Miki93 52 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Mio dio ragazzi stiamo tornando ai livelli di Prezzemolo... p.s. J.Critt sei un Boss! Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Quanto poco interesse c'è nella nuova arrivata... 6 pagine in meno di 24 ore Comunque benvenuta Virginia, ti troverai benissimo qui. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Quanto poco interesse c'è nella nuova arrivata... 6 pagine in meno di 24 ore Comunque benvenuta Virginia, ti troverai benissimo qui. Ma non credo proprio dopio la frase di JCritt Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Virginia come presidente onorario della comunità Lacustre in Italia ti chiedo umilmente scusa per l'atteggiamento di questi malati di figa... Manco mezza giornata ed oltre 75 post. Devi capirli: oltre al topic belle figliole non son mai andati Detto ciò per qualsiasi cosa sono a tua completa disponibilità: reperibilità 24 ore su 24 sia via pm, sia via sms, sia via telefono, sia di persona Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 JCritt numero 1...Prima cosa... E poi azz 6 pagine in un amen... Dai dai dobbiamo battergliela fino a convicerla a d un "live"... Cmq benvenuta su LakersLand! Manca ancora il post di Squall però...Mo vojo proprio vedere... :lol: Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 rieccomi...ma squall è quello con la scritta arancione dei pompieri? comunque,mi spiace deludervi,ma sono una ragazza...e anzi sto aspettando che questo squall mi risponda al messaggio privato che gli ho mandato...phil mi ha detto di mandarlo a lui... maledetti avatar....uffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 rieccomi...ma squall è quello con la scritta arancione dei pompieri?comunque,mi spiace deludervi,ma sono una ragazza... :goodnews E chi deludi ??? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 rieccomi...ma squall è quello con la scritta arancione dei pompieri?comunque,mi spiace deludervi,ma sono una ragazza... :goodnews E chi deludi ??? :lol: :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 feeel,perchè hai tre cartellini gialli? ragassssssssssiiiiiiiiiiiiiii............squall non mi rispondee io voglio il mio avatar!!!!!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 per l'avatar devi mandare un messaggio privato all'utente Zed ;-) ;-) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 feeel,perchè hai tre cartellini gialli? ragassssssssssiiiiiiiiiiiiiii............squall non mi rispondee io voglio il mio avatar!!!!!!!!!!!!!!! sarà indaffarato a organizzare qualche evento tra frosinone e dintorni Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 feeel,perchè hai tre cartellini gialli? ragassssssssssiiiiiiiiiiiiiii............squall non mi rispondee io voglio il mio avatar!!!!!!!!!!!!!!! vorrà dire che ho errato oppure er capo me li ha dati così tanto per sfizio Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 doh come mai non l'avete fatta scappare? virginia,ora controllo il tuo errore abbi fede Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 squualllll ho messo questo...gli altri non me li fa mettere..boh Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 ma è paris hilton quella? ihihhihihihiihihihihihihihihihihihihihihihhihihihihihihihihi Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Non vorrei offendere nessuno ma siamo prorpio un forum di morti di gnocca.... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Non vorrei offendere nessuno ma siamo prorpio un forum di morti di gnocca.... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 ..e dai fate un po' i seri che sennò scappa pure la new entry.. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 ..e dai fate un po' i seri che sennò scappa pure la new entry.. Certo perchè sennò poi Squall ci prende per il culo Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono ..ha già colpito con i pm..?! Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono ..ha già colpito con i pm..?! è pur sempre una ragazza no??volevo sapere l'età... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono ..ha già colpito con i pm..?! è pur sempre una ragazza no??volevo sapere l'età... :lol: :lol: :minkiata Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono ..ha già colpito con i pm..?! è pur sempre una ragazza no??volevo sapere l'età... :lol: :lol: :minkiata Altra domanda...sei carina... :minkiata Link to post Share on other sites
Recommended Posts