Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 il mio invece Dok89 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 certo che è strana la vita la fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 certo che è strana la vitala fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Ottima scelta... Ora mancano Cleamons & Hamblein...fatevi avanti Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2008 Author Report Share Posted April 28, 2008 Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... Vero. Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 certo che è strana la vitala fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato.... da chi?? Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali. Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 quanto fate a panca? Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 quanto fate a panca? Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 quanto fate a panca? Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi qualcosa mi lascia presagire più il contrario Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 figa! io stasera dovevo provare il massimale..ma mi sà vista la degenza di questi giorni...stasera ci rimango sotto Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 quanto fate a panca? Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi Credevo che il cazzro fosse squall :lol: In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra? Su di me, se non sono in superserie, posso arrivare a 65-70 kg compresa l'asta(quindi 45/50 più l'asta), qlc movimento riesco farlo. Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 quanto fate a panca? Phil 10 per parte e con aiuto io 55 per parte e sollevo pure Phil insieme ai pesi Credevo che il cazzro fosse squall :lol: In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra? Su di me, se non sono in superserie, posso arrivare a 65-70 kg compresa l'asta(quindi 45/50 più l'asta), qlc movimento riesco farlo. ahahaha..non dire cazzate che praticamente facciamo gli stessi pesi.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra? Ahia queste sono dichiarazioni che potrebbero portare Tex ad agire per vie legali.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2008 Author Report Share Posted April 28, 2008 In effetti, su tex non mi pronuncio eprchè sembra non avere muscoli, li nasconde bene, tu lo guardi e dici: Ma questo fa palestra? Ahia queste sono dichiarazioni che potrebbero portare Tex ad agire per vie legali.. :lol: Se ci arriva, dall'avvocato. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ma l'avvocato non è phil? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 certo che è strana la vitala fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato.... da chi?? Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali. Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons Secondo te... Non prenderti meriti che non hai Phil...il consiglio fu dato in passato quando si iscrisse da un certo numero 32 in maglia giallo-viola... Finalmente uno che ci potrù spiegare la triangolo... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... Vero. Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie. ti dimentichi di qualcuno che ci dava dentro con l'aranciata... questo tuo atteggiamento non mi piace, oltretutto devi ancora fare lo spogliarello... Chiederò al capo di avere più potere, sopratutto per punire le dimenticanze... Se poi penso al tua avversione ad odom...ma lo si può bannare? P.S. stò a scherzà DAVI, sai cosa penso veramente di te, Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 28, 2008 Author Report Share Posted April 28, 2008 Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... Vero. Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie. ti dimentichi di qualcuno che ci dava dentro con l'aranciata... questo tuo atteggiamento non mi piace, oltretutto devi ancora fare lo spogliarello... Chiederò al capo di avere più potere, sopratutto per punire le dimenticanze... Se poi penso al tua avversione ad odom...ma lo si può bannare? P.S. stò a scherzà DAVI, sai cosa penso veramente di te, Bè, c'è da dire che l'avvento dell'aranciata fu posteriore a ciò che ho detto. Me sò salvato in corner, direi... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ecco fatto,ex kobe_87 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ecco fatto,ex kobe_87 Come hai fatto a cambiare nome che lo voglio fare anche io? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ho mandato un mp al capo Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ho mandato un mp al capo Ah ok grazie Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 ho mandato un mp al capo era più figo a sto punto Parental Control Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 adesso con questo topic tutti i kobe cambueranno nick e non ce ne saranno più.., Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 adesso con questo topic tutti i kobe cambueranno nick e non ce ne saranno più.., No No..... Io il mio me lo tengo visto che son stato uno dei primi..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts