Guest fricculinzio69 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Salve ragazzi mi chiamo Massimo sono fra gli ultimi arrivati su questo Meraviglioso sito. Amo i LAKERS dai tempi di Magic Johnson li seguo dalla mitica finale NBA del 1984 persa in 7gare coi Celtics... volevo sapere: c'è qualcuno che sta organizzando viaggio LOS ANGELES per seguire dal vivo nei Playoff mitici LAKERS? Io vorrei andare ma non sono mai stato in USA eppoi da soli ci si annoia.... allora organizziamo? Complimento per il sito è preciso puntuale e finalmente in Italiano un saluto e un'abbraccio a tutti Massimo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,651 Posted March 27, 2008 Author Report Share Posted March 27, 2008 Salve ragazzi mi chiamo Massimo sono fra gli ultimi arrivati su questo Meraviglioso sito. Amo i LAKERS dai tempi di Magic Johnson li seguo dalla mitica finale NBA del 1984 persa in 7gare coi Celtics...volevo sapere: c'è qualcuno che sta organizzando viaggio LOS ANGELES per seguire dal vivo nei Playoff mitici LAKERS? Io vorrei andare ma non sono mai stato in USA eppoi da soli ci si annoia.... allora organizziamo? Complimento per il sito è preciso puntuale e finalmente in Italiano un saluto e un'abbraccio a tutti Massimo forse organizzare a sto punto per i P.O. è un pò tardi. IO ci sto seriamente provando per novembre prossimo. Cmq BENVENUTO Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts