Magic 924 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Complimenti alla Fiorentina! Oh mio Dio ho trovato sta cosa e non ho resistito, volevo postarla...oh ovviamente senza offesa, interisti, non vorreste mica diventare anche voi rosiconi eh, quello spetta già ai lupacchiotti si scherza eh, :lol: Eccallà ora comincia la polemica vs Milan :lol: Beh no quella gag è solo per gli Juventini... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Complimenti alla Viola. Spero che la Juve spenga presto il loro entusiasmo.. Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Complimenti alla Fiorentina! Oh mio Dio ho trovato sta cosa e non ho resistito, volevo postarla...oh ovviamente senza offesa, interisti, non vorreste mica diventare anche voi rosiconi eh, quello spetta già ai lupacchiotti si scherza eh, :lol: Eccallà ora comincia la polemica vs Milan :lol: bella Feel... :lol: per un attimo ho creduto fosse vera Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!! pronostico fiore fuori nel giorne roma ai quarti juve ottavi inter va in finale!!! E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!! pronostico fiore fuori nel giorne roma ai quarti juve ottavi inter va in finale!!! E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea. bhè fino a prova contraria è l'unica squadra che Italiana insieme a Man, Chelsea, Liverpool che sono 2 anni che è sempre presente ai quarti di finale di champions. La Fiorentina ai quarti dalla quarta fascia io dico che se va in coppa uefa da terza nel girone è già tanto. E godrei veramente tanto per quel pagliaccio di Mutu che prima telefonava implorando di venire a trigoria e poi se ne andava in giro per firenze cantando chi non salta romano è : BANDIERINA Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!! pronostico fiore fuori nel giorne roma ai quarti juve ottavi inter va in finale!!! E i maiali volano...senza nulla togliere ma secondo me la Juve si ferma ai quarti e la Roma non passa il girone. La Fiorentina passa il girone ma si ferma ai quarti, passandolo da seconda e prendendono una BIG europea. bhè fino a prova contraria è l'unica squadra che Italiana insieme a Man, Chelsea, Liverpool che sono 2 anni che è sempre presente ai quarti di finale di champions. La Fiorentina ai quarti dalla quarta fascia io dico che se va in coppa uefa da terza nel girone è già tanto. E godrei veramente tanto per quel pagliaccio di Mutu che prima telefonava implorando di venire a trigoria e poi se ne andava in giro per firenze cantando chi non salta romano è : BANDIERINA La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 X le italiane oggi c'è il rischio di Bayern,Atletico Madrid e Zenit Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Io dico che anche le altre non hanno piacere a giocare contro inter juve roma e fiorentina , vediamo i gironi prima di dire chi passa o no , ma son convinto che possano andare avanti tutte anche la viola perchè no? gioca bene e l'entusiasmo non manca... L'A S ROMA deve provarci a tutti i costi con la Finale sul tevere... Daje Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 tolto Gila che con il Milan qualche partita l'ha giocata anche se, sempre se non ricordo male, l'europa era il suo tallone d'achille visto che non riusciva mai e dico mai a segnare; tolto Mutu che qualche presenza da riserva in champions l'ha fatta al chelsea ed alla juve; mi puoi dire quali altri giocatori della fiorentina compreso il loro allenatore hanno esperienze in champions??? ora capisco voler difendere il proprio mulino, però dire che la fiorentina ha esperienza europea e giocatori di caratura europea mi sembra troppo. La champions non è nè come i premiliminari nè tantomeno come la coppa uefa. Io mi acconteterei al vostro posto di arrivare all'ultima giornata del girone a potrevi giocare 2o o 3o posto, ma vista la quarta fascia mi sembra difficile. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo la roma no? :-? i pericoli sono zenit, celtic e fenerbache in terza e atletico e shaktar (e Anorthosis ) in quarta. comunque andrebbe rivisto qualcosa perchè non è possibile che una squadra di quarta fascia (l'atletico) batta 4-0 una squadra che sarebbe stata messa in seconda fascia (lo shalke). magari passava lo shalke: la juve andava in terza e in quarta non c'era più lo spauracchio atletico. certo le squadre inglesi non devono stare molto tranquille perchè in quarta fascia atletico e fiorentina possono giocarsela. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 pronistico gironi italiane inter porto panatinaikos bate borisov roma lione celtic a madrid juve real bordeaux dinamo kiev fiorentina barcellona werder brema zenit Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 All'Inter nelle circostanze + sfortunate gli può capitare Bayern,Zenit e Atletico Madrid. Intanto Oddo passa al Bayern Monaco Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo la roma no? :-? Secondo me quest'anno combina poco o niente Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Il Boca ha vinto la Recopa e il Milan non è più il club più titolato al mondo Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Il Boca ha vinto la Recopa e il Milan non è più il club più titolato al mondo Boca Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Il Boca ha vinto la Recopa e il Milan non è più il club più titolato al mondo In realtà sono entrambi i club + titolati al mondo,con 18 trofei Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo la roma no? :-? Secondo me quest'anno combina poco o niente Se contasse il calcio d'estate. ma non è che Garfield è Mario Sconcerti Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo la roma no? :-? Secondo me quest'anno combina poco o niente Se contasse il calcio d'estate. ma non è che Garfield è Mario Sconcerti A quel punto preferisco lui:http://www.deagostiniedicola.it/immagini/20050817180329_01.jpg[/img] almeno i numeri li da perchè lo pagano per questo :lol: Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Io mi sono perso una cosa: il figlio di Shevchenko allora l'inglese l'ha imparato? Precoce, per avere solo 4 anni... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Io mi sono perso una cosa: il figlio di Shevchenko allora l'inglese l'ha imparato?Precoce, per avere solo 4 anni... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Se fossi un tifoso milanista andrei a Milanello ad insultarlo, altro che figliol prodigo...ma d'altronde l'ha voluto il Berlusca, e allora tutti contenti... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Se fossi un tifoso milanista andrei a Milanello ad insultarlo, altro che figliol prodigo...ma d'altronde l'ha voluto il Berlusca, e allora tutti contenti... e ma non lo sai....il Milan è una grande famiglia Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Io mi sono perso una cosa: il figlio di Shevchenko allora l'inglese l'ha imparato?Precoce, per avere solo 4 anni... Sheva jr parla benissimo inglese ormai e siccome il padre vuole che impari il greco è tornato in italia perchè negli asili londinesi non lo insegnano. Pensa che secondo i ben informati nei piani di sheva ci sarebbe stato anche l'Uzbeko, lingua in grande espansione, quando aveva sentito che forse Eto'o ci portava il figlio. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 La Fiorentina passa perchè può contare su un allenatore tra i migliori in europa, una squadra compatta e dei giocatori a livello europeo la roma no? :-? Secondo me quest'anno combina poco o niente per carità, opinione rispettabilissima. ma così per curiosità, su quali basi lo dici? no perchè cosi ad occhio e croce, dopo il mercato, quella che l'anno scorso è arrivata a giocarsi lo scudetto all'ultima giornata si è ulteriormente rinforzata. ora, non dico che vinceremo chissà cosa, però non me la sentirei di dire che combinerà poco o nulla. Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 28, 2008 Report Share Posted August 28, 2008 Povera Giuventus Link to post Share on other sites
Recommended Posts