Gandalf 1,189 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Ragazzi, sono entrato in un tunnel dal quale non riesco a uscire... Si chiama LivelloZero ed è un sito creato da persone che lo definiscono "L'evoluzione dell'Enigma". Si tratta di una serie di prove di logica intervallate a prove di vera e propria informatica, ad es. effettuare modifiche di file audio o video. La struttura del gioco è molto semplice: si parte sempre da una fotografia e da un indizio (visualizzabile cliccando sul sottostante punto interrogativo), dopodichè tutto sta alla nostra capacità di interpretare l'indizio, cercare indizi nascosti nella foto (zoomando sull'immagine eventualmente) e trovare la soluzione. non è necessario avere cultura, se non informatica, servono solo logica e pazienza. Eventualmente posso fornirvi il sito dove ci sono tutte le soluzioni, ma il bello del gioco sta ovviamente nell'arrivare alla soluzione da solo! Il gioco comincia su www.livellozero.it Enjoy it! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 mi ricordo qualche anno fa rimasi intrippato con enigmi.net non voglio commettere lo stesso errore. :nono Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Carino il sito grazie per la segnalazione Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 12, 2008 Author Report Share Posted April 12, 2008 io a enigmi dopo un po non riuscivo nenanche con le soluzioni... era assurdo :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 L'avevo già visto, mi sono fermato perchè non avevo un microfono... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 L'avevo già visto, mi sono fermato perchè non avevo un microfono... Guarda che non è necessario, e cmq eventualmente puoi sbirciare le soluzioni... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 12, 2008 Author Report Share Posted April 12, 2008 provo a intripparmi un po.....vediamo quando mi stufo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts