Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ciao a tutti! vi seguo da circa due mesetti...ma avevo problemi cn la registrazione siete fantastici! forza LAKERSSSSSSSS un bacio Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta o benvenuto? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 benvenuta Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 benvenuta... Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta o benvenuto? direi benvenuta senza ombra di dubbio! welcome! Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta o benvenuto? che vuol dire? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta o benvenuto? che vuol dire? Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta o benvenuto? che vuol dire? Volevo sapere se dovevo dirti BenvenutA o BenvenutO.... Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ragazzi,ma come si mettono gli avatar? metto il link e mi dice Unable to upload file DEBUG MODE Line : 307 File : usercp_avatar.php aiutoooooooo Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Una tifosa Lakers? Wow! Benvenuta! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 benvenuta :lol: se non ti piace Odom, sarai sicuramente ben accetta Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 benvenuta :lol: se non ti piace Odom, sarai sicuramente ben accetta Quoto... Giusto influenzare i nuovi arrivati con questa campagna elettorale... Sia mai che a Cochi&Renato si aggiungano altri fenomeni da baraccone... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 benvenuta :lol: se non ti piace Odom, sarai sicuramente ben accetta Quoto... Giusto influenzare i nuovi arrivati con questa campagna elettorale... Sia mai che a Cochi&Renato si aggiungano altri fenomeni da baraccone... :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via. le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta. Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta! Mi raccomando segui le regole di Magic Luke Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Ciao virginia, benvenuta anche da parte mia.. Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 mai una new entry fu più benvenuta in poco tempo. Per saperne di basket, quello vero, contattare me o magic :lol: Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero agli ordinivorrei precisare,che a me odom non fa nè caldo nè freddo io amo bryant l'è troppo fashion!!!!!! Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero agli ordinivorrei precisare,che a me odom non fa nè caldo nè freddo io amo bryant l'è troppo fashion!!!!!! Brava.. Già che non ti esalta è un buon punto di partenza.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 mai una new entry fu più benvenuta in poco tempo. Per saperne di basket, quello vero, contattare me o magic :lol: meglio conosciuti come i cochi e renato di noantri Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero agli ordinivorrei precisare,che a me odom non fa nè caldo nè freddo io amo bryant l'è troppo fashion!!!!!! Brava.. Già che non ti esalta è un buon punto di partenza.. stanotte cmq ti vogliamo subito in diretta, altrimenti ban immediato :lol: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero agli ordinivorrei precisare,che a me odom non fa nè caldo nè freddo io amo bryant l'è troppo fashion!!!!!! Non saresti potuta entrare meglio, in questo forum... Link to post Share on other sites
Recommended Posts