Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Pane, Lakers E...Fantasia...

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Miki93 è il migliore! Nessuno accenno ai lakers, quando mi sono iscritto (a proposito ormai ho compiuto in un anno in questo forum) ho pensato subito a non riempire il nick di kobe, Lakers,....

Comunuqe Koby Carl può essere un buon nick...

certo che è strana la vita

la fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori :boh

Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato....

da chi?? :fiskio

Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali.

Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons

Secondo te...

Non prenderti meriti che non hai Phil...il consiglio fu dato in passato quando si iscrisse da un certo numero 32 in maglia giallo-viola...

Finalmente uno che ci potrù spiegare la triangolo...

:ilsaggio

in effetti, hai ragione, diamo a cesare quel che è di cesare :ilsaggio

io invece li sapevo riconoscere quasi tutti a parte 1 o 2.... :vedolestelle

adesso mi tocchera ricordarmeli tutti di nuovo :lol: :lol:

Stessa cosa per me... :vedolestelle

Comunque se posso dare un altro consiglio,un segreto per essere più riconoscibili è mantenere il proprio avatar per più tempo possibile perchè cambiandolo spesso è difficile essere riconosciuti.

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... :ilsaggio:sbrilluccico

Vero.

Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie.

:sbrilluccico

Ti dimentichi di me, che c'ero fin dal primo giorno del vecchio sito e mi sparavo le dirette con i 4 gatti che c'erano nel forum nella stagione degli 81. Una volta dissi che in futuro ci avrebbero visto come i padri fondatori del forum :ilsaggio

Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli :loL2

come ha detto alex è l'avatar che conta!poi lo abbini al nome e sei a posto!

se uno tiene sempre lo stesso dopo un po ci si ricorda!

Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli :loL2

avevo scritto di fare l'invetario come fà l'hugo di Lost :loL2

avevo scritto di fare l'invetario come fà l'hugo di Lost :loL2

:vedolestelle ...essenso che i 2 nomi non sono legati non avevo capito....ora si :lol:

ringrazio il magnanimo Squall e passo dall'essere Ramadesign (attivo fino a qualche mese fa, ma, per questioni di lavoro, in giro per il mondo e quindi poco presente ultimamente) all'essere cio' che ho sempre sognato...

solo e soltanto: Kareem (ci terrei a essere l'unico però, eh?? :fiskio nello spirito di questo post!! sennò siamo punto e a capo!)

nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata... ero a Boston quando gli odiati biancoverdi ci hanno dato una sonora lezione (prima scontro in RS) ed ero sempre negli USA al penultimo scontro con gli Spurs... e ora... siamo qui a parlare di Sweeppate ai Nuggets...

ne è passato di tempo... ahhh se ne è passato!! :ilsaggio

spero di tornare ad essere piu' presente, se riesco a stare un po' in Italia

Nessuno che s'iscrive come The Machine??? :chetristezza

Quasi quasi cambio il mio con il sopranome di Sasha.

:asd:asd

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... :ilsaggio:sbrilluccico

Vero.

Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie.

:sbrilluccico

Ti dimentichi di me, che c'ero fin dal primo giorno del vecchio sito e mi sparavo le dirette con i 4 gatti che c'erano nel forum nella stagione degli 81. Una volta dissi che in futuro ci avrebbero visto come i padri fondatori del forum :ilsaggio

Chiedo venia, mi ero proprio dimenticato. ;-)