Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Pane, Lakers E...Fantasia...

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... :ilsaggio:sbrilluccico

Vero.

Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie.

:sbrilluccico

certo che è strana la vita

la fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori :boh

Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato....

da chi?? :fiskio

Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali.

Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons

quanto fate a panca?

Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi :ahahah

Credevo che il cazzro fosse squall :lol:

In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra?

Su di me, se non sono in superserie, posso arrivare a 65-70 kg compresa l'asta(quindi 45/50 più l'asta), qlc movimento riesco farlo.

quanto fate a panca?

Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi :ahahah

Credevo che il cazzro fosse squall :lol:

In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra?

Su di me, se non sono in superserie, posso arrivare a 65-70 kg compresa l'asta(quindi 45/50 più l'asta), qlc movimento riesco farlo.

ahahaha..non dire cazzate che praticamente facciamo gli stessi pesi....

Ahia queste sono dichiarazioni che potrebbero portare Tex ad agire per vie legali.. :lol:

Ahia queste sono dichiarazioni che potrebbero portare Tex ad agire per vie legali.. :lol:

Se ci arriva, dall'avvocato.

certo che è strana la vita

la fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori :boh

Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato....

da chi?? :fiskio

Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali.

Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons

Secondo te...

Non prenderti meriti che non hai Phil...il consiglio fu dato in passato quando si iscrisse da un certo numero 32 in maglia giallo-viola...

Finalmente uno che ci potrù spiegare la triangolo...

:ilsaggio

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... :ilsaggio:sbrilluccico

Vero.

Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie.

ti dimentichi di qualcuno che ci dava dentro con l'aranciata...

questo tuo atteggiamento non mi piace, oltretutto devi ancora fare lo spogliarello... :chetristezza

Chiederò al capo di avere più potere, sopratutto per punire le dimenticanze... :asd

Se poi penso al tua avversione ad odom...ma lo si può bannare?

P.S. stò a scherzà DAVI, sai cosa penso veramente di te,

Vero.

ti dimentichi di qualcuno che ci dava dentro con l'aranciata...

questo tuo atteggiamento non mi piace, oltretutto devi ancora fare lo spogliarello... :chetristezza

Chiederò al capo di avere più potere, sopratutto per punire le dimenticanze... :asd

Se poi penso al tua avversione ad odom...ma lo si può bannare?

P.S. stò a scherzà DAVI, sai cosa penso veramente di te,

:ahahah

Bè, c'è da dire che l'avvento dell'aranciata fu posteriore a ciò che ho detto. :asd

Me sò salvato in corner, direi...