Magic79 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Grazie ragazzi x questa splendida vittoria,li abbiamo dominati. Ora mi aspetto un bel regalo da Kobe&co. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ma io voglio dire: ma neanche se ho Terry, Ferdinand, Pujol, Nesta, Vidic e Samuel io lascerei a casa uno come Mexes. questi invece hanno Thuram (si, ottimo...fino al 2002), Gallas ( ) e Boumsong ( ) e poi sono costretti a schierare Abidal centrale ( ) che poi fa quelle cazzate inenarrabili boh... contento lui. bella italia, grande Danielino. e la prossima con Gattuso e Pirlo fuori, sarà la partita di Aquilani. Perrotta invece ci avevano provato a dimenticarlo nel ritiro... speriamo nella prossima. comunque ora dentro a tutta Cassano, e basta parlare di Del Piero. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 la prima impresa è andata ora forza lakers DANIELINO NON TRADISCE Bella vittoria tony con la Spagna buttala dentro però Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 FRANCIA... :fuckahah :fuckahah :fuckahah Grande prova da parte di tutti,tranne Perrotta. Grande rigore di Pirlo e grande gol di Henry... P.S.De Rossi il migliore in campo. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Dimenticavo DOMENEC CIUPA :fuckahah :fuckahah PIANGIONE DEL C...... Link to post Share on other sites
two4 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 GODO...FRANCESI DI MERDA :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 danielino mio, cosa mi hai combinato.... adesso portami a vienna Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Che giocatore, Daniele De Rossi. :inchino Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' DOMENECH :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Grande partita stasera, grandi ragazzi. Abbiamo strameritato di passarlo il turno, perchè con la Romania meritavamo assolutamente noi e non sarebbe stato giusto andar fuori così. Nota a margine: ANTONIO CASSANO. Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla. Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Ora incontriamo le furie rosse... "Nei gironi leoni, negli scontri diretti coglioni". Son da sempre così, speriamo che la tradizione continui. Mancheranno Pirlo e Gattuso, dentro Alberto Aquilani tutta la vita. Eliminiamo i Francesi, eliminiamo soprattutto i Romeni... Fede questa è tutta per te Grande Italia, grande Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Daniele De Rossi :inchino Ma senza Pirlo e Gattuso contro gli spagnoli sarà durissima Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Grandi azzurri e grande De Rossi :inchino Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Nota a margine: ANTONIO CASSANO.Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Addirittura... :ehhhhhhhh A me è parso più che normale... Abbiamo (stra)vinto la partita altrove! Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso. Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 grazie Italia e grazie Pirlo...se nn era x te difficilmente saremmo passati...e una grazie anke a gattuso sempre su ogni pallone... Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Grazie All'Italia per questa grande prestazione e all'Olanda che ha giocato giusto... L'ammonizione di Pirlo non ci doveva essere visto che l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco visto che Perrotta era rimasto a terra, cosa che fece dopo con un giocatore della Francia Toni non può sbagliare tutti quei Gol davanti alla porta Cmq forza ragazzi Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Grazie All'Italia per questa grande prestazione e all'Olanda che ha giocato giusto... L'ammonizione di Pirlo non ci doveva essere visto che l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco visto che Perrotta era rimasto a terra, cosa che fece dopo con un giocatore della Francia Toni non può sbagliare tutti quei Gol davanti alla porta Cmq forza ragazzi Tutta aria fritta, anche perchè contro la Spagna prendiamo 3 pappine, cmq già il fatto di aver passato il girone più infame dell'europeo è un buon risultato, poi nelle partite secche ci sta qualsiasi risultato... non so se Zambrotta dopo 10 minuti riesce a spaccare anche Torres.. chi lo sa? Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Nota a margine: ANTONIO CASSANO.Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Addirittura... :ehhhhhhhh A me è parso più che normale... Abbiamo (stra)vinto la partita altrove! Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso. Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo... cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo... abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Nota a margine: ANTONIO CASSANO.Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Addirittura... :ehhhhhhhh A me è parso più che normale... Abbiamo (stra)vinto la partita altrove! Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso. Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo... cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo... abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate... nessuno ha nominato nè il milan nè la roma. Ma soltanto il giocatore, nella mia fortuna Daniele, che vuoi o non vuoi è stato riconosciuto a livello mondiale ieri sera come il migliore in campo e fortune mia è romano e romanista e gioca con la squadra della sua città. Non è un discorso campanistico e lungi dal volerlo essere. Poi vedila come ti pare. D'altronde voi tifate per l'Argentina visto che quando si parla di nazionale l'inter viene fuori davvero raramente... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Adesso che i Lakers nn ci sono riusciti tocca all'Italia regalare agli Italiani la coppa Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Nota a margine: ANTONIO CASSANO.Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Addirittura... :ehhhhhhhh A me è parso più che normale... Abbiamo (stra)vinto la partita altrove! Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso. Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo... cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo... abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate... nessuno ha nominato nè il milan nè la roma. Ma soltanto il giocatore, nella mia fortuna Daniele, che vuoi o non vuoi è stato riconosciuto a livello mondiale ieri sera come il migliore in campo e fortune mia è romano e romanista e gioca con la squadra della sua città. Non è un discorso campanistico e lungi dal volerlo essere. Poi vedila come ti pare. D'altronde voi tifate per l'Argentina visto che quando si parla di nazionale l'inter viene fuori davvero raramente... quindi il fatto che sbavi per De Rossi è solo un caso... non è perchè è romanista... se fosse della Reggina avresti fatto lo stesso? allora perchè si parla molto meno di Grosso che ha giocato da paura sempre per esempio? dai siamo onesti... tutti i tifosi anche in nazionale esaltano i giocatori della loro squadra... è giusto... ma con un certo ritegno... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 nono io sbavo per Daniele così come sbavo per Horry nel basket (che non gioca per noi da ormai 5 anni), come posso sbavare per Gerrard o per Buffon... Poi fortuna vuole che Daniele gioca nella Roma ed ho davvero il privilegio di vederlo giocare a pallone sempre. Poteva essere anche un giocatore del pizzighettone, mi avrebbe esaltato lo stesso. Piuttosto i miei occhi sono preoccupati, perchè domenica si dovranno sorbire Ambrosini dal primo minuto. Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 nono io sbavo per Daniele così come sbavo per Horry nel basket (che non gioca per noi da ormai 5 anni), come posso sbavare per Gerrard o per Buffon... Poi fortuna vuole che Daniele gioca nella Roma ed ho davvero il privilegio di vederlo giocare a pallone sempre. Poteva essere anche un giocatore del pizzighettone, mi avrebbe esaltato lo stesso. Piuttosto i miei occhi sono preoccupati, perchè domenica si dovranno sorbire Ambrosini dal primo minuto. ma tanto ambrosini o l'orso Yogi in campo non cambia niente... ci fanno un mazzo tanto gli spagnoli... ce l'avrebbero fatto anche con Pirlo e Gattuso... sono troppo più forti in tutti i reparti... compresa la difesa... Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Adesso Domenech da colpa agli arbitri se hanno perso ma smettiamola Domenech: "L'arbitro ha regalato il match all'Italia" Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Nota a margine: ANTONIO CASSANO.Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio. Addirittura... :ehhhhhhhh A me è parso più che normale... Ogni volta che tocca palla fa qualcosa di buono, a me piace da impazzire 'sto qua... Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 18, 2008 Author Report Share Posted June 18, 2008 SI CONTENTISSIMO PER LA GRANDE VITTORIA ONESTAMNETE STRAMERITATA. PERò OH TONI NON PUò MICA PENSARE DI SBAGLIARE TUTTI STI GOL OGNI PARTITA PRIMA O poi bisognerà metterla dentro sta palla man mano che si va avanti bisogna riuscire a capitalizzare ste palle gol. Link to post Share on other sites
Recommended Posts