Squall 33 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Sono spiacente di annunciarvi che LakersLand verrà messa in mora. Ieri ho ricevuto prima un fax,poi un mail da parte della società che ospita il nostro server.Ci ha comunicato una esplicita notifica di disbonamento,causata dall'aver non ottemperato a quelle regole sottostritte al momento della prosecuzione contrattuale.In tale modo,ci hanno reso noto che alcuni argomenti aperti in questo forum sono in antitesi con la politica aziendale intrapresa dal fornitore dei server (che non esplicito per ovvie ragioni).Per questo non possiamo far altro che prendere atto e cercare un'altra allocazione. Ci tengo a precisare,che LakersLand farà il possibile per tornare up entro 3 mesi,giusto il tempo di spicciare le nuove carte.Purtroppo ci dispiace che sia successo in primis,e soprattutto ora alle porte dei playoff. Ci scusiamo e we're working for you. Buona permanenza. Lo Staff di LakersLand Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 pesce d'aprile se ce n'è uno Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Non ci credo...Squall dicci che non è così... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 non sarà mica perchè oggi è il primo aprile??? Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 troppo intuibile....uahauhauhuahuha Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Pesce d'aprile meraviglioso capo!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 ragazzi,non spammate in questo 3d è serio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 il peggior pesce d'aprile l'ha fatto Phil stamattina. Ho passato un quarto d'ora d'inferno sui vari siti per vedere eventuali aggiornamenti. Infamaccio Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 il peggior pesce d'aprile l'ha fatto Phil stamattina. Ho passato un quarto d'ora d'inferno sui vari siti per vedere eventuali aggiornamenti. Infamaccio non avevo tempo di iscrviermi a clublakers e postarlo anche lì così ci rimanevi :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono Ci avevi sperato...così avreste aperto un ciclo anche in Europa... a quel punto sarebbe bastato far squalificare solo Arsenal, Chelsea, ManUTD, Barcellona, Roma ed il gioco era fatto! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 ricordo lo scorso anno un topic tipo..."lakersland chiude i battenti" fatalità proprio lo stesso giorno.... troppo scontato Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 ricordo lo scorso anno un topic tipo..."lakersland chiude i battenti" fatalità proprio lo stesso giorno.... troppo scontato Esatto... :bravo Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bel pesce d'aprile capo Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 hai dimenticato di scrivere cordiali saluti Mr Robert Fish Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Pensavo fosse importante..... Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Proprio anti-sgamo.... dai... se ne accorgerebbe anche mio nonno... almeno potevi prepararla meglio... potevi lasciare down il sito per un paio di ore per farla più credibile... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Mi mancava in questa giornata un pesce d'aprile di Squall...... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Identico all'anno scorso... Da te mi aspettavo qualcosa di piu capo,Paris ti sta proprio togliendo l'ispirazione... :nono :lol: Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 ritenta sarai più fortunato Quote Link to post Share on other sites
andrefn88 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 cazzo che sghetto... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Anche l'anno scorso una cosa simile.... Sarà un caso ma sempre il primo aprile succedono ste cose... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Figlio di p... Io ci sono cascato in pieno!!!! Sono stato tutto il giorno fuori e non mi sono per niente ricordato che oggi è il 1 aprile... quando ho letto stavo pensando "E ora che cacchio faccio??" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts