D-GenerationLakers 7,593 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 ieri cazzeggiando su internet mi sono imbattuto in questo sito http://www.youbid.it/ sostianzalmente è una sorta di ebay al contrario. Sono messi degli oggetti in vendita all'asta e gli utenti registrati possono fare delle offerte. Si aggiudica l'oggetto l'utente che avrà fatto l'offerta più bassa unica. E' fortissimo sto sito. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 lo conoscebbi per me,una fregatura Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 lo conoscebbiper me,una fregatura perchè na fregatura? Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 mi pare che funzioni che chi fa un'offerta deve comunque pagare una commissione indipendentemente se vinca o perda, quindi per l'acquirente che si aggiudica il pezzo magari conviene ma per chi ha partecipato all'asta al ribasso non tanto. Il sito che avevo io era un altro ma mi pare che la metodologia non cambi. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 mi pare che funzioni che chi fa un'offerta deve comunque pagare una commissione indipendentemente se vinca o perda, quindi per l'acquirente che si aggiudica il pezzo magari conviene ma per chi ha partecipato all'asta al ribasso non tanto. Il sito che avevo io era un altro ma mi pare che la metodologia non cambi.bidplaza? d&g perchè ogni offerta che fai la paghi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 mi pare che funzioni che chi fa un'offerta deve comunque pagare una commissione indipendentemente se vinca o perda, quindi per l'acquirente che si aggiudica il pezzo magari conviene ma per chi ha partecipato all'asta al ribasso non tanto. Il sito che avevo io era un altro ma mi pare che la metodologia non cambi.bidplaza? d&g perchè ogni offerta che fai la paghi si questo l'avevo capito, però ne becchi una, alla materazzi style, fai il colpaccio Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Come detto è una fregatura. Tutti arrapati dal comprare una PS3 a 10 euri, ci sono centinaia di offerte con tariffa fissa da pagare solo per aver partecipato all'asta, il tizio del sito ci guadagna migliaia di euro ed alla fine solo uno riesce a portarsi a casa l'oggetto (sempre se l'asta non è truccata in qualche modo). Giocati un ambo su tutte le ruote, ci son più possibilità Lupacchiò Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Come detto è una fregatura.Tutti arrapati dal comprare una PS3 a 10 euri, ci sono centinaia di offerte con tariffa fissa da pagare solo per aver partecipato all'asta, il tizio del sito ci guadagna migliaia di euro ed alla fine solo uno riesce a portarsi a casa l'oggetto (sempre se l'asta non è truccata in qualche modo). Giocati un ambo su tutte le ruote, ci son più possibilità Lupacchiò ma io avevo postato il link per provarlo sulla pelle di qualcuno del forum Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Come detto è una fregatura.Tutti arrapati dal comprare una PS3 a 10 euri, ci sono centinaia di offerte con tariffa fissa da pagare solo per aver partecipato all'asta, il tizio del sito ci guadagna migliaia di euro ed alla fine solo uno riesce a portarsi a casa l'oggetto (sempre se l'asta non è truccata in qualche modo). Giocati un ambo su tutte le ruote, ci son più possibilità Lupacchiò tumeriti solo di stare shut up nonostante sia una fregatura sono convinto che se buttassi qualche offerta lì leggeremmo "vincitore della mini cabrio:Marco Materazzi" Vincitore del weekend a parigi "Marco Materazzi" vincitore della ps4,in anteprima solo per noi," Marco Materazzi" vincitore de AOY (Ass of the year) : Marco Materazzi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Come detto è una fregatura.Tutti arrapati dal comprare una PS3 a 10 euri, ci sono centinaia di offerte con tariffa fissa da pagare solo per aver partecipato all'asta, il tizio del sito ci guadagna migliaia di euro ed alla fine solo uno riesce a portarsi a casa l'oggetto (sempre se l'asta non è truccata in qualche modo). Giocati un ambo su tutte le ruote, ci son più possibilità Lupacchiò tumeriti solo di stare shut up nonostante sia una fregatura sono convinto che se buttassi qualche offerta lì leggeremmo "vincitore della mini cabrio:Marco Materazzi" Vincitore del weekend a parigi "Marco Materazzi" vincitore della ps4,in anteprima solo per noi," Marco Materazzi" vincitore de AOY (Ass of the year) : Marco Materazzi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Se fossi così fortunato anche con le donne Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 Come detto è una fregatura.Tutti arrapati dal comprare una PS3 a 10 euri, ci sono centinaia di offerte con tariffa fissa da pagare solo per aver partecipato all'asta, il tizio del sito ci guadagna migliaia di euro ed alla fine solo uno riesce a portarsi a casa l'oggetto (sempre se l'asta non è truccata in qualche modo). Giocati un ambo su tutte le ruote, ci son più possibilità Lupacchiò tumeriti solo di stare shut up nonostante sia una fregatura sono convinto che se buttassi qualche offerta lì leggeremmo "vincitore della mini cabrio:Marco Materazzi" Vincitore del weekend a parigi "Marco Materazzi" vincitore della ps4,in anteprima solo per noi," Marco Materazzi" vincitore de AOY (Ass of the year) : Marco Materazzi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts