mr81 1,035 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 per mr81...stare sveglia a guardare la tv alle 4 di notte...voglio vedere te!!!! Questo è il nostro CREDO!!! Lo facciamo, chi più chi meno, ogni notte che giocano i Lakers...e per di più, dobbiamo quasi sempre cercare link su internet, con una qualità dell'immagine che non è neanche lontanamente paragonabile, of course, a quella di una tv. Insomma, siamo una banda di matti... GO LAKERS GO Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ragazzi devo andare...se riesco mi connetto stasera ciao a tutti! Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodo Virginia, sei bona? :lol: Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 JCritt for President...e due... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: Ecco..abbiamo appena perso l'ennesima utente donna iscritta a LakersLand.. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: IDOLO :inchino :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Benvenuta a Virginia Raga,leggendo le pagine di questo topic ci sono perle che non possono passare inosservate: A parte questa di Magic Luke... :inchino infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.le regole fondamentali da seguire sono le seguenti: -perdiamo?colpa di Odom -perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom -vinciamo? poteva fare di più -fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo -qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità -odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro -odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite. ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero Il commento fantastico di Tony... :inchino che amarezza Ma la perla delle perle è questa di JCritt,che non teme nessun confronto...idolo :inchino :inchino :inchino vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: quanti giri di parole! :lol: Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 nel regolamento che ti è stato presentato è stata dimenticata la regola fondamentale: qui tutti si ama il nostro DJ MBENGA DJ rules! mamma mia che topic grande jcritt :inchino Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Hey raga quando mi sono iscritto non si è versato tanto inchiostro in così poco tempo....com'è? benvenuta a Virginia speriamo di contagiarti con la nostra passione per i gialloviola Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro Benvenuta Virginia Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodoVirginia, sei bona? :lol: Che spettacolo, sempre più il n. 1! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro Benvenuta Virginia volevo scriverlo io..... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro Benvenuta Virginia volevo scriverlo io..... Probabilmente ci abbiamo pensato tutti ..io mi sono limitato a spostare il topic da Lakers Square in Off topic ..però per una Lei l'eccezione ci sta.. Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro Benvenuta Virginia volevo scriverlo io..... Probabilmente ci abbiamo pensato tutti ..io mi sono limitato a spostare il topic da Lakers Square in Off topic ..però per una Lei l'eccezione ci sta.. se no poi squall ci dice che la facciamo scappare... :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse ..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum.... ..la cosa mi puzza...mah.. ..vabbè dai, forse stavolta è una Lei "vera".. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse ..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum.... ..la cosa mi puzza...mah.. ..vabbè dai, forse stavolta è una Lei "vera".. speriamo Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Cavolo sono mancato per quest poche ore di ritorno da scuo,a e ritrovo un topic aperto alle 13 circa(se nn sbaglio)e fino alle 16.07 5 pagine :ehhhhhhhh Comunque Benvenuta Virginia Voleva anche aggiungere che JCritt( :inchino :inchino :inchino :inchino )va al sodo davvero eh Sono daccordo con 8 Mamba Black mi puzza che Squall sia assente alla presentazione della LEI..... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse ..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum.... ..la cosa mi puzza...mah.. ..vabbè dai, forse stavolta è una Lei "vera".. Tranquilli, l'assenza di Squall è pienamente giustificata, infatti era in altre faccende affaccendato ROMA (14 marzo) - Si è finto titolare di una ditta di uno stand alla fiera Orocapital e si è fatto consegnare da una guardia giurata di un istituto di vigilanza del Nord Italia due bauli con oltre 200 chili di oro e preziosi dal valore complessivo di oltre 4 milioni di euro. Ad indagare sul colpo di ieri sera avvenuto intorno alle 17.30 alla nuova Fiera di Roma sono gli agenti della polizia di Stato del commissariato S.Paolo. Il ladro si è qualificato come titolare della Raima, un'azienda che produce gioielli che ha sede a Valenza, in provincia di Alessandria e ha chiesto che i bauli venissero consegnati a lui. La guardia giurata non ha chiesto all'uomo alcun documento come prevede il regolamento. Dopo pochi minuti il vigilantes è stato contattato dal vero titolare della ditta Raima che gli ha chiesto i bauli con i preziosi. Immediata la chiamata al 113. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno bloccato tutte le uscite ma il ladro non è stato trovato. L'uomo ha approfittato del grande via vai di gente che ieri affollava la fiera e ha potuto allontanarsi con i due bauli senza dare nell'occhio. Visionati anche i registri dove sono segnalati tutti i pass rilasciati e i nominativi con relativi numeri di telefono di tutte le persone che hanno avuto accesso alla fiera negli ultimi giorni. Si cercano possibili complici. Interrogati per tutta la notte anche le guardie giurate che hanno effettuato la consegna Ora però Squall devi dividere con i fratelli lacustri, eh? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Cavolo sono mancato per quest poche ore di ritorno da scuo,a e ritrovo un topic aperto alle 13 circa(se nn sbaglio)e fino alle 16.07 5 pagine :ehhhhhhhh Comunque Benvenuta Virginia Voleva anche aggiungere che JCritt( :inchino :inchino :inchino :inchino )va al sodo davvero eh Sono daccordo con 8 Mamba Black mi puzza che Squall sia assente alla presentazione della LEI..... :inchino :inchino :inchino non quadra la cosa Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse ..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum.... ..la cosa mi puzza...mah.. ..vabbè dai, forse stavolta è una Lei "vera".. Tranquilli, l'assenza di Squall è pienamente giustificata, infatti era in altre faccende affaccendato ROMA (14 marzo) - Si è finto titolare di una ditta di uno stand alla fiera Orocapital e si è fatto consegnare da una guardia giurata di un istituto di vigilanza del Nord Italia due bauli con oltre 200 chili di oro e preziosi dal valore complessivo di oltre 4 milioni di euro. Ad indagare sul colpo di ieri sera avvenuto intorno alle 17.30 alla nuova Fiera di Roma sono gli agenti della polizia di Stato del commissariato S.Paolo. Il ladro si è qualificato come titolare della Raima, un'azienda che produce gioielli che ha sede a Valenza, in provincia di Alessandria e ha chiesto che i bauli venissero consegnati a lui. La guardia giurata non ha chiesto all'uomo alcun documento come prevede il regolamento. Dopo pochi minuti il vigilantes è stato contattato dal vero titolare della ditta Raima che gli ha chiesto i bauli con i preziosi. Immediata la chiamata al 113. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno bloccato tutte le uscite ma il ladro non è stato trovato. L'uomo ha approfittato del grande via vai di gente che ieri affollava la fiera e ha potuto allontanarsi con i due bauli senza dare nell'occhio. Visionati anche i registri dove sono segnalati tutti i pass rilasciati e i nominativi con relativi numeri di telefono di tutte le persone che hanno avuto accesso alla fiera negli ultimi giorni. Si cercano possibili complici. Interrogati per tutta la notte anche le guardie giurate che hanno effettuato la consegna Ora però Squall devi dividere con i fratelli lacustri, eh? JCritt on fire oggi Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,647 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 fate schifo. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 fate schifo. questo topic è "spacchioso" Link to post Share on other sites
Recommended Posts