Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

per mr81...stare sveglia a guardare la tv alle 4 di notte...voglio vedere te!!!!

Questo è il nostro CREDO!!! :ilsaggio:ilsaggio:ilsaggio

Lo facciamo, chi più chi meno, ogni notte che giocano i Lakers...e per di più, dobbiamo quasi sempre cercare link su internet, con una qualità dell'immagine che non è neanche lontanamente paragonabile, of course, a quella di una tv.

Insomma, siamo una banda di matti... :loL2

:ponpon GO LAKERS GO :ponpon

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Benvenuta a Virginia :!:

Raga,leggendo le pagine di questo topic ci sono perle che non possono passare inosservate:

A parte questa di Magic Luke... :inchino

infatti Virginia, non ti fare influenzare dagli odominani del forum, stai sulla retta via.

le regole fondamentali da seguire sono le seguenti:

-perdiamo?colpa di Odom

-perdiamo all'ultimo possesso?colpa di Odom

-vinciamo? poteva fare di più

-fa 20 e 10? fai notare come siano tutti nel primo tempo

-qualcuno esalta odom? riportalo sulla terra ricordandogli che odom è un perdente incapace di prendere responsabilità

-odom è un 4? ricorda che non gioca mai spalle a canestro

-odom è un 3? fai notare come non abbia tiro da fuori e come non possa marcare le ali piccole

queste diciamo sono la base di partenza. se poi seguirai le partite live potrai assistere agli scontro Magic Luke&Snakepit vs Magic&Phil, sempre riguardo Odom naturalmente, che solitamente allietano gli intervalli delle partite.

ah, ovviamente tutto quello che ho appena detto di odom non è uno scherzo: è tutto vero :asd

Il commento fantastico di Tony... :inchino

che amarezza

Ma la perla delle perle è questa di JCritt,che non teme nessun confronto...idolo :!::ahahah:ahahah:ahahah :inchino :inchino :inchino

vedo che qui si cazzeggia e ci si perde in futilità, io da buon pragmatico vado subito al sodo

Virginia, sei bona? :lol:

Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro

:ahahah:ahahah:ahahah

Benvenuta Virginia :itscool

:loL2

volevo scriverlo io.....

Probabilmente ci abbiamo pensato tutti :loL2 ..io mi sono limitato a spostare il topic da Lakers Square in Off topic

..però per una Lei l'eccezione ci sta..

:asd

Fosse stato un ragazzo per prima cosa gli avreste fatto notare che il topic per le presentazioni è un altro

:ahahah:ahahah:ahahah

Benvenuta Virginia :itscool

volevo scriverlo io.....

Probabilmente ci abbiamo pensato tutti :loL2 ..io mi sono limitato a spostare il topic da Lakers Square in Off topic

..però per una Lei l'eccezione ci sta..

:asd

se no poi squall ci dice che la facciamo scappare... :lol:

la sua assenza ha fatto sì che stà ragazza si iscrivesse :ilsaggio

..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum....

..la cosa mi puzza...mah..

..vabbè dai, forse stavolta è una Lei "vera".. :boh

speriamo :asd

Cavolo sono mancato per quest poche ore di ritorno da scuo,a e ritrovo un topic aperto alle 13 circa(se nn sbaglio)e fino alle 16.07 5 pagine :ehhhhhhhh

Comunque Benvenuta Virginia

Voleva anche aggiungere che JCritt( :inchino :inchino :inchino :inchino )va al sodo davvero eh :asd

Sono daccordo con 8 Mamba Black mi puzza che Squall sia assente alla presentazione della LEI..... :boh

..mmm...fammi pensare... :umh? .."assenza" squall + ragazza iscritta al forum....

Tranquilli, l'assenza di Squall è pienamente giustificata, infatti era in altre faccende affaccendato :fiskio

ROMA (14 marzo) - Si è finto titolare di una ditta di uno stand alla fiera Orocapital e si è fatto consegnare da una guardia giurata di un istituto di vigilanza del Nord Italia due bauli con oltre 200 chili di oro e preziosi dal valore complessivo di oltre 4 milioni di euro. Ad indagare sul colpo di ieri sera avvenuto intorno alle 17.30 alla nuova Fiera di Roma sono gli agenti della polizia di Stato del commissariato S.Paolo.

Il ladro si è qualificato come titolare della Raima, un'azienda che produce gioielli che ha sede a Valenza, in provincia di Alessandria e ha chiesto che i bauli venissero consegnati a lui. La guardia giurata non ha chiesto all'uomo alcun documento come prevede il regolamento. Dopo pochi minuti il vigilantes è stato contattato dal vero titolare della ditta Raima che gli ha chiesto i bauli con i preziosi. Immediata la chiamata al 113. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno bloccato tutte le uscite ma il ladro non è stato trovato.

L'uomo ha approfittato del grande via vai di gente che ieri affollava la fiera e ha potuto allontanarsi con i due bauli senza dare nell'occhio. Visionati anche i registri dove sono segnalati tutti i pass rilasciati e i nominativi con relativi numeri di telefono di tutte le persone che hanno avuto accesso alla fiera negli ultimi giorni. Si cercano possibili complici. Interrogati per tutta la notte anche le guardie giurate che hanno effettuato la consegna

Ora però Squall devi dividere con i fratelli lacustri, eh? :ilsaggio

Cavolo sono mancato per quest poche ore di ritorno da scuo,a e ritrovo un topic aperto alle 13 circa(se nn sbaglio)e fino alle 16.07 5 pagine :ehhhhhhhh

Comunque Benvenuta Virginia

Voleva anche aggiungere che JCritt( :inchino :inchino :inchino :inchino )va al sodo davvero eh :asd

Sono daccordo con 8 Mamba Black mi puzza che Squall sia assente alla presentazione della LEI..... :boh

:inchino :inchino :inchino non quadra la cosa :fiskio:fiskio

Tranquilli, l'assenza di Squall è pienamente giustificata, infatti era in altre faccende affaccendato :fiskio

ROMA (14 marzo) - Si è finto titolare di una ditta di uno stand alla fiera Orocapital e si è fatto consegnare da una guardia giurata di un istituto di vigilanza del Nord Italia due bauli con oltre 200 chili di oro e preziosi dal valore complessivo di oltre 4 milioni di euro. Ad indagare sul colpo di ieri sera avvenuto intorno alle 17.30 alla nuova Fiera di Roma sono gli agenti della polizia di Stato del commissariato S.Paolo.

Il ladro si è qualificato come titolare della Raima, un'azienda che produce gioielli che ha sede a Valenza, in provincia di Alessandria e ha chiesto che i bauli venissero consegnati a lui. La guardia giurata non ha chiesto all'uomo alcun documento come prevede il regolamento. Dopo pochi minuti il vigilantes è stato contattato dal vero titolare della ditta Raima che gli ha chiesto i bauli con i preziosi. Immediata la chiamata al 113. Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno bloccato tutte le uscite ma il ladro non è stato trovato.

L'uomo ha approfittato del grande via vai di gente che ieri affollava la fiera e ha potuto allontanarsi con i due bauli senza dare nell'occhio. Visionati anche i registri dove sono segnalati tutti i pass rilasciati e i nominativi con relativi numeri di telefono di tutte le persone che hanno avuto accesso alla fiera negli ultimi giorni. Si cercano possibili complici. Interrogati per tutta la notte anche le guardie giurate che hanno effettuato la consegna

Ora però Squall devi dividere con i fratelli lacustri, eh? :ilsaggio

JCritt on fire oggi :!::ahahah:ahahah:ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.