Guest k24b Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono ti giuro che stavo scrivendo la notizia sul topic del calcio...io ci avevo creduto per davvero! solo che non mi capacitavo del fatto che sul sito del Liverpool a me non usciva "ITALIAN MAFIA", come invece dicevano a scorie. ho fatto passare il Sun, il Daily Mirror, il Sunday Mirror, As, Marca...ma non diceva niente nessuno. mi ci son volute due ore per capirlo, che figura se l'avessi postato! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Tranquilli, è sempre il cazzaro che l'anno scorso epr il primo aprile la menava con la join venture,quest'anno con questo :inchino Tra l'altro sto pesce d'aprile mi sta anche sul cavolino, stanotte mentre vedevo "scorie" su raidue, notiza bomba con civoli e altri giornalisti che dicono: "liverpool sqaulificato dalla cl perchè ha schierato 4 extracomunitari "con tanto di dettagli(benyaoun), addirittura fanno vedere la prima pagina del guerin sportivo con la frase "inter ripescata in semifinale di cl con l'arsenal", tra un pò mi prende un colpo :nono ti giuro che stavo scrivendo la notizia sul topic del calcio...io ci avevo creduto per davvero! solo che non mi capacitavo del fatto che sul sito del Liverpool a me non usciva "ITALIAN MAFIA", come invece dicevano a scorie. ho fatto passare il Sun, il Daily Mirror, il Sunday Mirror, As, Marca...ma non diceva niente nessuno. mi ci son volute due ore per capirlo, che figura se l'avessi postato! Il miglior pesce d 'aprile è uscito stamattina sul Times, siccome capello nn riesce a imparare l inglese ha comunicato che obbligherà tutti i membri della nazionale inglese ad imparare l'italiano Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 pesce d'aprileeeee Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 pesce d'aprileeeee ma và! :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 Ma valà cazzaro(te posso chiamà così? ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts