Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AVVISO IMPORTANTE ( LEGGETE TUTTI)

Guest Feel

Recommended Posts

Sono spiacente di annunciarvi che LakersLand verrà messa in mora.

Ieri ho ricevuto prima un fax,poi un mail da parte della società che ospita il nostro server.Ci ha comunicato una esplicita notifica di disbonamento,causata dall'aver non ottemperato a quelle regole sottostritte al momento della prosecuzione contrattuale.In tale modo,ci hanno reso noto che alcuni argomenti aperti in questo forum sono in antitesi con la politica aziendale intrapresa dal fornitore dei server (che non esplicito per ovvie ragioni).Per questo non possiamo far altro che prendere atto e cercare un'altra allocazione.

Ci tengo a precisare,che LakersLand farà il possibile per tornare up entro 3 mesi,giusto il tempo di spicciare le nuove carte.Purtroppo ci dispiace che sia successo in primis,e soprattutto ora alle porte dei playoff.

Ci scusiamo e we're working for you.

Buona permanenza.

Lo Staff di LakersLand

Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino

Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono

il peggior pesce d'aprile l'ha fatto Phil stamattina. Ho passato un quarto d'ora d'inferno sui vari siti per vedere eventuali aggiornamenti. Infamaccio :loL2

:fiskio non avevo tempo di iscrviermi a clublakers e postarlo anche lì così ci rimanevi :lol:

Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino

Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono

Ci avevi sperato...così avreste aperto un ciclo anche in Europa...

a quel punto sarebbe bastato far squalificare solo Arsenal, Chelsea, ManUTD, Barcellona, Roma ed il gioco era fatto!

:loL2

Figlio di p...

Io ci sono cascato in pieno!!!!

Sono stato tutto il giorno fuori e non mi sono per niente ricordato che oggi è il 1 aprile... quando ho letto stavo pensando "E ora che cacchio faccio??"