D-GenerationLakers 7,555 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 signori domani a quest'ora sapremo chi è campione d'italia al termine di un campionato esaltante. Speriamo solo che non ci siano ombre sull'ultima giornata. Che tensione oggi. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 signori domani a quest'ora sapremo chi è campione d'italia al termine di un campionato esaltante. dai, lo si sa già! anzi colgo l'occasione per fargli i complimenti, sono veramente i più forti! :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 signori domani a quest'ora sapremo chi è campione d'italia al termine di un campionato esaltante. dai, lo si sa già! anzi colgo l'occasione per fargli i complimenti, sono veramente i più forti! :inchino Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Del Piero ha giocato una stagione straordinaria :inchino :inchino 21 gol sono molti.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 ARIECCHIME!!! :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Duffy però ti ricordo che nel 2001 lo scudetto lo vinse... e i Lakers furono.... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Duffy però ti ricordo che nel 2001 lo scudetto lo vinse... e i Lakers furono.... Ma D-Gen io parlavo del 2002 http://www.youtube.com/watch?v=qlgTkv-BniQ anno in cui lo scudetto lo vinse... e i Lakers furono... detto questo... secondo me lo vince l'Inter quest'anno Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Sono proprio curioso di sapere come riusciremo a perderlo sto scudetto. Perdere la partita non credo,secondo me la pareggiamo,la Roma vince facile a Catania e l'ennesimo nostro suicidio sarà compiuto. Continuo a ripeterlo,ridicoli a giocarcelo all'ultima giornata dopo aver dilapidato non dico gli 11 punti famosi,ma sei punti soltanto due domeniche fa. Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 18, 2008 Author Report Share Posted May 18, 2008 link x l'inter? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: probabile Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: probabile ti pensavo sfatto per la tensione... invece ad una quarantina di minuti dal fischio d'inizio ti sento bello tonico... :bravo bene!!! Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: probabile ti pensavo sfatto per la tensione... invece ad una quarantina di minuti dal fischio d'inizio ti sento bello tonico... :bravo bene!!! sto preparando le sigarette "truccate" per l'intervallo...se va male, almeno mi faccio 2 risate Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 -30 minuti alla partenza, FORZA INTER..ma solo se giocano decentemente Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: probabile ti pensavo sfatto per la tensione... invece ad una quarantina di minuti dal fischio d'inizio ti sento bello tonico... :bravo bene!!! sto preparando le sigarette "truccate" per l'intervallo...se va male, almeno mi faccio 2 risate TIENINE QUALCUNA PER LA FINE... L'INTERVALLO... E' INTERLOCUTORIO!!! Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Se continui cosi Duffy, ti INTERNANO in una clinica Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 La tensione sta salendo... dai che è vostro :fuckahah :fuckahah Oddio NO!!! D-Generation lo so che per fede calcistica devi gufarlo ma ti rendi conto che se l'Inter lascia per strada anche questo scudo (5 maggio... mi ricorda qualcosa...) visti i PO non propriamente brillanti del suo idolo... è capace che perdiamo MAMBA per sempre!!! :lol: probabile ti pensavo sfatto per la tensione... invece ad una quarantina di minuti dal fischio d'inizio ti sento bello tonico... :bravo bene!!! sto preparando le sigarette "truccate" per l'intervallo...se va male, almeno mi faccio 2 risate TIENINE QUALCUNA PER LA FINE... L'INTERVALLO... E' INTERLOCUTORIO!!! Il semolino di ieri sera non l'ha ancora digerito....vaneggia... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Se continui cosi Duffy, ti INTERNANO in una clinica :lol: :lol: :lol: se non si vince quest'anno gli interisti avranno sempre la possibilità di diventare INTERnauti... non si faranno più vedere in giro... ma esisteranno solo nel ciberspazio. porto i kleenex a mio padre... è interista!!! Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Nel Parma unica punta Budan,Lucarelli in panchina,Inter con la formazione della vigilia, Ibra parte dalla panca.. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 sono tesissimo... aiuto!!! DAJE ROMA DAJE!!!! Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 18, 2008 Author Report Share Posted May 18, 2008 ma xkè rimette materazzi???? kissà se mettera ibra Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Gol della Roma Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Grande Vucinic, per ora scudetto alla Roma.. il Milan saluta probabilmente la Champions e i suoi sogni(Drogba su tutti) Link to post Share on other sites
Recommended Posts