Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 stasera sto scoppiando dalle risate :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 quando ho letto il titolo avevo gia capito chi aveva creato la discussione... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Se il forum fosse mio, sarebbe già stato bannato. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 E no capo, i cesaroni no... ..e poi i romani si lamentano quando vengono presi per il culo...certo se a "pubblicizzarci" è sta gente.. ..io non li sopporto proprio.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Ma dai capo che cavolo ci metti un topic di cretini nell'olimpo dei lakers Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Una bella petizione per esiliare dall'Italia Claudio Amendola la facciamo? Ha ragione Roby, se Roma è vista male in molte zone d'Italia è colpa dei tipi come Amendola... CDM Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Una bella petizione per esiliare dall'Italia Claudio Amendola la facciamo?Ha ragione Roby, se Roma è vista male in molte zone d'Italia è colpa dei tipi come Amendola... CDM pseudo tifoso della Roma se ce n'è uno in giro. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 FIRE "Cesaroni" Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 il telefilm non si può guardare, ma la ragazza è bona!!! ma c'è un topic sui film? consigli et similia? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 ma come non si può guardare??? ragazzi..una volta che in italia danno una serie che si può guardare...me la smontate buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 ma dai!!! ora faranno pure il film dei cesaroni! sei tra quelli che sborseranno da 3 a 5 euro per vederlo al cinema??? la serie (come tutte le serie italiane dai tempi di casa vianello) fa cagare, ma c'è la giovane bona attrice che si lascia guardare! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 fUb81MpPkyI Questo programma è triste già dalla sigla Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università eva?la vedi spesso? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università eva?la vedi spesso? ha un anno più di me, calcola che io nn vedendo il programma avevo notato da buon intenditore che era una gran gnocca, poi mi è stato detto che era quella dei cesaroni Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 si lo so ha la mia età potrei provare con un 2 di picche Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 si lo soha la mia età potrei provare con un 2 di picche io ti posso dire corso, orari delle lezioni e poi boh. Posso assumere info. Se ci tieni a collezionare questo due di picche. Fai tu Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 con tutte le lettere che ha rivevuto da marco (quello dei cesaroni) non vedo perchè non dovrebbe leggere le mie Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 con tutte le lettere che ha rivevuto da marco (quello dei cesaroni)non vedo perchè non dovrebbe leggere le mie quello credo che stia con l'attrice di scusa se ti chiamo amore, perchè li ho visti poco tempo fà. Anche Lei gran bella ragazza. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università ..oh a che università vai..? ..facoltà..? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università ..oh a che università vai..? ..facoltà..? so che lei va alla sapienzaquindi anche d&g andrà là Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università ..oh a che università vai..? ..facoltà..? so che lei va alla sapienzaquindi anche d&g andrà là mi spiace smentirti capo, ma l'attrice dei Cesaroni fà la luiss e stà allo stesso corso mio, solo di un anno più grande. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università ..oh a che università vai..? ..facoltà..? so che lei va alla sapienzaquindi anche d&g andrà là mi spiace smentirti capo, ma l'attrice dei Cesaroni fà la luiss e stà allo stesso corso mio, solo di un anno più grande. se fai la luiss t'ammazzo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 però ci stà una delle l'attrici che fà la mia stessa università ..oh a che università vai..? ..facoltà..? so che lei va alla sapienzaquindi anche d&g andrà là mi spiace smentirti capo, ma l'attrice dei Cesaroni fà la luiss e stà allo stesso corso mio, solo di un anno più grande. se fai la luiss t'ammazzo ti sto a dire di sì corso c - II anno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts