Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Ecco, lo stesso squadrone che è arrivato secondo appena se ne è andato.

anche se c'è da dire che l'aveva lasciato in una non certo buona situazione.

ad esempio l'x col rosemborg in champions...

di più Grant probabilmente non poteva fare.

e comunque era anche un Man utd diverso, con una campagna acquisti da 75 mln di euro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco, lo stesso squadrone che è arrivato secondo appena se ne è andato.

anche se c'è da dire che l'aveva lasciato in una non certo buona situazione.

ad esempio l'x col rosemborg in champions...

di più Grant probabilmente non poteva fare.

e comunque era anche un Man utd diverso, con una campagna acquisti da 75 mln di euro.

In campionato però era alcuni punti sopra al Man U...

Solamente il City gli era sopra.

Link to post
Share on other sites
Almeno metti una canzone allegra per la vittoria ...mi piazzi una delle più malinconiche degli Staind siete propio tristi :fiskio :fuckahah

E' allegra :lol:

Dice che sta vivendo un sogno e gli altri devono fare piano per non svegliarlo... Quello che sta capitando a noi Interisti :inchino

 

Secondo me non è un signor allenatore, anzi.......

L'unica coppa importante che è riuscito a vincere è stata una Champions con il Porto, perchè tutte le grandi in quell'anno si suicidarono.....

Al Chelsea, poi, avendo un budget illimitato non è mai riuscito ad andare oltre il campionato e qualche coppetta nazionele. Per di più, ha buttato nel cesso un signor giocatore come Shevchenko e anche altri, creando malumori nello spogliatoio.

Ora vediamo cosa riuscirà a fare all'Inter......chi sarà la sua prossima vittima? Balotelli? Ibra?

I veri allenatori sono altri........

Ha vinto tutto col Porto, compresa una UEFA ed una Champions (mica male no?).

E' andato a Londra è gli ha fatto dominare due campionati in fila (e non vincevano la Premier League da oltre 50 anni)... Ora mi dirai "Eh, ma aveva uno squadrone"... Ecco, lo stesso squadrone che è arrivato secondo appena se ne è andato.

In Champions è uscito sempre a testa alta e soprattutto gl'ha detto veramente male....

Cioè, non è un grande allenatore?

 

La Champions con il Porto l'ha vinta perchè non ha mai incontrato squadre di un certo livello.....quella finale con il Monaco la vinceva anche il peggior allenatore del mondo.

Poi, secondo me, al Chelsea con il potenziale che aveva ha vinto poco, fallendo sempre l'unico obiettivo vero x Abramovich......la champions.

Ora vediamo all'Inter....mi sa che a fine anno, quando non avrete vinto niente, vi ricrederete anche voi!!!

Link to post
Share on other sites
Ora vediamo all'Inter....mi sa che a fine anno, quando non avrete vinto niente, vi ricrederete anche voi!!!

guarda, ci spero veramente con tutto il cuore, ma ci credo molto poco.

se non vincono lo scudo (dove partono ancora favoriti) ho come la sensazione che sia l'anno buono per quell'altro di trofeo.

 

In campionato però era alcuni punti sopra al Man U...

Solamente il City gli era sopra.

Erano entrambe a 11 dopo sei giornate, prima dello scontro diretto vinto dallo United.

comunque inizio non esaltante per entrambe.

Link to post
Share on other sites
La Champions con il Porto l'ha vinta perchè non ha mai incontrato squadre di un certo livello.....quella finale con il Monaco la vinceva anche il peggior allenatore del mondo.

_QDn2DpakF0

 

 

e ma giocava un Man Utd svolgliato...dai su....si vedeva....

Link to post
Share on other sites
Almeno metti una canzone allegra per la vittoria ...mi piazzi una delle più malinconiche degli Staind siete propio tristi :fiskio :fuckahah

E' allegra :lol:

Dice che sta vivendo un sogno e gli altri devono fare piano per non svegliarlo... Quello che sta capitando a noi Interisti :inchino

 

Secondo me non è un signor allenatore, anzi.......

L'unica coppa importante che è riuscito a vincere è stata una Champions con il Porto, perchè tutte le grandi in quell'anno si suicidarono.....

Al Chelsea, poi, avendo un budget illimitato non è mai riuscito ad andare oltre il campionato e qualche coppetta nazionele. Per di più, ha buttato nel cesso un signor giocatore come Shevchenko e anche altri, creando malumori nello spogliatoio.

Ora vediamo cosa riuscirà a fare all'Inter......chi sarà la sua prossima vittima? Balotelli? Ibra?

I veri allenatori sono altri........

Ha vinto tutto col Porto, compresa una UEFA ed una Champions (mica male no?).

E' andato a Londra è gli ha fatto dominare due campionati in fila (e non vincevano la Premier League da oltre 50 anni)... Ora mi dirai "Eh, ma aveva uno squadrone"... Ecco, lo stesso squadrone che è arrivato secondo appena se ne è andato.

In Champions è uscito sempre a testa alta e soprattutto gl'ha detto veramente male....

Cioè, non è un grande allenatore?

 

La Champions con il Porto l'ha vinta perchè non ha mai incontrato squadre di un certo livello.....quella finale con il Monaco la vinceva anche il peggior allenatore del mondo.

Poi, secondo me, al Chelsea con il potenziale che aveva ha vinto poco, fallendo sempre l'unico obiettivo vero x Abramovich......la champions.

Ora vediamo all'Inter....mi sa che a fine anno, quando non avrete vinto niente, vi ricrederete anche voi!!!

 

lol...ti chiamero' veggente

Link to post
Share on other sites

Bè io dico che con Mancini se la sognavano in partenza di vincere la coppa, con questo l'inter una speranza la coltiva poi si vedra per vincere 2 -3 fattori devono sempre combaciare ossia :

-squadra solida in campo e sopratutto completa senza troppe assenze di uomini chiave al momento giusto ,

-una forma fisica discreta per non dire ottima

-e un pizzico di Gran Culo che influisce sempre...

 

Se poi ti chiami Juve aggiungerei un girore iniziale di Merda con squadre di indiani , e una partitina rubacchiata qua e la che non guasta mai... :fiskio :fuckahah

Link to post
Share on other sites

In Europa gironi ridicoli la Juve non ne ha mai avuti, cosi' come favori arbitrali.

 

Abbiamo quasi sempre superato la prima fase in scioltezza perche' eravamo fisicamente preparati, poi crollavamo nei quarti perche' eravamo gia' cotti (la squadra di Capello si fece sbattere fuori da Arsenal e Liverpool senza praticamente lottare)

 

 

PS non siamo neanche mai andati a prenderne 7 a Manchester

Link to post
Share on other sites
Bè io dico che con Mancini se la sognavano in partenza di vincere la coppa, con questo l'inter una speranza la coltiva poi si vedra per vincere 2 -3 fattori devono sempre combaciare ossia :

-squadra solida in campo e sopratutto completa senza troppe assenze di uomini chiave al momento giusto ,

-una forma fisica discreta per non dire ottima

-e un pizzico di Gran Culo che influisce sempre...

 

Se poi ti chiami Juve aggiungerei un girore iniziale di Merda con squadre di indiani , e una partitina rubacchiata qua e la che non guasta mai... :fiskio :fuckahah

 

Beh sono Interista e quindi anti-juventino,ma se parliamo con obiettività la Juve in Europa è sempre stata trattata alla stregua delle altre italiane,ossia di merda.

 

Non dimentichiamo che la finale del 1998 fu decisa da un gol in posizione più che sospetta di Mijatovic.

 

Su Mourinho penso non si possa discutere,potrà stare sulle palle ma è un ottimo allenatore,semplicemente credo che il suo ciclo al Chelsea si sia esaurito perchè Abramovich da lui voleva la Champions e non è arrivata,ma se si va a vedere come è stato eliminato in semifinale per due volte ci si rende conto che è stato parecchio sfortunato.

Link to post
Share on other sites

Su questo son d'accordo.

La Juventus in Europa ha da sempre raccolto meno di quel che effettivamente meritava.

Una che fuori dai confini ha vinto tanto sicuramente meritatamente, ma con una buona sorte di bucio de culo (per usare un Francesismo che anche Titti può capire :asd ) è il Milan; la coppa vinta con tutti pareggi ed una sola vittoria al 93° dai quarti di finale in poì nel 2003 parla da sola.

Link to post
Share on other sites
Su questo son d'accordo.

La Juventus in Europa ha da sempre raccolto meno di quel che effettivamente meritava.

Una che fuori dai confini ha vinto tanto sicuramente meritatamente, ma con una buona sorte di bucio de culo (per usare un Francesismo che anche Titti può capire :asd ) è il Milan; la coppa vinta con tutti pareggi ed una sola vittoria al 93° dai quarti di finale in poì nel 2003 parla da sola.

 

Questo mi sa tanto un rosik....... :fiskio

Dai, forse nel 2060, l'Inter ne vincerà una :asd

Link to post
Share on other sites
La Champions con il Porto l'ha vinta perchè non ha mai incontrato squadre di un certo livello.....quella finale con il Monaco la vinceva anche il peggior allenatore del mondo.

_QDn2DpakF0

 

 

e ma giocava un Man Utd svolgliato...dai su....si vedeva....

Sì infatti, si è chiaramente suicidato. Si vedeva, quello non era il vero Sir Alex Ferguson, era una gigantografia in cartone.

Link to post
Share on other sites
Bè io dico che con Mancini se la sognavano in partenza di vincere la coppa, con questo l'inter una speranza la coltiva poi si vedra per vincere 2 -3 fattori devono sempre combaciare ossia :

-squadra solida in campo e sopratutto completa senza troppe assenze di uomini chiave al momento giusto ,

-una forma fisica discreta per non dire ottima

-e un pizzico di Gran Culo che influisce sempre...

 

Se poi ti chiami Juve aggiungerei un girore iniziale di Merda con squadre di indiani , e una partitina rubacchiata qua e la che non guasta mai... :fiskio :fuckahah

 

Beh sono Interista e quindi anti-juventino,ma se parliamo con obiettività la Juve in Europa è sempre stata trattata alla stregua delle altre italiane,ossia di merda.

 

Non dimentichiamo che la finale del 1998 fu decisa da un gol in posizione più che sospetta di Mijatovic.

 

Su Mourinho penso non si possa discutere,potrà stare sulle palle ma è un ottimo allenatore,semplicemente credo che il suo ciclo al Chelsea si sia esaurito perchè Abramovich da lui voleva la Champions e non è arrivata,ma se si va a vedere come è stato eliminato in semifinale per due volte ci si rende conto che è stato parecchio sfortunato.

E una volta ai rigori tra l'altro.

Link to post
Share on other sites
Bè io dico che con Mancini se la sognavano in partenza di vincere la coppa, con questo l'inter una speranza la coltiva poi si vedra per vincere 2 -3 fattori devono sempre combaciare ossia :

-squadra solida in campo e sopratutto completa senza troppe assenze di uomini chiave al momento giusto ,

-una forma fisica discreta per non dire ottima

-e un pizzico di Gran Culo che influisce sempre...

 

Se poi ti chiami Juve aggiungerei un girore iniziale di Merda con squadre di indiani , e una partitina rubacchiata qua e la che non guasta mai... :fiskio :fuckahah

 

Beh sono Interista e quindi anti-juventino,ma se parliamo con obiettività la Juve in Europa è sempre stata trattata alla stregua delle altre italiane,ossia di merda.

Non dimentichiamo che la finale del 1998 fu decisa da un gol in posizione più che sospetta di Mijatovic.

 

Su Mourinho penso non si possa discutere,potrà stare sulle palle ma è un ottimo allenatore,semplicemente credo che il suo ciclo al Chelsea si sia esaurito perchè Abramovich da lui voleva la Champions e non è arrivata,ma se si va a vedere come è stato eliminato in semifinale per due volte ci si rende conto che è stato parecchio sfortunato.

 

Semplicemente la Juve in europa era trattata allo stesso piano delle altre se meritava bene altrimenti a casa mentre in italia quando doveva vincere vinceva quando doveva perdere NON perdeva anzi vinceva come per miracolo :fiskio alla lunga in un campionato ti trovi con 225 punti in più e con 2 stelline quasi tre sul petto :fuckahah

Bè prenderne 7 o 3 a manchester fà poca differenza da anni sono superiori più o meno a tutti .. E sono i campioni d'europa meritatamente poco da dire mi rode se ne prendo 7 con la rubentus :chetristezza

Link to post
Share on other sites

lasciando perdere un attimo l'ottimo mourinho ( il mio idolo :inchino ) la juve che non vince in europa, chissà perchè... :fiskio

 

sposto l'attenzione su un paio di notizie dell'ultim'ora...

 

oddo al lione...

 

recoba al monaco....

 

e attenzione..... forse ci va pure thiago per la felicità degli juventini...

 

leggevo prima che il goal di mijatovic nella finale del 98 era dubbio...

 

ma perchè mi volete dire che era dentro l'area il fallo su boniek nella finale dell'85 (come minimo era fuori 5 metri) e la juve vinse la coppa???

 

per favore....

 

P.S. ha sempre raccolto in europa quello che si meritava...

Link to post
Share on other sites

la juve di capello era strafortissima, ma per come giocava meritava di uscire assolutamente.

 

comunque, tornando alla champions di oggi:

ma mi volete dire che ci andranno i ciprioti e che il liverpool resta fuori???

stando ai risultati, almeno per ora...

vabè, il liverpool andrebbe ai suplementari, ma con lo standard liegi ci si aspetterebbe di meglio.

per i ciprioti invece sembra fatta con l'olympiakos: li voglio io nel girone! :asd

Link to post
Share on other sites
la juve di capello era strafortissima, ma per come giocava meritava di uscire assolutamente.

 

comunque, tornando alla champions di oggi:

ma mi volete dire che ci andranno i ciprioti e che il liverpool resta fuori???

stando ai risultati, almeno per ora...

vabè, il liverpool andrebbe ai suplementari, ma con lo standard liegi ci si aspetterebbe di meglio.

per i ciprioti invece sembra fatta con l'olympiakos: li voglio io nel girone! :asd

La partita con l'Olympiakos è finita,ci vanno i ciprioti mentre una squadra bielorussa è approdata alla fase a gironi,il BATE Borisov

Link to post
Share on other sites

certo che rabbia per lo standard.

prendi un gol a due minuti dai rigori dopo che per 207 minuti non ne avevi presi, e tra l'altro un gol non trascendentale, anzi... evitabilissimo: il difensore ha fatto una cosa obrobriosa degna del miglior Matteo Ferrari.

peccato, poteva essere un avversario in meno.

 

Se Busacca è considerato uno dei migliori arbitri in circolazione stiamo messi bene.

a parte il rigore (che io di più netti non ne ho mai visti) non dato al liverpool, ma poi possibile che una partita con molte soste non ha mai avuto un minuto di recupero, né nei 90 né ai supplementari?

Bah, l'avrà pagato Moratti... cosi Davi s'incazza :asd:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

complimenti alla fiorentina che stacca il biglietto per la champions ora siamo in quattro vediamo di non fare cazzate perchè se no platinì ci toglie un posto e poi so cazzi a scannarci il prossimo anno!!!

 

pronostico fiore fuori nel giorne

roma ai quarti

juve ottavi

inter va in finale!!!

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Complimenti alla Fiorentina!

 

Oh mio Dio ho trovato sta cosa e non ho resistito, volevo postarla...oh ovviamente senza offesa, interisti, non vorreste mica diventare anche voi rosiconi eh, quello spetta già ai lupacchiotti :asd

 

ladronaxi2ra6hw1.png

 

 

:ahahah

 

 

si scherza eh, :lol:

Eccallà ora comincia la polemica vs Milan :lol:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.