COOPapERino21 1,595 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Aspetto con ansia un "che amarezza" di Brando... :lol: effettivamente Brando non è intervenuto proprio in questo topic... e me la sono presa a male!!! :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 No no....teniamolo aperto...ora penso alla penitenza...ti faro' sapere caro Donald Duck... gli hai toccato il suo Jordanino e mo so caxxi amari Duffy Duck ma cos'è?!? devo cambiare il topic in Paperino contro tutti??? sarebbe meglio: vs ed al vincitore la possibilità di sfidare in 1vs1 nel tuo playground preferito uno a scelta tra Farmar Jordan e Mokongo Mickael Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 No no....teniamolo aperto...ora penso alla penitenza...ti faro' sapere caro Donald Duck... gli hai toccato il suo Jordanino e mo so caxxi amari Duffy Duck ma cos'è?!? devo cambiare il topic in Paperino contro tutti??? sarebbe meglio: vs ed al vincitore la possibilità di sfidare in 1vs1 nel tuo playground preferito uno a scelta tra Farmar Jordan e Mokongo Mickael OK se vinco... tutta la vita Jordan Farmar!!! quando sento parlare di un francese... mi viene subito in mente T.PArker e nn dormo la notte... per la sua marcatura... PS Sono Donald Duck non Duffy DucK: non siamo neanche parenti... pensa che lui Farmar lo adora!!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei stato magnifico!!! :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. direttamente dal poster in camera che hanno Magic e Phil Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 effettivamente c'è un po' d'amarezza in questo 3d. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. direttamente dal poster in camera che hanno Magic e Phil sì però... secondo me... la foto... l'ha scattata Davi... e... la domanda sorge spontanea... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 effettivamente c'è un po' d'amarezza in questo 3d. ma allora... dio c'è!!! ed esaudisce le mie preghiere!!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. direttamente dal poster in camera che hanno Magic e Phil sì però... secondo me... la foto... l'ha scattata Davi... e... la domanda sorge spontanea... si mentre si spogliavano insieme per festeggiare le 50 W per le vie di Milano Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. direttamente dal poster in camera che hanno Magic e Phil sì però... secondo me... la foto... l'ha scattata Davi... e... la domanda sorge spontanea... si mentre si spogliavano insieme per festeggiare le 50 W per le vie di Milano Se scatto una foto a Lamar, poi Magic&Phil possono prendere come scusa dei possibili fallimenti del n°7 l'uso eccessivo del flash della mia macchina fotografica. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. :lol: :lol: :lol: Il solo pensiero da un lato mi provoca ilarità e dall'altro mi rabbrividisce ..... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Se scatto una foto a Lamar, poi Magic&Phil possono prendere come scusa dei possibili fallimenti del n°7 l'uso eccessivo del flash della mia macchina fotografica. magari potresti innescare una reazione termonucleare con la sua gomma da masticare Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. ma anche un Calderon gonfiabile! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Intanto si avvisa il gentile, quanto fissato utente Paperino, che una volta raggiunta la quota dei 1000 post, riceverà una gigantografia di Lamar in perizoma: gli usi di quella gigantografia sono chiaramente personali. direttamente dal poster in camera che hanno Magic e Phil sì però... secondo me... la foto... l'ha scattata Davi... e... la domanda sorge spontanea... si mentre si spogliavano insieme per festeggiare le 50 W per le vie di Milano Non oso pensare cosa potrebbe accadere per un anello... :umh? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 tra poco partecipera al topic anche melo e josh howard... veramente schizzato sto topic! Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Mi pare di tornare ai tempi del Topic di kb24... ....Mio dio non sappiamo proprio più cosa fare, la tensione ci fa impazzire... Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Mi pare di tornare ai tempi del Topic di kb24... ....Mio dio non sappiamo proprio più cosa fare, la tensione ci fa impazzire... piuttosto che essere preoccupati e pensare a cose negative meglio cazzeggiare! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Mi pare di tornare ai tempi del Topic di kb24... ....Mio dio non sappiamo proprio più cosa fare, la tensione ci fa impazzire... piuttosto che essere preoccupati e pensare a cose negative meglio cazzeggiare! piuttosto non sappiamo che caxxo fare ma quando iniziano i "p.o."? (quelli veri) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Mi pare di tornare ai tempi del Topic di kb24... ....Mio dio non sappiamo proprio più cosa fare, la tensione ci fa impazzire... piuttosto che essere preoccupati e pensare a cose negative meglio cazzeggiare! piuttosto non sappiamo che caxxo fare ma quando iniziano i "p.o."? (quelli veri) TOPIC del cazzeggio per eccellenza... credo, come dici giustamente tu, verrà bistrattato a partire dall'inizio dei veri PO: domani notte saperemo qc??? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 We papero!!!! niente da dire oggi???? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Esendo ligure si starà rilassando al sole, altro che pick&roll ed efficiency Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Avra' finito gli argomenti....o si stara' risparmiando per non usurare la tastiera...sai quanto costa prenderne una nuova!? Link to post Share on other sites
Recommended Posts