GoLakers 9 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 a chi può interessare ecco le specifiche: Acer Aspire 5050 Processore AMD Turion 64 x 2 MT 2,2 Ghz Dual Core 2 GB di RAM (Aggiornabile fino a 4 Giga) HD 70 GB Scheda video integrata ATI RADEON XPRESS 1100 Chipset Sistema Operativo : Windows Vista Home Premium 32 Bit 3 Porte USB 2.0 cazzi e mazzi inclusi! Non meno di 500 Euri Ciao! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 perchè lo vendi? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 Ho bisogno di una scheda grafica 3D più potente per dei programmi di lavoro ... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Fai bene, liberati di Vista che ti avvelena Comunque non sono interessato, è comunque un discreto portatile. Fosse cala un po come HD, ci vorrebbero almeno un centinaio di giga per come si sta evolvendo la compressione attualmente. Però siccome un portatile del genere non mi sembra si trovi intorno ai 500 chiedo in giro se qualcuno è interessato ;) Ti farò sapere se mi salta fuori qualcuno che è interessato a cambiare pc Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 Grazie WEPS ... il fatto è che al 99% Venerdì lo vendo ... solo che prima volevo sapere se qualche fratello Giallo Viola era interessato ... Con VISTA invece non ho mai avuto problemi ... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Ah capito, niente allora ps Beh dipende per cosa lo usavi Vista fondamentalmente è la piu grande involuzione in ottica di computer della storia. Se è un computer privato e lo usavi per ascoltare la musica, senza dover andare spesso in Internet beh, con 2 giga di Ram logico che non ti dava troppi problemi. Ma se tipo gli fai controllare anche solo la cache di internet explorer a un antivirus serio il programma si suicida Vabbhe fai bene, liberatene, liberatene Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 Ah capito, niente allora ps Beh dipende per cosa lo usavi Vista fondamentalmente è la piu grande involuzione in ottica di computer della storia. Se è un computer privato e lo usavi per ascoltare la musica, senza dover andare spesso in Internet beh, con 2 giga di Ram logico che non ti dava troppi problemi. Ma se tipo gli fai controllare anche solo la cache di internet explorer a un antivirus serio il programma si suicida Vabbhe fai bene, liberatene, liberatene MI ACCATTO UN ASUS TERMINATOR CON LA NVIDIA GEFORCE 9500 OTLRE 1 GB DI RAM DEDICATA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts