Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 Feel la battuta l'ha già fatta JCritt ieri.. ..oggi non fa ride... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Feel la battuta l'ha già fatta JCritt ieri.. ..oggi non fa ride... Ah vero l'ho dimenticato se puoi eliminalo il post Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: ..ma zero proprio.. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: ..ma zero proprio.. te stai sempre a criticamme eh.... :lol: Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Si ma l'età è proprio l'UNICA cosa che non devi chiedere e non te ne deve fregare niente se proprio vuoi chiederlo chiedilo alla fine o fargliela dire a lei ma l'unica cosa che non dovevi chiedere la chiedi per prima? Maronna, devo farti un corso di recupero Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Si ma l'età è proprio l'UNICA cosa che non devi chiedere e non te ne deve fregare nientese proprio vuoi chiederlo chiedilo alla fine o fargliela dire a lei ma l'unica cosa che non dovevi chiedere la chiedi per prima? Maronna, devo farti un corso di recupero :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: ..ma zero proprio.. te stai sempre a criticamme eh.... :lol: Direi che non è l'unico. Farsi delle domande? Schifo? Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: ..ma zero proprio.. te stai sempre a criticamme eh.... Feel, come al solito eleganza pari a zero Ti fai sempre notare :lol: Feel, come al solito eleganza pari a zero Ti fai sempre notare Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 feel...non si chiede l'età di una ragazza :nono era solo per cuoriosità Non hai classe dai :lol: ..ma zero proprio.. te stai sempre a criticamme eh.... Feel, come al solito eleganza pari a zero Ti fai sempre notare :lol: Feel, come al solito eleganza pari a zero Ti fai sempre notare Non era una cosa che avevo in mente non chiedere l'età alle donne perchè io l'ho sempre chiesta.... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Non era una cosa che avevo in mente non chiedere l'età alle donne perchè io l'ho sempre chiesta.... Se non te l'hanno mai data (cosa? ) ci sarà un motivo, o no? (cit.) Scherzo Feel, non son riuscito a tenermi :lol: Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 ma pooverino feel....non volevo che tutti gli deste addosso... cmq ho 23 anni Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Tranquilla Virginia oramai ne sono abituato nun te preoccupà Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 ma pooverino feel....non volevo che tutti gli deste addosso...cmq ho 23 anni FO-TO FO-TO FO-TO Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 ma pooverino feel....non volevo che tutti gli deste addosso...cmq ho 23 anni FO-TO FO-TO FO-TO cioè? Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Chiedevo alla graziosa damigella se poteva postare gentilmente qualche sua foto scritto cosi troppo lungo ho accorciato :lol: Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 neanche per sogno Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Chiedevo alla graziosa damigella se poteva postare gentilmente qualche sua foto scritto cosi troppo lungo ho accorciato :lol: Oh Juliet potresti postare qualche tua FO-TO, Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 chiedo all'amministratore: 1 di chiudere il 3d 2 di richiamare gli utenti all'ordine, non mi pare sia rispettata la parità dei sessi in questo forum. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 Basta ragazzi, topic chiuso, ormai virginia è a tutti gli effetti un normale utente forum, quindi mi sembra inutile continuare a spammare così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts