marco_materazzi_23 1,305 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Del Piero va convocato, non scherziamo. Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori. Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 tra gilardino e borriello scelgo ad occhi chiusi gilardino...un fenomeno...vede sempre la porta quando gli altri non vedrebbero neanche la tribuna...ha un killer instinct che l'ispettore derrick farebbe fatica ad affrontare...fa sempre quel di più,che uno qualsiasi tra cip e ciop non sarebbe in grado di fare...insomma,quando costruisci una squadra..il primo che prendi,è sicuramente gilardino Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 dipende se è in serata...xkè se nn ci è mi disp ma nn combina una mazza... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Del Piero va convocato, non scherziamo.Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori. Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino. Credo che Donadoni convocherà 6 attaccanti e credo che l'escluso tra quelli che hai citato sarà Cassano, un pò per i fatti che ha combinato e un pò penso anche per il modulo che Donadoni intenderà utilizzare. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Del Piero va convocato, non scherziamo.Sta giocando Divinamente, non si può minimamente pensare di lasciarlo fuori. Le punte da portare sono 6, ossia Toni, Di Natale, Quagliarella, Cassano, Del Piero ed una prima punta a scelta tra Borriello e Gilardino. Credo che Donadoni convocherà 6 attaccanti e credo che l'escluso tra quelli che hai citato sarà Cassano, un pò per i fatti che ha combinato e un pò penso anche per il modulo che Donadoni intenderà utilizzare. Io ne ho citati 6 di attaccanti però... Detto ciò bella l'ironia di Squall su Gilardinho Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 tra gilardino e borriello scelgo ad occhi chiusi gilardino...un fenomeno...vede sempre la porta quando gli altri non vedrebbero neanche la tribuna...ha un killer instinct che l'ispettore derrick farebbe fatica ad affrontare...fa sempre quel di più,che uno qualsiasi tra cip e ciop non sarebbe in grado di fare...insomma,quando costruisci una squadra..il primo che prendi,è sicuramente gilardino ...staranno pensando i portieri di Francia, Olanda e Romania... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 dai signori ma stiamo scherzando? Borriello stà facendo la stagione della vita e quest'anno la butta dentro ad occhi chiusi mentre quel povero cristo del Gila oltre ad essere l'uomo con meno fiducia nei propri mezzi sulla faccia della terra non la butta dentro nemmeno in una piscina olimpionica. Io piuttosto in un modo o nell'altro metterei dentro Pippo Inzaghi che è sempre affamato di W e ti garantisce almeno un paio di gol nei momenti importanti, se come penso dovesse accettare un ruolo da rincalzo di lusso nei 23 ci metterei superpippo per tutta la vita. Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 ma per favore inzaghi borriello-toni come prime punte vanno benissimo Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Cmq io porterei questi: Portieri: Buffon-Amelia-Sereni Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta ps: la difesa cmq è scandalosa Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Cmq io porterei questi: Portieri: Buffon-Amelia-Sereni Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta ps: la difesa cmq è scandalosa Non convocare Del Piero sarebbe un delitto...comunque secondo me porta anche Quagliarella Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Cmq io porterei questi: Portieri: Buffon-Amelia-Sereni Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta ps: la difesa cmq è scandalosa Io non porterei Borriello che non ha esperienza in Nazionale, e ne Iaquinta perchè a me non sempre un grandissimo giocatore. porterei Del Piero e come dice Tiaseven quagliarella Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 sìsì inzaghi m'ero scordato secondo me dovrebbe portare vieri-del piero-inzaghi-protti-baggio-signori certo,peccheremmo un pò di esperienza....però Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Cmq io porterei questi: Portieri: Buffon-Amelia-Sereni Difensori: Cannavaro-Materazzi-Chiellini-Barzagli-Oddo-Zambrotta-Grosso-Dossena Centrocampisti: Ambrosini-De Rossi-Aquilani-Gattuso-Pirlo-Perrotta-Camoranesi Attaccanti: Toni-Borriello-Di Natale-Cassano-Iaquinta ps: la difesa cmq è scandalosa Io non porterei Borriello che non ha esperienza in Nazionale, e ne Iaquinta perchè a me non sempre un grandissimo giocatore. porterei Del Piero e come dice Tiaseven quagliarella Piuttosto che portare quagliarella, non porto nessuno Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Secondo me si vince se convochiamo Arrigo Sacchi Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Anche TOTTI a una gamba và bene Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Anche TOTTI a una gamba và bene il Capitano tornerà con Lippi per i mondiali del 2010 fidati Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Anche TOTTI a una gamba và bene il Capitano tornerà con Lippi per i mondiali del 2010 fidati Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Mamma mia Chelesea Manchester 1-1pareggio deòlo UNITED scandaloso per l'errore di carvalho e del suo compagno che non si sono capiti Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 E' finita adesso.Il Chelsea vince 2-1 grazie al gol di Ballack all'86 su rigore.X lui doppietta oggi. Anche se non ha segnato è stato decisivo anche Sheva con un salvataggio sulla linea. Ora Chelsea e Manchester sono appaiate a 81 punti a 2 giornate dalla fine.Se il campionato finisse oggi lo vincerebbero i Red Devils x maggiore differenza reti. Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 E' finita adesso.Il Chelsea vince 2-1 grazie al gol di Ballack all'86 su rigore.X lui doppietta oggi.Anche se non ha segnato è stato decisivo anche Sheva con un salvataggio sulla linea. Ora Chelsea e Manchester sono appaiate a 81 punti a 2 giornate dalla fine.Se il campionato finisse oggi lo vincerebbero i Red Devils x maggiore differenza reti. Finale da brividi in Inghilterra :lol: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Spettacolo a Stamford Bridge. Gran partita tra Chelsea e Manchester, grandissima. Hanno meritato ampiamente i Blues, che nel primo tempo potevano essere sopra tranquillamente di 2 o 3 gol. Non vedevo il Chelsea giocare così bene da non so quanto tempo. Ora le due sono alla pari, ma il Manchester ha dalla sua la differenza reti; il finale più interessante d'Europa, direi. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Godrei se il Manchester perdesse coppa e campionato. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Ho visto Chelsea-Manchester e non mi è piaciuta tanto, in ogni caso meritata vittoria del Chelsea, con un Manchester troppo rinunciatario che comunque è cresciuto nel secondo tempo....orrore in disimpegno sul pareggio di Rooney ....in chiusura di match due grandi salvataggi di Cole e Sheva hanno permesso di mantenere il vantaggio. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Manchester rinunciatario...pero' mi ha dato l'impressione che se accelerava un attimo, in 2 passaggi era in porta... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Manchester rinunciatario...pero' mi ha dato l'impressione che se accelerava un attimo, in 2 passaggi era in porta... SE....il problema è che lo ha fatto pochissime volte....e poi rinunciatario l'ho scritto anche perchè sull'uno pari Ferguson ha deciso di inserire un difensore per difendere il pareggio... Link to post Share on other sites
Recommended Posts