Squall 33 Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 di albero...che ho preso in pieno in retromarcia non c'era....da dove cazzo è uscito ammaggasjkasksdksdfkadfksdfasdfkhsdfhkasdfklalfaasdfjkdasasdf Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) sempre più idolo :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) sempre più idolo :inchino :inchino :inchino sempre più odioso, aggiungerei.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) sempre più idolo :inchino :inchino :inchino sempre più odioso, aggiungerei.... questione di eufemismi Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) sempre più idolo :inchino :inchino :inchino sempre più odioso, aggiungerei.... questione di eufemismi Niente da fare lapo mi odia proprio Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 Capo ma te apri topic a cazzo di cane(come direbe Davi) sempre più idolo :inchino :inchino :inchino sempre più odioso, aggiungerei.... questione di eufemismi Niente da fare lapo mi odia proprio non ce ne vuole tanto.... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 di albero...che ho preso in pieno in retromarcianon c'era....da dove cazzo è uscito ammaggasjkasksdksdfkadfksdfasdfkhsdfhkasdfklalfaasdfjkdasasdf Succede capo, non te la prendere... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 di albero...che ho preso in pieno in retromarcianon c'era....da dove cazzo è uscito ammaggasjkasksdksdfkadfksdfasdfkhsdfhkasdfklalfaasdfjkdasasdf Succede capo, non te la prendere... soprattutto quando sti albero crescono così, all'improvvso, dietro a una macchina Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 di albero...che ho preso in pieno in retromarcianon c'era....da dove cazzo è uscito ammaggasjkasksdksdfkadfksdfasdfkhsdfhkasdfklalfaasdfjkdasasdf Succede capo, non te la prendere... soprattutto quando sti albero crescono così, all'improvvso, dietro a una macchina si alzano un pò tipo quei paletti che determinano le ZTL: un attimo non ci sono dopo 5 secondi sì Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 la sfiga dopo essersi accanita su tutti i lakers con infortuni di vario tipo ora attaccano il leader del forum LakersLand.............robe da matti Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 la sfiga dopo essersi accanita su tutti i lakers con infortuni di vario tipo ora attaccano il leader del forum LakersLand.............robe da matti partono dall'alto per perseguitarci.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 la sfiga dopo essersi accanita su tutti i lakers con infortuni di vario tipo ora attaccano il leader del forum LakersLand.............robe da matti partono dall'alto per perseguitarci.... ....ed arrivano sempre più in basso Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Sempre meglio un albero che un SUV di un megamilardariosnob Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Sempre meglio un albero che un SUV di un megamilardariosnob Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Sempre meglio un albero che un SUV di un megamilardariosnob quand'è che ti posso tamporare il cayenne? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 di albero...che ho preso in pieno in retromarcianon c'era....da dove cazzo è uscito ammaggasjkasksdksdfkadfksdfasdfkhsdfhkasdfklalfaasdfjkdasasdf ti sono vicino.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Sempre meglio un albero che un SUV di un megamilardariosnob quand'è che ti posso tamporare il cayenne? Se definisci una Fiesta del 1998 che va ancora a cassette un Cheyenne accomodati pure :-? il problema è che io prendo i soldi del retro sfasciato e vado a los angeles tu finisci nei cazzi Non vedo dove sia la convenienza dalla tua parte Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 per chi tra voi virgulti conosce Zagor, ma anche a voi Squall fa venire in mente Cico? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 per chi tra voi virgulti conosce Zagor, ma anche a voi Squall fa venire in mente Cico?ma che sta a dì questo? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Sempre meglio un albero che un SUV di un megamilardariosnob quand'è che ti posso tamporare il cayenne? Se definisci una Fiesta del 1998 che va ancora a cassette un Cheyenne accomodati pure :-? il problema è che io prendo i soldi del retro sfasciato e vado a los angeles tu finisci nei cazzi Non vedo dove sia la convenienza dalla tua parte non fà una piega il discorso. La mia Y invece domani se ne và dritta dritta a rifarsi il look Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Cosa gli fai? Io inutile che ci spenda dei soldi su sta macchina è conciata mica da ridere quindi aspetto di vincere la schedina o un bel po di soldi o sedurre una miliardaria per comprarmi la macchina nuova Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Cosa gli fai? Io inutile che ci spenda dei soldi su sta macchina è conciata mica da ridere quindi aspetto di vincere la schedina o un bel po di soldi o sedurre una miliardaria per comprarmi la macchina nuova me l'hanno demolita a roma ogni giorno un giro di autoscontri. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Cosa gli fai? Io inutile che ci spenda dei soldi su sta macchina è conciata mica da ridere quindi aspetto di vincere la schedina o un bel po di soldi o sedurre una miliardaria per comprarmi la macchina nuova me l'hanno demolita a roma ogni giorno un giro di autoscontri. ti fai la Z? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Eh si Roma gode di questa reputazione di pessima città per guidare solo sotto questo aspetto credo sia meglio Bergamo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts