Dok 89 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 giusto kobe hai ragione let's go lakers e andiamo a alle finals... Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Sono stufo di sentire che lo scudetto lo hanno perso gli altri... non è un disonore dire che l'Inter ha meritato sto cavolo di scudetto.. non l'avete perso voi... sono 2 anni che siete semplicemente INFERIORI!!! voi, la Roma e tutte le altre in Italia... Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Sono stufo di sentire che lo scudetto lo hanno perso gli altri... non è un disonore dire che l'Inter ha meritato sto cavolo di scudetto.. non l'avete perso voi... sono 2 anni che siete semplicemente INFERIORI!!! voi, la Roma e tutte le altre in Italia... io dico solo che se uno lo vince gli altri lo hanno perso..nn tii infervorare...nn si può vincere in 2/3/4....era qst il senso del mio discorso...noi sbagliando nn lo avevamo cm obiettivo principale...l'anno scorso x ovvi motivi di penalizzazione(ingiusta)..qst anno x diverse programmazioni... Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 l'anno prossimo arriva lo scudetto numero 18 e la coppa uefa... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli W D-Generation, buttiamoci anche la ex di Balotelli... ma se il Milan avesse vinto la Champions... Ronaldo avrebbe portato le sue amiche/ci dal Brasile? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 per legittimare lo scudetto tanto criticato gli interisti hanno l'obbligo di organizzare uno spogliarello con le mogli di Julio Cesar, Figo e Jimenez almeno noi avremmo fatto spogliare la Ferilli W D-Generation, buttiamoci anche la ex di Balotelli... ma se il Milan avesse vinto la Champions... Ronaldo avrebbe portato le sue amiche/ci dal Brasile? gli amici di ronaldo se li tengano lui, Galliani e Suma il direttore di Milan Channel Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Ecco i 24 di Donadoni, c'è Cassano20.05.2008 15.11 di Francesco Letizia articolo letto 2806 volte Ecco i 24 convocati di Donadoni: Portieri (3): Buffon, Amelia, De Sanctis. Difensori (7): Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso. Centrocampisti (8): Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo. Attaccanti (6): Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Ecco i 24 di Donadoni, c'è Cassano20.05.2008 15.11 di Francesco Letizia articolo letto 2806 volte Ecco i 24 convocati di Donadoni: Portieri (3): Buffon, Amelia, De Sanctis. Difensori (7): Panucci, Cannavaro, Materazzi, Zambrotta, Barzagli, Chiellini, Grosso. Centrocampisti (8): Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Montolivo. Attaccanti (6): Toni, Di Natale, Quagliarella, Del Piero, Borriello, Cassano. Sono un po' scettico sull'attacco.. secondo me Borriello è una meteora, l'anno prossimo farà già la metà dei gol... e dentro lì è l'unica alternativa decente a Toni che per noi è decisivo... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Al posto di Quagliarella, avrei portato Rossi.. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Sono molto contento per Montolivo.. il futuro del centrocampo italiano... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Una cosa come detto da molti....complimenti per il 15esimo scudetto Inter...ma per molti 14esimo(compreso me) ....chiudo qui ho detto tutto.....ah dimenticavo da quant'è che l'Inter non vince la coppa campioni????? 45-50 anni se non sbaglio.... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Una cosa come detto da molti....complimenti per il 15esimo scudetto Inter...ma per molti 14esimo(compreso me) ....chiudo qui ho detto tutto.....ah dimenticavo da quant'è che l'Inter non vince la coppa campioni????? 45-50 anni se non sbaglio.... Se almeno devi polemizzare pure tu,fallo come si deve. Ti aiuto io... "complimenti per il 16esimo scudetto Inter...ma per molti 15esimo(compreso me) Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 capisco la stagione di Boriello ma la carriera di INZAGHI non è più affidabile? ma dai media goal altissima e forse forse un pò più d'esperienza europea Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 scandalo ke alta tensione Inzaghi nn sia stato convocato da donadoni x l'europeo... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Vabbè, un video per questo Scudetto mi sembra anche giusto dai, ce lo meritiamo :D Oggi al lavoro ho fatto questo video giustappunto per l'occasione Il video è ovviamente incentrato sul match di Parma, però ho dato anche un piccolo accenno ai due match precedenti. Come canzone ho scelto Fix You dei Coldplay perchè il testo si avvicina moltissimo alle sensazioni che abbiamo provato noi Interisti Domenica... Chris Martin aveva dedicato questa canzone alla moglie Gwyneth Paltrow dopo la morte del padre per "consolarla", sicuramente Zlatan ( ) l'avrebbe dedicata a noi per averci aiutati a tornare a vincere. A voi fratelli nerazzurri Complimenti a tutti Youtube Link 28LS13aLH7A Download Link http://www.zshare.net/video/12314888dd8b8c89/ Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Bel lavoro materazzi! Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 arieccalalà "la cacca della Monica Bellucci puzza come quella di un barbone che alloggia a piazzale Flaminio"... scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma? Ah, è piaciuta? Non avevo letto, comunque vai pure tranquillo Non è mio copyright comunque, l'ho ripresa da un film del grande Monnezza :inchino E' una cosa per uso spesso però... Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 scusa matrix questa frase da antologia è coperta da un tuo copyright oppure mi da l'ok per usarla come firma? Ah, è piaciuta? Non avevo letto, comunque vai pure tranquillo Non è mio copyright comunque, l'ho ripresa da un film del grande Monnezza :inchino E' una cosa per uso spesso però... ecco fatto. Thank you :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 come si fà a portare Perrotta in nazionale???!!! Matrix per il video :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Perrotta in nazionale è abbastanza scandaloso...magari avrei portato Cigarini. quoto mamba su Rossi, secondo me anche Iaquinta avrebbe fatto meglio di qualcun altro. Boriello-Inzaghi è un insulto al calcio scegliere il primo! d'altronde non è Boriello che ha segnato 2 gol in una finale di champions e che di partite di livello ne ha giocate tante? boh, posto che Toni è il titolare, non vedo un attaccante che possa entrare nel caso le cose vadano male e cambiare subito la partita. uno di questi poteva essere Inzaghi. Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 sn indignato ke superpippo nn vada agli europei...sn curioso di vedere se si mette male durante una partita donadoni ke fa entrare... Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 sn indignato ke superpippo nn vada agli europei...sn curioso di vedere se si mette male durante una partita donadoni ke fa entrare... premetto che il finale di stagione di superpippo è stato fantascentifico ma prima o poi dovremmo iniziare a ringiovanire la nostra nazionale, non siamo mica la GERIATRIA ITALIANA DI CALCIO.... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 sn indignato ke superpippo nn vada agli europei...sn curioso di vedere se si mette male durante una partita donadoni ke fa entrare... premetto che il finale di stagione di superpippo è stato fantascentifico ma prima o poi dovremmo iniziare a ringiovanire la nostra nazionale, non siamo mica la GERIATRIA ITALIANA DI CALCIO.... si certo..cè bisogno di svecchiare la rosa...pero' Pippo una partita puo' risolverla... Link to post Share on other sites
Recommended Posts