Hugo 43 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 io invece li sapevo riconoscere quasi tutti a parte 1 o 2.... adesso mi tocchera ricordarmeli tutti di nuovo :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Chi cambia il nick potrebbe mettere in firma il suo precedente, i primi tempi...per aiutare :-| Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Chi cambia il nick potrebbe mettere in firma il suo precedente, i primi tempi...per aiutare :-| Bell'idea Snake Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Ragazzi mi suggerite un nuovo nick che non riesco a trovarne uno :-? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Che ne dite di "The Rain Man" il soprannome di Shawn Kemp a me piace Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Che ne dite di "The Rain Man" il soprannome di Shawn Kemp a me piace se vuoi un soprannome allora deve essere uno dei nostri ti pongo delle opzioni: a)Slalom vlade b)SkyWalton c)The 11 o'clock Player Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Beh Lamarvellous come nick sarebbe gradito... Oppure The Captain in onore di Kareem Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Miki93 è il migliore! Nessuno accenno ai lakers, quando mi sono iscritto (a proposito ormai ho compiuto in un anno in questo forum) ho pensato subito a non riempire il nick di kobe, Lakers,.... Comunuqe Koby Carl può essere un buon nick... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 che miglior nick c'è di "Squall ti adoro" ? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 certo che è strana la vitala fiera del cambio nick,avviene nella settimana in cui feel è fuori Bè diciamo che il cambio nick è stato giustamente consigliato.... da chi?? Comunque bravo, stasera in palestra ti meriti aiuto, uno solo, per la panca dei pettorali. Se non fosse che magic è fissato per il 32 ex lakers, lui sarebbe subito clemons Secondo te... Non prenderti meriti che non hai Phil...il consiglio fu dato in passato quando si iscrisse da un certo numero 32 in maglia giallo-viola... Finalmente uno che ci potrù spiegare la triangolo... in effetti, hai ragione, diamo a cesare quel che è di cesare Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 io invece li sapevo riconoscere quasi tutti a parte 1 o 2.... adesso mi tocchera ricordarmeli tutti di nuovo :lol: :lol: Stessa cosa per me... Comunque se posso dare un altro consiglio,un segreto per essere più riconoscibili è mantenere il proprio avatar per più tempo possibile perchè cambiandolo spesso è difficile essere riconosciuti. Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... Vero. Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie. Ti dimentichi di me, che c'ero fin dal primo giorno del vecchio sito e mi sparavo le dirette con i 4 gatti che c'erano nel forum nella stagione degli 81. Una volta dissi che in futuro ci avrebbero visto come i padri fondatori del forum Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli come ha detto alex è l'avatar che conta!poi lo abbini al nome e sei a posto! se uno tiene sempre lo stesso dopo un po ci si ricorda! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli come ha detto alex è l'avatar che conta!poi lo abbini al nome e sei a posto! se uno tiene sempre lo stesso dopo un po ci si ricorda! avevo scritto di fare l'invetario come fà l'hugo di Lost Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Hugo perchè non fai un inventario con tutti i nick degli utenti registrati e scrivi vicino ad ognuno delle generalità che ti aiutino a ricordarli come ha detto alex è l'avatar che conta!poi lo abbini al nome e sei a posto! se uno tiene sempre lo stesso dopo un po ci si ricorda! avevo scritto di fare l'invetario come fà l'hugo di Lost ...essenso che i 2 nomi non sono legati non avevo capito....ora si :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 ringrazio il magnanimo Squall e passo dall'essere Ramadesign (attivo fino a qualche mese fa, ma, per questioni di lavoro, in giro per il mondo e quindi poco presente ultimamente) all'essere cio' che ho sempre sognato... solo e soltanto: Kareem (ci terrei a essere l'unico però, eh?? nello spirito di questo post!! sennò siamo punto e a capo!) nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata... ero a Boston quando gli odiati biancoverdi ci hanno dato una sonora lezione (prima scontro in RS) ed ero sempre negli USA al penultimo scontro con gli Spurs... e ora... siamo qui a parlare di Sweeppate ai Nuggets... ne è passato di tempo... ahhh se ne è passato!! spero di tornare ad essere piu' presente, se riesco a stare un po' in Italia Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Nessuno che s'iscrive come The Machine??? Quasi quasi cambio il mio con il sopranome di Sasha. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 29, 2008 Author Report Share Posted April 29, 2008 Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando eravamo quattro gatti... Vero. Mi ricordo ancora i tempi in cui collegati in diretta c'erano solo Sonato e Phil e qualche volta Snake, oppure a metà della scorsa stagione, quando eravamo stupiti di essere addirittura in 10-11 collegati live nelle vacanze natalizie. Ti dimentichi di me, che c'ero fin dal primo giorno del vecchio sito e mi sparavo le dirette con i 4 gatti che c'erano nel forum nella stagione degli 81. Una volta dissi che in futuro ci avrebbero visto come i padri fondatori del forum Chiedo venia, mi ero proprio dimenticato. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts