Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Pane, Lakers E...Fantasia...

Recommended Posts

Magic Blackmamba Koben1 Mambamvp24 kobe24mvp kobemaniac kobe90 number24 k24b magic32 magic1972 magic79 mister81 kobethebest kobepower kobe1981 kobe93 kobe87 kobe89 koblandia mvp24 kobemonkey kb8thebest albertokobe kobe24 magic32 kobemvp kobebryant92 kobeair mamba24 kobebryant kobebryant24 ilmambanero.

Passi (e ci mancherebbe altro) per i primi che ho citato che sono veri e propri "senatori" del forum e ai quali evidentemente non è rivolto questo "appello", mi chiedo se sia proprio necessario includere a tutti i costi il nome di Kobe (o di Magic) nel nick. Non lo dico per fare il censore o cazzate simili, ma più che altro per voi che vi iscrivete. Io che leggo il forum regolarmente non ho la minima idea di che differenza ci sia tra l'utente Kobe Bryant e l'utente Kobe Bryant 24, nè chi sia Kobe 87 rispetto a Kobe24 o kobemvp, per cui tutti voi che avete questi nick così simili, finite per essere compresi tutti in un unico pastone di commenti che è impossibile discernere e assegnare a un utente o un altro.

Cercate qualcosa di un pò più distintivo, è nel vostro interesse... :ilsaggio

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio problema è che molti che mi conoscono sanno solo chiamarmi solo apostrofandomi "Kobe" appunto. Quel Monkey me lo sono poi guadagnato grazie alle mie braccia che tutti dicono siano leggermente troppo lunghe. Quindi dalle mie parti o mi chiami Kobe o non mi giro perché ormai è quello il nome con cui sono conosciuto. Quel Monkey lo uso proprio per distinguermi da tutti gli altri Kobe's fans

Un modo per modificarlo?

Già ma si può modificare?

Chiedete a Feel... :lol:

Aha che battutina del c***o :chetristezza:chetristezza

che amarezza (scusa brando ma era necessario usare sta frase)

Un modo per modificarlo?

Già ma si può modificare?

Chiedete a Feel... :lol:

Aha che battutina del c***o :chetristezza:chetristezza

che amarezza (scusa brando ma era necessario usare sta frase)

Feel, hai cambiato nick quante volte??????? Ho perso il conto......

Prendi le battute con filosofia, qui sei l'unico utente che ha dato problemi.

Magic Blackmamba Koben1 Mambamvp24 kobe24mvp kobemaniac kobe90 number24 k24b magic32 magic1972 magic79 mister81 kobethebest kobepower kobe1981 kobe93 kobe87 kobe89 koblandia mvp24 kobemonkey kb8thebest albertokobe kobe24 magic32 kobemvp kobebryant92 kobeair mamba24 kobebryant kobebryant24 ilmambanero.

Passi (e ci mancherebbe altro) per i primi che ho citato che sono veri e propri "senatori" del forum e ai quali evidentemente non è rivolto questo "appello", mi chiedo se sia proprio necessario includere a tutti i costi il nome di Kobe (o di Magic) nel nick. Non lo dico per fare il censore o cazzate simili, ma più che altro per voi che vi iscrivete. Io che leggo il forum regolarmente non ho la minima idea di che differenza ci sia tra l'utente Kobe Bryant e l'utente Kobe Bryant 24, nè chi sia Kobe 87 rispetto a Kobe24 o kobemvp, per cui tutti voi che avete questi nick così simili, finite per essere compresi tutti in un unico pastone di commenti che è impossibile discernere e assegnare a un utente o un altro.

Cercate qualcosa di un pò più distintivo, è nel vostro interesse... :ilsaggio

Devo ammettere che è vero, io non saprei distinguerli :boh

Mr. Clutch :inchino

:asd

Ovviamente ognuno è libero di registrarsi come vuole (nei limiti imposti dalla ragione), ma effettivamente un pò di fantasia in più non guasterebbe.

be è da tempo che ci sto pensando in effetti... :asd ho messo kobe_87 per comodità visto che su forumfree mi conoscono cosi,sinceramente quando mi sono iscritto nn ho pensato al fatto che su un sito del genere ci sarebbero potuti essere diversi kobe.

Se mi dite come fare cambio nick.