancarotta in una settimana :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts