Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 anche io testina se fai giuri..stai in viale parenzo quindi :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 anche io testina se fai giuri..stai in viale parenzo quindi :lol: :lol: :lol: ovviamente ahahahahahah!!! CARRAMBA CHE SOPRESA :bravo :bravo :bravo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo. Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca. Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo. Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca. Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso. :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 In genere il venerdì esco quindi non mi è capitato spesso di vederlo. Da quelle poche puntate che ho visto è chiaro che non bisogna certo aspettarsi un film di Stanley Kubrick,bisogna prenderlo per quello che è,cioè un telefilm che bada poco alla trama,ma cerca di attirare con gli attori,che a me,per esempio,stanno tutti simpatici,e parlo di Amendola,Fassari,Tortora e della Sofia Ricci che è anche una gnocca. Cioè,rispetto a porcherie tipo carabinieri i Cesaroni sono il paradiso. :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Non sei d'accordo? Io una 46enne con quel fisico e con quella sensualità non la butto via di certo. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 Non sei d'accordo? Io una 46enne con quel fisico e con quella sensualità non la butto via di certo. Neanche io. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 ricordo l'anno scorso quando la sofia ricci fu ospite di la 7 durante le semifinali della luis vitton cup, davvero una bellissima donna :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 mi sto scappottando dalle laughts Quote Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 io li guardo sempre.Sono fortissimi!!!!!!!!!! Ezio poi mi fa ridere dall'inizio alla fine Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Spettacolare la puntata di ieri sera, soprattutto quando credevano che ezio aveva l'ebola. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però... Se ti interessa ti organizzo un incontro Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...Se ti interessa ti organizzo un incontro solo se è un 2 di picche Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...Se ti interessa ti organizzo un incontro non è che perchè lui è il Capo dispone anche dello ius prime "uscitis", potresti anche rivolgerti agli altri del forum che hanno la posibilità di incontrarla Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Squall se può interessarti la mia ex va a scuola con una che recita nei Cesaroni, va all'istituto di moda, non ricordo come si chiama l'attrice però...Se ti interessa ti organizzo un incontro non è che perchè lui è il Capo dispone anche dello ius prime "uscitis", potresti anche rivolgerti agli altri del forum che hanno la posibilità di incontrarla chiamasi diritto di 2piccazione Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 d&g ma non avevi detto che eva stava a giuris prudentia? Di origine molisana (Agnone, provincia di Isernia), nata a napoli ma residente a Roma dall'età di cinque anni, consegue la maturità classica e frequenta il corso di laurea in Scienze dello Spettacolo all'Università La Sapienza. Precedentemente era iscritta al corso di Psicologia con indirizzo Marketing e Comunicazione nel medesimo ateneo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 d&gma non avevi detto che eva stava a giuris prudentia? Di origine molisana (Agnone, provincia di Isernia), nata a napoli ma residente a Roma dall'età di cinque anni, consegue la maturità classica e frequenta il corso di laurea in Scienze dello Spettacolo all'Università La Sapienza. Precedentemente era iscritta al corso di Psicologia con indirizzo Marketing e Comunicazione nel medesimo ateneo. nonono c'è n'è una che fa i cesaroni al corso c III anno. disposto a metterci la mano sul fuoco, perchè me l'hanno detto. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 Oddio, ma Tony Brando guarda i Cesaroni? :-? Non lo sapevo che il suo marchio di fabbrica, "Che amarezza" fosse preso da questa serie JYwpxdnhfdE Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 Domenica i cesaroni saranno in concomitanza con la partita dei Lakers.. Quote Link to post Share on other sites
kondrad 0 Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Che tajo...che amarezza :lol: Per la prima volta me li so visti l'altro giorno alla puntata dell'ebola e mi sono fatto taante risate...peccato che ieri c'erano i Lakers perciò sapete cosa ho visto :) comunque sono nuovo ciao a tutti bellissimo forum!!! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 Ho visto stasera la puntata e devo dire, non avendo seguito in passato che eva è bona vera. Tra l'altro è pure interista da quello che mi risulta. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 Ho visto stasera la puntata e devo dire, non avendo seguito in passato che eva è bona vera.Tra l'altro è pure interista da quello che mi risulta. Eh no Phil, anche tu no dai... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 pentole e bicchieri.....phil è nato ieri davi va a scuola e gufa rossoneri esco a far la spesa e brando mi amereggia volentieri su,diventa un clipper dai e fai pure in fretta che la nba è diventata un pò più stretta! sai cosa c'è,c'è snakepit che ruota intorno te se non si ferma c'è un perchè perchè ha dormito fuori ed ha preso freddo 3d sempre aperti cartellini da ogni parte scusa puoi bannarmi,non posso stare senza postare e scopri chi è tex winter hai voglia di triangolare ma è ancora tempo di studiare la princeton offèèènce sai cosa c'è,c'è un nuovo utonto che aspetta solo noi adesso che ci siete voi sdraiato a santa monica con lo sguardo verso ad indagare los vechiettos lo abbasso rido e ci sono anch'io son diventato vecchio pure io papappappapappapaappapapap ma non dimenticare papapapappapapappapapapapa un clippers non diventa papapappappppapapappapappa Bo3DgCCp8Sg Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 c'è ancora la faccetta enorme? Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 grandissimo squall ottima rivisitazione del testo... ... squal 4 president Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Ho visto stasera la puntata e devo dire, non avendo seguito in passato che eva è bona vera.Tra l'altro è pure interista da quello che mi risulta. Eh no Phil, anche tu no dai... giudizio prettamente estetico :lol: , pure magic m'ha detto che li vede, ho voluto vedere come era sta eva...e devo dire che ha il suo. Eleganza e grazia, ciò che mi piace. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts